GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news:le confidenze di Verdiana e Manfredi, video (oggi, 18 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, ed. 14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: Antonio Diego e Thiago stanno lavando la macchina che c’è in garage, e il messaggio del fratello di Mary

grandefratello
Grande Fratello 2015

In attesa del pranzo, Verdiana e Manfredi si sono scambiati numerose confidenze su tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello 2015. I due hanni iniziato da Valentina, da loro descritta come ” educata, volenterosa, sorridente ma troppo esibizionista davanti allo specchio e alle telecamere”. Federica secondo loro invece è “invadente e ridicola” mentre le gemelle sembrerebbero incapaci di vivere l’una senza l’altra nonostante Lidia abbia un carattere più deciso di Jessica. Per la coppia Mary senza Giovanni non sa dove sbattere la testa, ora che l’unica amica che le è rimasta oltre Rebecca è Valentina, la sua rivale. Manfredi e Verdiana non hanno avuto parole carina nemmeno per Alessandro, etichettato come “lo zerbino” di Lidia. Clicca qui per vedere il video delle confidenze tra Verdiana e Manfredi.

Ieri notte i concorrenti del Grande Fratello 2015 si scono scatenati sulle note della discomusic assaporando i ritmi della Febbre del sabato sera. Il Grande Fratello in consolle li ha fatti ballare con i grandi successi degli anni ’70, passando dagli Abba ad Aretha Franklin e senza dimenticare i Village People. I ragazzi si sono potuti così vestire a tema, come testimoniano le foto della serata pubblicate del Grande Fratello (clicca qui per vederle). Valentina, ballerina professionista, ha animato la festa con la sua sentualità mentre Kevin ha sfoggiato le sue “mossette” per fare colpo sulle ragazze. Nonostante il brindisi con l’acqua, Simone ha sfoderato il suo sex appeal mentre Alessandro è finito in mutande.

Ah, la domenica. Giorno di riposo e di assoluto relax: ma non nella casa del Grande Fratello 2015, anzi per la precisione non nel garage del reality in onda su Canale 5. Sono tre i concorrenti che stanno trascorrendo lì la settimana, in gara tra di loro per aggiudicarsi il posto al fianco di Verdiana dopo l’abbandono di Giovanni Angiolini, che si è eliminato per poter tornare tra le corsie degli ospedali dai suoi pazienti: come viene riportato dal sito ufficiale della trasmissione, oggi Thiago, Antonio e Diego hanno dovuto rimboccarsi le maniche e passare il pomeriggio a pulire tutti i cerchioni della macchina che si trova appunto nel garage. Di buona lena, dunque, tutti e tre si sono spostati all’esterno della struttura con qualche spugna e un po’ d’acqua per procedere… in che cosa dovranno cimentarsi ancora in futuro, e qualcuna di queste prove aiuterà a convincere Verdiana?

Mary è in nomination e giovedì rischia di terminare la sua avventura al Grande Fratello 2015. Mentre i fans si mobilitano per salvarla con pagine dedicate e post su come votarla, il fratello di Mary ha voluto lasciare un messaggio sulla sua pagina ufficiale: “Sono il fratello di Mary e scrivo per lei e da parte di tutta la sua famiglia. Continuiamo a leggere commenti di pseudo fan che votano contro di lei per vederla fuori con diverse motivazioni. Ciò che probabilmente queste persone dimenticano è che Mary ha deciso consapevolmente di partecipare al ?#?gf14? pur sapendo di andare incontro a momenti più o meno facili. Ma soprattutto MARY È ENTRATA PER VINCERE e chiunque non la sostenga in questo senso evidentemente non la conosce e non è dalla sua parte”. Clicca qui per leggere tutto il post.

Il freddo è arrivato e i concorrenti del Grande Fratello 2015 sono pronti per andare “in letargo”. O almeno così sembra, guardando le foto scattate poco fa che li ritraggono ancora tutti addormentati sotto le coperte. Lo staff della pagina Facebook del reality show di Canale 5 ci scherza su: “Sabato sera leoni, la mattina pigroni… Vero, ragazzi?”. In effetti gli inquilini della Casa non possono uscire il sabato sera come forse farebbero nella vita reale per andarsi a divertire nei colaci, ma ciò non gli vieta di fare le ore piccole per poi passare la mattinata a dormire, proprio come sta accadendo in questa pigra domenica autunnale. Clicca qui per vedere le foto.

Mentre nella casa del Grande Fratello 2015 le luci sono spente e gli inquilini stanno ancora tutti dormendo, i fans di certo non avranno potuto dimenticare i tre aspiranti concorrenti che stanno trascorrendo la settimana in garage. Ieri sera, infatti, il trio composto da Thiago, Antonio e Diego si è cimentato in una lezione di danza davvero particolare: un ballo che arriva dritto dritto dal paese da cui proviene Thiago e che si chiama Capoeira. Dopo il car washing e anche la realizzazione del palloncino, il trio ha trovato un altro modo per cercare di impressionare Verdiana, la concorrete con cui uno di loro dovrà gareggiare, anche se in realtà l’unico davvero bravo è sembrato proprio Thiago. Come riporta il sito ufficiale del reality di Canale 5, infatti, Diego, durante le sue spiegazioni è rimasto a fissarlo e i risultati raggiunti da Antonio non l’hanno fatto proprio brillare… Cosa ne penserà Verdiana?

Giovanni Angiolini è già tornato a lavoro. Dopo essere stato il sogno proibito delle inquiline della casa del Grande Fratello, il dottore più bello d’Italia è rientrato nella sua Sardegna, pronto a tornare al suo lavoro di ortopedico. Giovanni Angiolini ha dovuto lasciare il gioco per rientrare subito in ospedale e non perdere il posto nella scuola di specializzazione che sta frequentando. Nella casa del Grande Fratello, però, Giovanni Angiolini ha lasciato un pezzo di cuore. Mary, infatti, continua a parlare di lui e a pensare ai momenti vissuti insieme all’interno della casa. Giovedì, però, i due potrebbero già ritrovarsi. Mary, infatti, è in nomination con Alessandro e Simone e, qualora il pubblico dovesse eliminare lei, Mary sarebbe felicissima di ritrovare subito il suo Giovanni che le ha promesso di aspettarla. Cliccate qui per vedere la foto di Giovanni a lavoro.

Gli appassionati del Grande Fratello hanno diversi modi per seguire gli inquilini della casa più famosa d’Italia 24 ore su 24. In primis, l’applicazione ufficiale del reality e poi i social network e le fasce del daytime in televisione. Senza dimenticare la diretta direttamente sul sito ufficiale del reality show cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori