Manfredi Domenico/ Per lui c’è solo il divertimento. La dichiarazione a Barbara, video (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

- La Redazione

Manfredi Domenico, ecco il concorrente che pensa solo a divertirsi come lui stesso ha ammesso, dove arriverà? (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Manfredi Domenico e Barbara sono ufficialmente la prima coppia di fidanzati creatasi quest’anno nella casa del Grande Fratello 2015. In una pagina Facebook dedicata al concorrente del reality show di Canale 5 troviamo il video della sua romantica dichiarazione in stile “tempo delle mele”. Come fosse uno studente delle medie, Manfredi ha infatti inviato a Barbara il classico bigliettino con la domanda “ti vuoi mettere con me” e le risposte a crocette . Invece di scrivere tutto a penna su un foglio ha pensato bene di usare un gessetto e il tavolo della cucina. Suscitando la gioia degli altri coinquilini, Barbara ha risposto con un enorme cuoricino sulla casella del “sì” e poi è andata a prendere Manfredi per mostrargli la sua risposta. Clicca qui per vedere il video.

Manfredi non è riuscito ad avere un ruolo da protagonista durante la prima serata del Grande Fratello, poiché la maggior parte del tempo è stato dedicato al triangolo amoroso tra Federica, Alessandro e Lidia.Egli comunque ha tentato di entrare a far parte di alcuni discorsi ed è stato protagonista di alcuni siparietti simpatici che vedevano lui alle prese con alcune ragazze della casa.Sappiamo che Manfredi è un uomo a cui piace molto divertirsi e scherzare, e non perde mai occasione per farsi sfuggire una battuta su una delle ragazze presenti in casa; durante l’ultima puntata, soprattutto Valentina è stata oggetto delle sue battute.

Manfredi dopo questi primi giorni all’interno della casa, ha già fatto capire qual è il suo obiettivo; lui vuole divertirsi senza prendere molto sul serio questa esperienza.La sua filosofia non è sbagliata, ma a volte rischia di esagerare e forse non tutto il pubblico ama questi suoi comportamenti.Manfredi però, che è in squadra con Valentina ed Igor, è in generale benvoluto sia dalla gente a casa che dai suoi compagni di gioco, perciò momentaneamente non rischia l’eliminazione, anche se non può considerarsi al sicuro.Lui comunque prenderà probabilmente come un gioco anche un’eventuale nomination e continuerà sulla sua strada.

Nelle prossime settimane: Durante la prossima settimana, Manfredi difficilmente cambierà il suo comportamento; tenterà di scherzare con le donne della casa, suscitando anche una certa gelosia da parte di Barbara, con la quale ha iniziato una sorta di relazione anche se lui non sembra molto coinvolto sentimentalmente, considerato che continua a girare anche intorno a tutte le altre ragazze.Lui comunque è così, e il pubblico si aspetta di farsi ancora molte risate grazie al suo comportamento quasi comico, anche se quando le cose inizieranno a farsi serie, difficilmente Manfredi riuscirà ad essere considerato uno dei favoriti.Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente.È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori