Verdiana Fanzone/ La sua tattica la porterà alla vittoria? (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

Verdiana Fanzone prova ad andare avanti al Grande Fratello cercando di essere amica di tutti ed evitando di litigare. (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015) 

15.10.2015 - La Redazione
grandefratello
Grande Fratello 2015

I vari concorrenti del GF cominciano già a studiare le mosse migliori per arrivare alla vittoria finale. Verdiana sta cercando di non litigare con nessuno e di essere amica di tutti: la sua tattica funzionerà? Si tratta di una concorrente che durante l’ultima puntata non ha avuto modo di essere tra i protagonisti, considerato che per quasi tutta la serata si è parlato del triangolo amoroso tra Alessandro, Lidia e Federica. Verdiana ha comunque provato ad entrare spesso nel discorso, e a volte ha fatto anche qualche intervento adeguato alla situazione. La ragazza di Caltagirone inoltre, è stata l’unica, insieme al suo compagno di squadra Giovanni, ad indovinare uno dei tre segreti custoditi da Arianna e Marco, i due ragazzi fatti entrare la scorsa settimana e che, grazie alle mancate intuizioni da parte degli inquilini, i quali non hanno scoperto tutti e tre i segreti, sono riusciti a vincere ben trentamila euro.
Verdiana è una ragazza molto simpatica che cerca di andare d’accordo con tutti all’interno della casa, evitando scontri verbali e cercando di calmare le acque in situazioni particolarmente agitate.Le piace molto spettegolare su ciò che succede agli altri concorrenti e sembra essere particolarmente amata dal pubblico.Deve fare attenzione quando parla di alcuni suoi compagni di gioco, poiché a volte si lascia andare a dei giudizi non molto piacevoli ed è meglio evitare di parlare alle spalle, visto che poi durante la prima serata emergono tutte le cose che sono state dette durante la settimana. Verdiana è comunque una ragazza che ha ottime possibilità di proseguire serenamente la gara, anche perché ha un compagno di squadra molto forte sul quale fare affidamento.

Nelle prossime puntate: Durante la prossima settimana, Verdiana continuerà sicuramente a comportarsi come in questi primi giorni, e non ci si aspettano grandi cambiamenti nei suoi atteggiamenti, ma non può dirsi al sicuro da eventuali nomination, poiché sembra non stare simpaticissima a tutti i ragazzi, anche se la maggior parte di loro non sembra per il momento intenzionata a fare il suo nome per mandarla al televoto.Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente.È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori