MATRIMONIO GABRIEL GARKO/ Matrimonio con Adua Del Vescovo? Dall’attore arriva la smentita

- La Redazione

Matrimonio Gabriel Garko: nozze segrete per l’attore e la sua collega Adua del Vescovo? Sul web la notizia rimbalza da un sito all’altro mentre i due interessati tacciono.

gabriel_garkoR400
gabriel garko

La notizia diffusa da Novella 200 secondo cui Gabrie Garko si sarebbe sposato in gran segreto lo scorso luglio con la collega Adua Del Vescovo è stata prontamente smentita dal diretto interessato attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. L’attore ha pubblicato la doppia pagina a lui dedicata dalla rivista scandalistica e ha aggiunto il messaggio per i fans che nelle ultime ore si erano domandati se ci fosse qualcosa di vero in quel rumor: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Emoticon wink Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi..”. Clicca qui per vedere il post.

E’ da qualche ora che impazza sul web la notizia che riguarda Gabriel Garko e le sue presunte nozze segrete con la collega Adua del Vescovo. Il gossip che li riguarda è esploso sul web questa estate quando i due si sono innamorati (tutto è da prendere sempre con le pinze) e da allora sono diventati insperabili. Dopo aver condiviso il set con tante bellissime attrici, il nostro Garko sembra aver trovato la donna che gli ha rubato il cuore e che, sembra, abbia sposato con una cerimonia segreto proprio nel mese di Luglio. Secondo quanto riportato da Novella 2000 sembra che l’attore si sarebbe sposato con Adua Del Vesco a luglio anche prima che scoppiasse il gossip relativo al loro amore. Il Settimanale va ancora più a fondo rivelando anche che i due si sono sposati con rito civile a Zagarolo dove si trova la villa di Garko. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori