VERISSIMO/ Puntata 17 ottobre 2015: Mara Venier tra il dolore per la morte della madre e l’amore per il marito

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni prima puntata 17 ottobre 2015: con Silvia Toffanin ci saranno i Take That, Alvaro Soler, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Terence de Il Segreto

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

Mara Venier, ospite della prima puntata di Verissimo, parla del libro “Amore della zia” in cui la conduttrice parla della sua vita. Un’opera in cui traspare la personalità di Mara Venier che rivela che, inizialmente, il libro avrebbe dovuto raccontare la malattia della madre: “Non è stato semplice farlo. Il libro finale è diverso dal progetto iniziale. Io volevo parlare dell’alzheimer, la malattia di mia madre, in un’opera che doveva intitolarsi ‘Mamma, ti ricordi di me?’. Ma arrivata al secondo capitolo non sono stata in grado di proseguire”. Tutto, però, è cambiato quando Alessia Marcuzzi le ha aperto il profilo Instagram: “Io non sono per niente social, ma in poco tempo ho raggiunto numerosissimi follower. Lì ho notato che le foto dei miei piatti ottenevano un grande successo e ho proposto la nuova trama all’editore”. Tra il passato e il presente, Silvia Toffanin chiede a Mara Venier di parlare del suo attuale marito, Nicola Carraro per il quale la conduttrice spende parole bellissime: “Lui è l’amore della maturità, quando quasi pensi che non arriverà più. Anche se appena l’ho visto ho pensato ‘questo è un cumenda milanese, cosa c’entra con me?’ – conclude la Venier – ed invece si è rivelato l’uomo che ha cambiato la mia vita, mi ha dato la serenità, mi ha dato tutto”.

I Take That sono arrivati nello studio di Verissimo tra l’entusiasmo del pubblico. Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si raccontano ai microfoni di Silvia Toffanin. Sono loro i superstiti di quella che è stata la prima boy band della musica internazionale. Negli anni ’90 diedero il via ad un fenomeno musicale che dura ancora oggi. Dopo l’addio di Robbie Williams e Jason Orange, Gary, Marke Howard continuano a portare avanti il progetto dei Take That e il concerto che hanno tenuto a Milano qualche giorno fa è stato un vero successone. Nello studio di Verissimo, i Take That ricordano gli inizi della loro avventura musicale parlando anche delle rispettive vite private. I ragazzi che fecero impazzire il pubblico femminile di tutto il mondo hanno ormai lasciato spazio a tre uomini adulti e maturi con sani valori come la famiglia. Tutte e tre genitori, Howard conferma che la famiglia e i figli sono le cose più importanti per i Take That. Cliccate qui per vedere la foto.

Terence de “Il Segreto” è il primo ospite della nuova stagione di Verissimo. Borè Buika, questo il nome dell’attore che interpreta il marito di Soledad nella soap opera spagnola, è arrivato nello studio di Verissimo in tutto il suo splendore accolto dall’entusiasmo del pubblico presente. Diversa, invece, la reazione dei telespettatori che, sulla pagina Facebook del programma, chiedono di dare meno spazio ai protagonisti de Il Segreto. “Anche quest’anno un’ora di Segreto, bastaaaaa”, “Spero solo duri poco lo spazio a questo segreto non come lo scorso anno”, “Non se ne può più degli autori del Segreto. Ci sono cose più belle e importanti da far vedere, mezzo programma perso per loro, basta”, scrivono i fans. La redazione di Verissimo accoglierà le lamentele del pubblico? Cliccate qui per leggere tutto.

E’ ufficialmente partita la nuova stagione di Verissimo, lo show del sabato pomeriggio di canale 5 al cui timone c’è, ancora una volta, Silvia Toffanin. Si tratta di un momento particolarmente emozionante per Silvia Toffanin che, sempre più bella e già in forma splendida, trova una fantastica sorpresa in studio. Ad accogliere Silvia Toffanin, infatti, ci sono i suoi due collaboratori Alvin e Jonathan che lasciano senza parole Silvia facendole trovare un bel regalo. La Toffanin, infatti, viene accolta da un grandissimo fiocco rosa in studio. Un regalo speciale per la conduttrice di Verissimo per celebrare la nascita della sua secondogenita, la piccola Sofia Valentina. Un’emozione particolare per Silvia Toffanin che sta vivendo davvero un momento magico. Cliccate qui per vedere il post.

Appuntamento imperdibile quello odierno con la prima puntata della nuova stagione di Verissimo. Silvia Toffanin, ad un mese dal parto, torna in tv, bella e in forma smagliante, per condurre lo show di cui è la padrona di casa da anni. Tanti gli ospiti previsti in puntata tra i quali spiccano Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, i due attori protagonisti del film di Marco Ponti. Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio tornano a recitare insieme dopo essersi conosciuti sul set della fiction “Compagni di scuola” ed essere stati i protagonisti di uno dei film più amati dei giovani “Ho voglia di te”. I due attori, nel salotto di Verissimo, parleranno del loro nuovo film non tralasciando le rispettive vite private. Riccardo Scamarcio, infatti, continua a vivere serenamente accanto a Valeria Golino mentre Laura Chiatti è una moglie felice di Marco Bocci e mamma serena del piccolo Enea. Bellissimi e in splendida forma, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio hanno posato nel backstage di Verissimo. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la lunga pausa estiva, Silvia Toffanin, da poco diventata mamma per la seconda volta, è pronta a tornare al timone del programma del sabato pomeriggio di canale 5, Verissimo, che da anni fa compagnia al pubblico italiano. Accanto a Silvia Toffanin, in questa nuova avventura, ci saranno i confermatissimi Alvini e Jonathan, pronti a regalare un sorriso in più ai telespettatori. La conduttrice di Verissimo e i suoi collaboratori hanno già posato per la prima foto della nuova stagione in cui sono in splendida forma e con un sorriso smagliante. Pubblicata sulla pagina Facebook del programma, Alvin, Jonathan e Silvia Toffanin hanno ricordato l’appuntamento odierno ai fans: “Ci siamo! Vi aspettiamo oggi pomeriggio, poco dopo le 16 su Canale5, per l’inizio di una nuova stagione di Verissimo! Non mancate!”. Cliccate qui per vedere la foto.

Dopo la pausa estiva, Silvia Toffanin torna sul piccolo schermo di Canale 5 il sabato pomeriggio: oggi, 17 ottobre 2015, andrà infatti in onda la prima puntata stagionale di Verissimo, il programma di attualità della rete ammiraglia Mediaset. I primi ospiti annunciati per l’appuntamento di oggi sono i Take That, l’amatissima band inglese che vanta una carriera costellata di successi, nonostante l’uscita di scena di Robbie Williams e Jason Orange. Dopo la loro data a Milano dello scorso 13 ottobre 2015, Silvia Toffanin intervisterà Gary Barlow, Mark Howen e Howard Donald in esclusiva in merito alla loro carriera, che si completa con il loro ultimo album “III”, e anche alla loro vita. In seguito, come accadeva anche l’anno scorso, sarà ospite un attore della soap spagnolo Il Segreto: questo pomeriggio toccherà a Boré Buika, che veste i panni di Terence, pronto a svelare dettagli e qualche anticipazione. Andando avanti, la conduttrice – affiancata anche quest’anno da Alvin e da Jonathan – accoglierà Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, appena sbarcati nuovamente sul grande schermo, ma anche Anna Tatangelo e Mara Venier. Di nuovo spazio alla musica in questa puntata di ripresa: l’ultimo nome annunciato, infatti, è quello di Alvaro Soler che ha spopolato quest’estate con la sua hit “El Mismo Sol”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori