AGENTS OF SHIELD 2/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 18 ottobre 2015: Coulson sulle tracce dell’Obelisco

- La Redazione

Agents of SHIELD 2, anticipazioni puntata 18 ottobre 2015: Phil Coulson è ora a capo dell’organizzazione e intende recuperare un antico Obelisco, ma non tutto va come previsto…

Agentsof_SHIELDR439
Agents of SHIELD 3, in prima Tv su Fox

Inizia tra pochissimo su Rai 4 la seconda serie di Agents of SHIELD, la serie TV ideata dalla Marvel che vede le gesta dell’agente Coulson, direttore della sezione segreta che cerca di mantenere la pace in un mondo popolato dai supereroi e da altre creature soprannaturali meno amiche. L’ispettore è ora slle tracce dei fuggitivoi che da tempo insegue. Nel frattempo Word è progioniero. Gli episodi di oggi saranno intitolati ‘Ombre’ e ‘Inquieto giacca il capo’. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Agent of S.H.I.E.L.D.S.’ su Rai 4 alle 21.00 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Di nuovo una proposta molto interessante da parte di Rai 4: il canale nazionale, infatti, comincerà oggi – domenica 18 ottobre 2015 – a trasmettere la seconda stagione di Agents of SHIELD in chiaro: la serie tv americana, andata in onda su Fox da ottobre 2014 a maggio 2015, è stata creata per la ABC da Jed Whedon, Marisa Tancharoen e Joss Whedon ed è ispirata ai fumetti Marvel. Il protagonista principale è Phil Coulson (Clark Gregg), che dalla seconda stagione si trova appunto a capo dell’organizzazione che ha come scopo quello di mantenere la pace e di contrastare minacce provenienti da mondi lontani. Stasera, il quarto canale nazionale manderà in onda i primi due episodi, intitolati rispettivamente “Ombre” e “Inquieto giaccia il corpo”. Vediamo qualche breve anticipazione: l’episodio di apre con un flashback del 1945, dove l’ultima base nota dell’HYDRA viene distrutta, tutte le persone al suo interno arrestate e gli oggetti materiali confiscati. Tra questi, viene rinvenuto anche una sorta di misterioso e minuscolo Obelisco. Sarà proprio quest’ultimo a destare l’attenzione di Coulson, che ha ormai in mano la squadra dello SHIELD. Phil contatterà un ex agente impegnato presso un deposito 0-8-4, che è a conoscenza del luogo dove possa essere finito l’obelisco, ma durante il passaggio di informazioni l’uomo verrà ucciso dall’Uomo Assorbente. Coulson capisce che quest’ultimo fa parte dell’HYDRA e interrogando Ward riesce a intercettare la frequenza di trasmissione delle comunicazioni dell’organizzazione…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori