Squadra Antimafia 7/ Anticipazioni e news: Rachele pensa ancora a Calcaterra? Vito Sciuto e Benito Caputo sul set (19 ottobre)

- La Redazione

Squadra antimafia 7, anticipazioni e news 19 ottobre 2015: la forte  e agguerrita Rachele conserva ancora un posto nel suo cuore per Mimmo Calcaterra?   

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7

Ancora qualche giorno e sul piccolo schermo di Canale 5 tornerà Squadra Antimafia 7, con una nuova puntata che si preannuncia avvincente, dal momento che tutto il team della Duomo dovrà cercare di portare a casa sano e salvo Davide Tempofosco, messa fuori gioco da Anna Cantalupo: la donna sarà pronta a qualsiasi cosa pur di portare avanti la sua sete di vendetta indisturbata? E che conseguenze avranno le sue azioni sull’incolumità del collega? Questi interrogativi staranno certo affollando la testa dei fans della fiction TaoDue, intanto però sui social sono circolate altre fotografia fresche fresche dal set della prossima stagione, Squadra Antimafia 8. Se già la presenza di Francesca Valtorta (alias Rachele Ragno) era stata confermata, anche due immancabili membri della squadra ci saranno: si tratta di Benito Caputo e di Vito Sciuto, fedelissimi agenti dell’antimafia che ormai sono entrati nel cuore dei telespettatori. Anche loro sono stati avvistati impegnati con le riprese: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina Facebook Noi pazzi di Squadra Antimafia.

Mentre Mimmo Calcaterra sembra aver perso il lume della ragione, nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 abbiamo visto Rachele forte e agguerrita, pronta per arrivare al potere e prenderselo. Eppure, come viene fatto notare in un post di Fiction Mediaset, nel suo cuore potrebbe esserci ancora posto per Domenico (clicca qui per vedere il post). Si tratta però solo di un dubbio, una domanda a cui forse troveremo risposta solo mercoledì, 21 ottobre 2015, quando su Canale 5 andrà in onda la settima attesissima puntata della fiction di Canale 5 che vanta tra i suoi protagonisti attori come Giovanni Scifoni e Daniela Marra. Nel prossimo episodio vedremo la squadra impegnata nella ricerca di Tempofosco, messo fuori gioco da Anna, la donna che ha deciso di giocare una partita personale contro Torrisi. Quest’ultimo presenterà ai Corvo e ai De Silva il suo progetto criminale che riguarda un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori