GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14, diretta dalla casa. Giovanni perde le staffe per via di Mary? Giovedì l’incontro? (oggi, 19 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 diretta live dalla casa, anticipazioni e news: Manfredi e Verdiana hanno discusso degli altri inquilini, parlando di Valentina, delle gemelle, di Mary e Federica

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Le continue lacrime di Mary non vanno già al nostro bel Giovanni che tra un’ospitata in tv e un giorno di corso in ospedale a Sassari, sembra avere il tempo di vedere il Grande Fratello 2015. Secondo quanto rivelato dall’inviata di Pomeriggio 5, infatti, sembra che il dottore non veda bene le lacrime della sua Mary che continua a pensare a lui sentendo molto la sua mancanza. La cosa potrebbe essere regolata addirittura giovedì sera quando il dottore potrebbe fare il suo ingresso nella casa per far visita alla sua amata e spingerla ad andare avanti. Queste lacrime le costeranno la permanenza in casa? 

Dopo una mattinata passata a ballare, questo pomeriggio le ragazze si dedicano al canto e soprattutto alle canzoni del grande Pino Daniele, per poi passare a quelle di Eros Ramazzotti e di Tiziano Ferro. Le canzoni di Pino Daniele offrono lo spunto alla gemella Jessica di parlare del suo primo amore che aveva ben venti anni in più rispetto a lei, grazie a lui ha imparato ad apprezzare la musica del cantante napoletano da poco scomparso.Mentre le ragazze cantano e parlano di musica, Valentina e Manfredi si dedicano alla pulizia della cucina ma pare che il bel pugliese sia fortemente scocciato e non vede l’ora di finire e di tornare ad oziare mentre Valentina cerca di tirarlo su in tutti i modi. Da quanto tra i ragazzi è scoppiata una lite in merito alla pulizia della casa è stato deciso che a turno ognuno di loro contribuirà a mantenere pulita la casa ed oggi a quanto pare tocca alla coppia formata da Valentina e Manfredi.

In garage: Intanto in garage il Grande Fratello ha fornito ai ragazzi una serie di domande su vari temi alle quali rispondere, per farli aprire un po’ di più e raccontarsi a cuore aperto.Si comincia con l’argomento gelosia ed ognuno di loro esprime la propria opinione rispetto a questo sentimento, i pensieri sono contrastanti, c’è a chi piace e chi invece non la contempla affatto nel proprio modo di affrontare la vita, in particolar modo Diego crede che la gelosia sia intrigante mentre Antonio crede sia l’anticamera della mancanza di fiducia nel proprio partner. Passati al tema del tradimento, Thiago si apre ai ragazzi, e racconta la sua esperienza, confessa di aver tradito nei suoi primi rapporti ma sono stati eventi sporadici legati alla sua giovane età ed al lavoro di modello.Antonio reputa il tradimento la cosa più ignobile che un uomo possa fare alla propria partner, mentre Diego, che alle spalle ha una vita sentimentale tormentata, sostiene di non aver mai tradito e di non essere propenso a farlo. Alla domanda sul tipo di donna che vorrebbero al loro fianco, tutti e tre i ragazzi vorrebbero una donna forte, indipendente e con carattere.

Manfredi e le pulizie: Manfredi, finite le pulizie, se ne sta tutto solo in cucina a creare un indovinello da sottoporre agli altri concorrenti e va a chiamare Simone, che stava riposando, per sapere cosa ne pensa. Una volta pulita la cucina, le ragazze ne approfittano per preparare l’impasto per fare il pane. Jessica si è immolata per la causa e aiutata dalla sua nuova amica Federica, prepara l’impasto per tutti i ragazzi mentre Rebecca, la donna di casa per eccellenza, fa le polpette.Intanto in camera Mary e Simone parlano di nomination e di chi potrebbe essere tra loro due ed Alessandro ad uscire giovedì sera. Mary approfitta della situazione per criticare alcuni atteggiamenti degli altri concorrenti della casa, secondo la bella studentessa, i ragazzi della casa sarebbero abbagliati dall’aspetto fisico delle ragazze e non noterebbero invece chi si da fare in casa.

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello 2015 dove il nostro Manfredi entrato come un playboy del Sud, sta facendo la fine del giovane innamorato. Il giovane pugliese, infatti, dopo tanti baci e coccole ieri sera si è sbilanciato e abbracciando la sua Barbara le ha detto Ti Amo. La reazione della bella dama non è stata positiva e nel confessionale ha spiegato di essere stata spiazzata dalla leggerezza con cui Manfredi si è dichiarato. Il giorno dopo, però, torna il sereno e i due sembrano davvero inseparabili, cosa succederà adesso?

Mentre i ragazzi in garage parlano del più e del meno e si inventano qualsiasi cosa per far fronte alla noia che incalza, in casa si balla. Kevin appena sveglio viene letteralmente assalito da Valentina e Mary, pare che la giornata sia cominciata all’insegna del ballo, le due ragazze non riescono proprio a smettere, tutto questo mentre Luigi cerca di dormire. Sembra che la statuaria ballerina e la studentessa pugliese si siamo legate molto dopo l’uscita dalla casa del bel dottore. In un primo momento tra le due le cose non erano andate molto bene, Mary era infatti gelosa del rapporto di complicità che stava nascendo tra Giovanni e Valentina. Anche Luigi, esasperato da Valentina la ballerina, ha raggiunto i ragazzi in cucina per fare colazione mentre Verdiana ha deciso di dedicare la mattinata allo sport, la simpatica siciliana ha deciso di rimettersi in forma per essere più bella per il suo ragazzo una volta uscita dalla casa.

Le neo amiche: Mary e Valentina, raggiunte da Federica decidono di fare acquagym, nonostante l’assenza del personal trainer Giovanni, le ragazze continuano a fare attività fisica per mantenersi in forma.I ragazzi in garage si stanno giocando la possibilità di prendere il posto del bel dottore, uno di loro infatti verrà scelto per entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello.Intanto anche Alessandro, Manfredi ed Igor hanno raggiunto le ragazze in piscina, ma non di certo per fare acquagym bensì per osservare i movimenti delle ragazze. Il bel pugile romano sembra mantenere ancora un certa distanza nei confronti di Federica, nonostante le abbia chiesto scusa con una lettera i due sembrano non riuscire a recuperare il loro rapporto dei primi giorni quando non riuscivano a staccarsi tanta era la passione che li univa. Sarà stata soltanto l’influenza di Lidia o veramente Alessandro non prova più niente per la bella salernitana?Finita la lezione di acquagym le ragazze decidono di fare qualche minuto di sauna mentre i ragazzi rimangono ancora un po’ in piscina.Finita la sauna le ragazze si precipitano sotto la doccia seguite subito da i ragazzi che pare abbiano aspettato in piscina per poter fare la doccia con loro. Ancora una volta Manfredi non perde occasione per fare il cascamorto con le ragazze della casa, nonostante abbia una storia con Barbara. Il bel pugliese la sa lunga, cerca di tenersi buona Barbara e nel frattempo ronza intorno alle altre soltanto per pavoneggiarsi e mostrare le sue doti da marpione.Terminati i giochi, in garage si prepara il pranzo ed i ragazzi si sono divisi pacificamente i compiti da svolgere, sembra davvero che si sia instaurato un bel rapporto tra di loto, chissà come la prenderanno quando scopriranno chi tra loro tre entrerà ufficialmente nella casa più spiata della televisione italiana.

Federica Lepanto e Jessica Vella sempre più vicine e sempre più amiche. La studentessa di scienze infermieristiche del Grande Fratello e la gemella bruna si sono avvicinare molto nell’ultimo periodo scoprendo un grande feeling. Federica, in particolare, sta attraversando un momento difficile nel rapporto con Alessandro e si sta appoggiando a Jessica la quale, nonostante la sorella Lidia, la sta appoggiando totalmente. Se, dunque, Federica ha perso l’appoggio del compagno di squadra Alessandro, in compenso sembra aver trovato un’amica sincera in Jessica. Il rapporto che unisce le due ragazze sempre forte e profondo. Durerà ancora a lungo o si frantumerà dopo la fine del Grande Fratello? Cliccate qui per vedere la foto.

La lettera scritta e letta da Alessandro Calabrese durante la puntata del Grande Fratello di giovedì scorso sembrava l’inizio di un nuovo rapporto tra l’imprenditore romano e Federica Lepanto. I due, però, non sono mai stati così lontani come in questi giorni. Alessandro continua a giocare e a scherzare con tutti tranne che con Federica verso la quale non fa che essere freddissimo. Federica, da parte sua, si sta legando sempre di più a Barbara e Jessica a cui, nella notte, ha confidato di sentirsi a disagio con il compagno di squadra. Ogni suo gesto viene frainteso da Alessandro che sembra non sopportarla neanche quando gli parla. La notte scorsa, così, Federica ha deciso di dormire con Kevin scatenando la reazione dell’imprenditore che non ha gradito la decisione della compagna. Stanotte sono tornati a dormire insieme ma i due non hanno più il minimo rapporto. Cambierà tutto dopo il verdetto del televoto di giovedì prossimo?

Dopo Lidia Vella e Federica Lepanto, Alessandro Calabrese ha puntato Valentina Bonariva. Il pugile, dopo aver ammesso di trovarla la ragazza più bella della casa, ha iniziato la sua opera di corteggiamento. Tra una lezione di pugilato e un racconto delle sue tante esperienze passate, Alessandro e Valentina sono sempre più vicini. Se, però, da parte della Bonariva, innamoratissima del suo fidanzato Luca, c’è solo amicizia, così non è per Alessandro che non nasconde di avere un debole per lei. I due si allenano insieme, trascorrono ore a parlare e hanno cominciato anche a sedersi vicini durante i pranzi e le cene. Per Alessandro, tuttavia, si tratta di una missione impossibile visto che Valentina non ha alcuna intenzione di rovinare la sua storia d’amore che dura da sette anni, La passione di Alessandro per Valentina è sotto gli occhi di tutti. Le altre ragazze hanno già annusato il pericolo e, sicuramente, giovedì prossimo, Valentina sarà una delle nominate. Andrà lei al televoto o Manfredi deciderà di prendere il suo posto?

Si sa che all’interno della casa del Grande Fratello non tutti gli inquilini possono andare d’amore e d’accordo e si sa anche che molto spesso possono nascere contrasti e maturare giudizi, forse anche a causa delle convivenza così ravvicinata. Proprio ieri due dei concorrenti di questa 14esima edizione del reality di Canale 5, Verdiana e Manfredi, forse innervositi dalle ultime discussioni sulla cucina, hanno commentato a proposito di molti concorrenti della trasmissione. Come si legge sul sito ufficiale, la concorrente avrebbe affermato che le gemelle vivono quasi in simbiosi, ma anche che Jessica non riesca a prendere l’iniziativa senza Lidia e diventi quasi trasparente. Federica, invece, si starebbe comportando troppo da vittima dopo una sola settimana passata con una persona appena conosciuta: i due concorrenti hanno avuto parole dure anche nei confronti di Valentina – tacciata di essere troppo esibizionista – e per Mary – ormai rimasta praticamente sola, dopo l’addio di Giovanni al reality. Non è stato risparmiato neanche Alessandro, definito succube di Lidia. Questi giudizi gli torneranno contro?

È possibile seguire quello che accade nella casa del Grande Fratello 2015 tramite l’applicazione ufficiale del reality show, ma anche tramite i daytime televisivi e sui social network: non manca poi la diretta live dal sito ufficiale della trasmissione, dove si può vedere quello che accade nella casa costantemente. Clicca qui per seguire la diretta live dalla casa del Grande Fratello 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori