Mary Falconieri/ L’amore per Giovanni il dottore sta diventando ossessione (Grande Fratello 2015, oggi 15 Ottobre))

- La Redazione

Mary Falconieri sta vivendo una vera e propria ossessione per il dottore Giovanni. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, quarta puntata 15 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Mary se non fosse stato per il gesto di cavalleria del suo compagno di squadra Kevin, sarebbe finita in nomination. La ragazza, sulla quale Alessia non si è soffermata molto durante la prima serata, ha una storia all’interno della casa con il dottore Giovanni, e i due sembrano alquanto affiatati, nonostante abbiano incontrato anche molte difficoltà, soprattutto legate alla gelosia di Mary. Quest’ultima inoltre, è stata molto felice che Kevin si sia salvato, poiché si sentiva in colpa per aver mandato lui al televoto, anche se poi comunque uno dei due doveva finirci. Nella puntata di giovedì non hanno rischiato poiché non sono stati nominati, sono finiti al televoto Igor e Luigi. Mary è una ragazza semplice e molto simpatica, che insieme a Kevin forma una delle coppie più affiatate all’interno della casa. Il suo atteggiamento un po’ troppo ossessivo nei confronti di Giovanni potrebbe però considerarsi un difetto, e la gente da casa lo nota, considerato che Giovanni non è di sua proprietà, anche se comunque lui si è detto disposto ad iniziare una relazione con lei. Mary non sembra avere particolari strategie di gioco, cerca di viversi questa esperienza nel migliore dei modi, anche se l’incontro con il bel dottore ha un po’ scombussolato i suoi piani e ora dovrà rivedere le sue priorità.

Riuscirà a limitare la gelosia per Giovanni? Durante la prossima settimana, Mary dovrà continuare sulla sua strada, cercando di non fare troppe scenate a Giovanni e godendosi questo momento in cui non è stata nominata dagli altri concorrenti. È ancora presto per capire quanta strada Mary potrà fare all’interno del programma, ma il suo compagno di squadra sembra essere molto amato dal pubblico, così come Giovanni, e se lei dimostrerà di avere un carattere forte ed ideale per vivere all’interno della casa, allora potrà fare un ottimo percorso. Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente. È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori