AMICI 2015-2016 / Anticipazioni e news: Stefano De Martino scalda i muscoli, la foto (Oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Amici 2015-2016 anticipazioni e news: Emma Marrone ed Elisa sarebberp state riconfermate nella nuova edizione del talent show. La mossa spiazzante potrebbe essere Alessandra Amoroso.

amici2015serale
Amici
Pubblicità

Ancora un mese e la scuola di Amici di Maria De Filippi tornerà in onda su Real Time con i casting. Tra le novità della nuova edizione cè il ritorno di Stefano De Martino. Il ballerino, dopo aver partecipato come allievo nellanno in cui trionfò Emma Marrone, dopo aver fatto parte del corpo di ballo dei professionisti, torna come supporter degli allievi. Un gradito ritorno quello di Stefano De Martino, pronto a mettersi nuovamente a disposizione del talent show che gli ha cambiato per sempre la vita. Su Facebook, il marito di Belen Rodriguez scalda i motori e, pubblicando una foto di Amici, scrive: Ready? Go! accompagnando il tutto con lhashtag #AmiciCasting. Stefano De Martino, dunque, è pronto a tornare nel posto in cui la sua carriera ha preso il volo. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Si avvicina il momento della messa in onda della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show che, da 15 anni, sforna talenti nel campo della musica e della danza. Considerato la migliore scuola che un aspirante artista possa frequentare, Amici non delude mai le aspettative del pubblico. Anche questanno, tra i professori, ci sarà Rudy Zerbi, pronto a spezzare le ali e o far prendere il volo ai talenti che conquisteranno uno dei banchi a disposizione. I casting, nella scuola più famosa della televisione italiana, continuano senza sosta. Tutta la fase verrà trasmessa a novembre su Real Time per poi prendere ufficialmente il via su canale 5. E a ricordare lappuntamento è il profilo Instagram del talent. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Anche per la nuova edizione di Amici, Maria De Filippi ha intenzione di regalare grandi sorprese al pubblico. Dopo larrivo di Natalia Titova e Fabrizio Moro, dopo il grande ritorno di Stefano De Martino, Maria De Filippi potrebbe spiazzare tutti portando tre squadre al serale e non le solite due. Naturalmente, non mancheranno i vocal coach. Secondo gli ultimi rumors, sarebbe stata riconfermata la presenza di Emma Marrone ed Elisa. La mossa che spiazzerebbe tutti, però, potrebbe essere la presenza della terza squadra guidata dallaltra figlia televisiva di Maria De Filippi ovvero Alessandra Amoroso. In attesa di nuove notizie, che non resta che aspettare linizio della nuova edizione del talent show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori