Kevin Ishebabi/ Il pubblico lo salva e ora lui pensa all’amore (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

- La Redazione

Kevin Ishebabi, il concorrente era in nomination ma viene salvato dal pubblico che pare apprezzare la sua simpatia (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Nella terza puntata del Grande Fratello 2015 c’è stata la prima eliminazione, ed è stato Peppe a dover abbandonare il programma, mentre Kevin (l’altro nominato) è stato salvato dal pubblico con il 73 percento dei voti.
Quest’ultimo è finito in nomination dopo un vero gesto di cavalleria, decidendo di andare al televoto salvando la sua compagna di squadra Mary, alla quale erano state indirizzate le nomination.
Kevin è stato salvato da quasi i tre quarti del pubblico, vincendo in maniera schiacciante contro Peppe, e dimostrando di essere un personaggio molto amato dal pubblico.
A parte il momento dell’eliminazione, Kevin non è stato un grande protagonista della serata, ma è stato motivato da Alessia a tirare fuori il suo carattere e a farsi vedere un po’ di più all’interno della casa.
Alessandro dopo questi primi giorni ha lasciato intravedere un po’ il suo vero carattere; si è capito che è un ragazzo umile, solare e simpatico, che ha l’obiettivo di divertirsi e di mettersi in gioco.
Non meritava di andare in nomination già alla prima settimana, nonostante non si fosse distinto in maniera particolare, e il pubblico lo ha premiato facendolo rimanere.
Naturalmente il suo carattere deve uscire ancora fuori, e deve cercare di mettersi più in mostra perché ha sicuramente delle cose da dare.

La coppia formata da lui e Mary sembra essere molto fragile, ma Kevin dovrà reagire sapendo che il pubblico è dalla sua parte. Durante la prossima settimana, Kevin proverà a dimostrare il suo valore avendo anche promesso ad Alessia di seguire il suo consiglio.
Dovrà fare ciò a tutti i costi, poiché le nomination sanno essere spietate e il pubblico è imprevedibile, perché se hanno salvato il ragazzo una volta, non è detto che ciò possa ripetersi nel proseguo delle prossime puntate, e Kevin dovrà necessariamente prendere in considerazione questi aspetti.
Egli dovrà anche cercare di iniziare a mettere in atto una strategia, cercando di entrare in contatto il più possibile con tutti gli abitanti della casa e convincendo Mary a fare lo stesso, in modo da non rischiare di venire nominati ancora una volta.
Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente.
È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati.        



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori