Valentina Bonariva/ Tra balletti e qualche litigio salvata dal televoto da Igor (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

- La Redazione

Valentina Bonariva ha avuto diverse discussioni soprattutto con Rossella, diventeranno amiche adesso? (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Valentina è entrata nella seconda serata in casa andando a formare un trio con Manfredi e Igor. Bellissima modella è stata spesso presa di mira dalle concorrenti donne all’interno della casa del Grande Fratello. Durante la prima serata, è stato fatto vedere un filmato in cui lei ballava e si scatenava provando a divertirsi, contagiando molti abitanti della casa, suscitando però una certa gelosia da parte delle ragazze, soprattutto Rossella, alla quale sembra non essere andato giù questo suo comportamento. Valentina ha fatto capire che lei ha questo carattere e che non le importa nulla se le altre la giudicano per ciò che non è, perché lei ha intenzione di divertirsi, ma ha accusato anche le altre ragazze di non fare le faccende domestiche e di stare sempre sedute sul divano. Comunque non è finita tra i nominati, salvata dal suo trio che ha voluto mandare al televoto Igor. Questi se la dovrà vedere con Luigi nominato per la seconda volta di fila e salvato nell’altra occasione dal fratello Peppe. Valentina è indubbiamente una bella ragazza, solare e divertente, che ha dovuto subire delle critiche da parte di alcune sue coinquiline solo perché ha deciso di divertirsi mettendo in mostra il suo fisico. Probabilmente è anche vero che Valentina ha leggermente esagerato, esibendosi in un balletto che ha particolarmente colpito i suoi due compagni di squadra e non solo, ma non è stato giusto criticarla in quel modo, considerato che nessuno vieta ad un concorrente di mettersi a ballare e divertirsi in costume da bagno. Forse è presto per giudicare Valentina, ma lei vuole soltanto viversi al meglio questa esperienza, e siccome il suo fisico glielo permette, vuole anche svagarsi in costume da bagno.

E ora cosa accadrà? Durante la prossima settimana, Valentina dovrà tentare di chiarirsi con Rossella e di provare ad allacciare i rapporti con le altre ragazze, le quali non l’hanno presa molto in simpatia.
Il pubblico naturalmente si aspetta di vedere altro da Valentina, e già durante la prossima puntata si dovrà capire che lei, oltre ad un bel fisico, ha anche un carattere forte, e che quindi merita di stare all’interno della casa. Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente. 
È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori