PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4, anticipazioni e news: Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il coming out colorato. La foto (oggi, 15 ottobre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 15 ottobre 2015: la figlia della Muti ha trovato l’amore grazie el reality e ora insieme a Yari Carrisi è “vittima” della musica. Foto      

pechinoexpress4
Pechino Express 2015

Andrea Pinna e Roberto Bertolini confermano di essere autoironici al punto da riuscire a scherzare sulla propria identità sessuale. La coppia degli Antipodi di Pechino Express ha ormai conquistato il pubblico italiano grazie all’atteggiamento tagliente e allo stesso tempo amichevole nei confronti delle altre coppie del reality di Raidue. Simpatici e divertenti, Andrea e Roberto, durante le varie tappe di Pechino Express hanno sfoggiato diversi look alternativi. Uno di questi è sicuramente il maglione arcobaleno che la coppia degli Antipodi ha utilizzato per svelare al mondo la propria omosessualità per chi ancora non ne fosse a conoscenza. Un gesto che ha contribuito a farli amare ancora di più. Cliccate qui per vedere il post.

L’abbandono di Pechino Express 2015 da parte della coppia Fratello e Sorella è stato come un fulmine a ciel sereno per i telespettatori del reality show on the road di Rai Due. Finora l’unica cosa certa era che il ritiro fosse avvenuto per scelta di Naike, ma ora grazie a un’intervista rilasciata dalla figlia di Ornella Muti a Vanityfair scopriamo nuovi dettagli. La Rivelli avrebbe scelto di lasciare il programma a causa di motivi di salute molto seri e non solo per qualche mancamento e un po’ di stanchezza come si era detto inizialmente: “La motivazione per cui ho lasciato Pechino Express è stata la più importante della mia vita. Non mi interessava più nulla della gara”. Visti i sintomi e la spiegazione, c’è anche chi ipotizza che possa essere stata una gravidanza inattesa a portare Naike a questa decisione. L’amore con l’attuale fidanzato Yari Carrisi e nato proprio durante il viaggio in Sudamerica ma guardando le foto più recenti della Rivelli non sembrano esserci “rotondità sospette”.

A Pechino Express 2015 sono nati amori ma anche belle amicizie che durano anche ora che il reality show di Raidue è finito. Tra le coppie più affiatate della quarta edizione di Pechino Express ci sono quelle degli Antipodi e delle Professoresse che più volte, durante il viaggio in Sud America, si sono aiutati. Durante le varie avventure è nata una bella amicizia tra il personal trainer Roberto Bertolini degli Antipodi e la professoressa bruna Eleonora Cortini. I due, dopo la conclusione del reality, sono tornati alle rispettive vite ma negli ultimi giorni hanno trovato la giusta occasione per rivedersi, scattare un selfie e pubblicarlo su Instagram per dimostrare al pubblico che gli affetti che sono nati a Pechino Express sono assolutamente reali. Cliccate qui per vedere il post.

Naike Rivelli e Andrea Fachinetti fanno parte di una grande e numerosa famiglia. I due figli di Ornella Muti che hanno due padri diversi, partecipando a Pechino Express hanno riscoperto l’amore profondo che li unisce ed oggi hanno riunito tutta la famiglia sotto lo stesso tetto. Su Instagram, Andrea Fachinetti che ha abbandonato il reality per seguire la volontà della sorella Naike, in difficoltà fisica, ha pubblicato una foto in cui tutti i componenti della sua famiglia sorridono felici insieme. Lo scatto ha subito conquistato i fans che grazie a Pechino Express hanno imparato a conoscere e ad amare Andrea e Naike scoprendo così due ragazzi semplici, divertenti e simpatici che, nonostante la fama della mamma, sono riusciti a crescere serenamente. Cliccate qui per vedere il post.

La musica è una delle grandi passioni di Naike Rivelli, che ha abbandonato Pechino Express 2015 insieme al fratello Andrea Facchinetti prima della settima puntata. Grazie al reality show on the road di Rai Due la figlia di Ornella Muti aveva già trovato l’amore ed è proprio con lui, Yari Carrisi, che oggi la vediamo visitare il negozio Your Music di Roma. La bella Naike ha infatti pubblicato una foto che ritrae il figlio di Al Bano e Romina Power mentre suona davanti a una parete coperta da chitarre: ” Perche @yaripower si ferma ore.. Al @yourmusicroma ??”. Subito dopo la Rivelli ha pubblicato anche la risposta, con una foto che mostra lei stessa distesa a terra tra le pareti su cui sono appesi gli stessi strumenti musicali: “Perche è da moririci dentro”. Clicca qui e qui per vedere le foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori