Pechino Express 2015/ Ed. 4, anticipazioni e news: Ansia da ottava tappa, la gif degli Artisti! (oggi, 16 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 16 ottobre 2015: Luca Tommassini, della coppia de Gli Artisti, presenterà tra pochi giorni “Fattore T”, il suo primo libro         

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

L’ottava tappa di Pechino Express 2015 si avvicina e molte saranno le sorprese soprattutto perchè ci avviciniamo alla fine della trasmissione. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter della trasmissione si sottolinea come il weekend che inizierà domani sarà solo l’antipasto dell’ottava tappa di Pechino Express. A commento una foto con gli Artisti e con Paola Barale che sottolinea un ”Che Bello” reso con una gif davvero molto divertente. E c’è chi invece spera che queste ultime settimane si possano prolungare all’infinito, un fan nei commenti: “Come pensate di aiutarci dopo l’ultima puntata di Pechino? Già mi stanno prendendo le crisi di panico anticipate”. Clicca qui per la foto.

Abbandonato Pechino Express 2015, Naike Rivelli può finalmente tornare alla propria vita e su Instagram mostra il suo lato più tenero e romantico. In molti considerano la figlia di Ornella Muti una persona forte e determinata ma, di fronte al suo bambino, si scioglie come il ghiaccio al sole. Naike Rivelli è diventata mamma quando era ancora una ragazzina ed è cresciuta insieme a suo figlio Akash che oggi ha 19 anni e vive negli Stati Uniti dove sta continuando gli studi. Per Naike Rivelli è stato difficile lasciarlo andare ma, separandosi da lui ha fatto solo il suo bene. Oggi, però, Naike Rivelli è particolarmente nistalgica e su Instagram ha pubblicato una foto in cui Akash era solo un bambino e lei poco più che adolescente. Un’immagine tenera e bellissima. Cliccate qui per vederlo.

“Io e mio fratello @andreafachinetti87 prima di Pechino Express!”, con queste parole Naike Rivelli introduce la foto pubblicata su Facebook che mostra lei e il fratello Andrea da bambini. I due figli di Ornella Muti hanno partecipato a Pechino Express 2015, ritirandosi prima della settima puntata per alcuni problemi di salute della Rivelli. Naike però non ha dimenticato la sua esperienza al reality show on the road di Rai Due, e ha voluto quindi condividere con i fans la foto che li ritrae qualche anno prima del loro viaggio in Sudamerica. Nello scatto vediamo Andrea quando era solo un bebè, mentre Naike, già adolescente, lo tiene in braccio sfocciando un elegantissimo costume da bagno bianco intero. Clicca qui per vedere la foto.

Deve ancora passare il weekend prima che una nuova puntata di Pechino Express 2015, l’ottava tappa ambientata in Perù per la precisione, torni sul piccolo schermo di Rai 2: la coppia degli Espatriati è in assoluto quella che ha vinto di più, tra prove immunità e sfide finali, ed è quasi sempre apparsa tra le più affiatate e collaborative. Uno dei momenti che ha fatto letteralmente esultare i telespettatori del piccolo schermo, durante l’ultimo appuntamento, è stato proprio quando Son Pascal si è trovato a cantare davanti ai bambini peruviani. Un’emozione e un ricordo che è rimasto decisamente impresso nella mente del viaggiatore, tanto che ha voluto condividere una fotografia di quell’attimo sulla sua pagina social ufficiale (clicca qui per vedere lo scatto). “Grandissimi!” scrive qualcuno, e si legge anche “È stato il momento migliore della puntata!” e “Siete i migliori”, “Bellissimo momento”. Ci stupiranno così anche lunedì sera? Staremo a vedere…

Mancano pochi giorni alla pubblicazione di Fattore T, il primo libro di Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor e uno dei concorrenti che hanno partecipato a Pechino Express 2015. Luca, in coppia con Paola Barale ne Gli Artisti, ha dovuto abbandonare il reality show on the road dopo poche puntate. In questi giorni Luca si sta preparando per questo importante debutto, atteso per il 20 ottobre. Ieri Tommassini ha pubblicato su Facebook i titoli dei capitoli, tra cui spiccano “Culla il bambino che c’è in te” e “Ogni giorno sia per te un nuovo inizio”. La presentazione del libro è invece in programma il 25 ottobre alle 20.30 nella sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini in corso Buenos Aires 33 a Milano. Tra gli ospiti anche La Pina e Mara Maionchi. Clicca qui per avere tutte le info e per leggere l’elenco completo dei capitoli di Fattore T.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori