X FACTOR 2015 / Ed. 9 Live show, i Moseek pronti a spaccare. La foto (Oggi, 17 ottobre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, ed. 9 live show: dopo essere stati scelti da Fedez, la band dei Landlord, con un messaggio pubblicato su Facebook, ringraziano tutti i fans per il sostegno.

xfactor2015
X Factor 2015

Hanno superato le audizioni, i bootcamp e gli home visit e ora sono pronti a spaccare sul palco di X Factor per i Live Show. Davide, Elisa e Fabio suonano insieme dal 2010 e formano il gruppo dei Moseek sul quale Fedez ha deciso di puntare per la nona edizione di X Factor. Nessuna precedente esperienza televisiva alle spalle per il trio ma una grande voglia di affermarsi nel mondo della musica. Hanno suonato in lungo e in largo per l’Italia condivideno il palco con tanti artisti nazionali e internazionali. Come riporta il sito di X Factor, i Moseek hanno pubblicato un ep (Tableau, 2010) e un album (Yes, week-end, 2012) poi ristampato dall’etichetta indipendente Don’t Worry Records con il nome Leaf. Sono usciti tre singoli: A room & a kitchen, Pills e Steal-show. L’album che mette d’accordo Davide, Elisa e Fabio è The Golden Age di Wodkid mentre i cavalli di battaglia sono Il Cielo in una stanza e Gong. Ora sono pronti a salire sul palco per spaccare tutto ma prima ringraziano i fans per il sostegno. “Sì, sì, sì! Grazie a tutti voi, siete tanti, forti e unici!”. Cliccate qui per vedere il post.

I giochi sono fatti: i concorrenti della nona edizione di X Factor sono stati scelti. Mika, Fedez, Elio e Skin, dopo una lunga selezione hanno scelto i cantanti delle rispettive squadre. Tra i concorrenti più attesi ci sono sicuramente i Landlord, scelti da fedez per i Live Show. La band riminese, dopo aver superato gli Home Visit, hanno ringraziato subito tutti con un messaggio pubblicato su Facebook. “Un ultimo post di ringraziamento.Come sapete le ultime settimane sono state ricche di emozioni per i ragazzi. Ora parte la sfida più dura, quella dei live in puntata. I ragazzi non possono leggere e rispondere ai vostri messaggi ma il vostro supporto è la loro forza! Nel frattempo continuate a seguirci e a fare il tifo per i Landlord! Noi vi terremo aggiornati”. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori