– Avanti un altro tornerà domani sera su Canale 5 per un nuovo appuntamento con il Minimondo del game show condotto da Paolo Bonolis. Tra i personaggi che ne fanno parte c’è anche la bellissima Supplente poliziotta interpretata da Claudia Ruggeri. In un breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram la vediamo durante l’allenamento pomeridiano in palestra: “Oggi “burpees + jump”. Con estrema agilità la supplente poliziotta passa da sdraiata a in piedi con un semplice salto: movimenti necessari per mantenere tonico il suo sinuoso corpo che fa impazzire i telespettatori di Avanti un altro. Clicca qui per vedere il video.
Tra non molto Paolo Bonolis tornerà il timone di Avanti un altro, il game show che occupa la fascia preserale di Canale 5. In attesa di vedere chi giocherà oggi, chi tenterà la fortuna mettendo alla prova le sue abilità, ecco come è andata la puntata di ieri: come sua abitudine Bonolis saluta il pubblico presente – che questoggi viene da Colle Corvino e da Taranto -, il suo staff e il maestro Laurenti al quale lascia lo spazio per intonare il tormentone che apre il gioco. Lopinion leader è Pasquale che durante il gioco affronterà i temi proposti dal conduttore; a Pasquale il compito di aprire il pidigozzaro. Il primo a concorrere è il ventiquattrenne Luca, un barista di Cesena che deve rispondere a domande su come si misura la pressione. Dopo aver sbagliato la prima risposta e centrata la seconda, la terza è fatale per il giovane che sbaglia la soluzione venendo eliminato. E la volta di Laurenti che intona un successo di Ray Charles Good Love Gone Bad cantata dallartista al festival di Sanremo del 1990 versione di un brano di Toto Cutugno, che pur non essendo stato mai pubblicato è forse tra le più vibranti canzoni dellindimenticato crooner di colore.
Il secondo a tentare la sorte è Silvia, una mamma della provincia di Pordenone alla quale tocca una domanda di sport, proposta da Giovanna, la moglie di Amadeus che prima di formularla, parla delle stupefacenti performance del marito. Silvia, però, non da la risposta giusta e mette subito fine alla propria avventura. Il terzo concorrente è Mario, un quasi pensionato di Cingoli nelle Marche da anni emigrato a Torino. Luomo, simpaticamente vuole salutare affettuosamente sia Bonolis che il maestro Laurenti che, addirittura, viene invitato a scendere dallalto per abbracciare Mario. Stavolta è Bonolis che deve porre domande vestendo i panni di Mister Provolone che, però, non ricevono risposte corrette. Mario, pur eliminato, viene invitato a restare sistemandosi a lato dellopinion leader. Il quarto a giocare è un altro Mario, un universitario ventiduenne di Luino ma di origini bulgare. Dal minimondo entra la cantante ciociara che dopo aver fatto ascoltare un ritornello, formula una domanda sulla bora che trova giusta risposta da parte del concorrente che però pesca il pidigozzo cambio che lo costringe a scegliere una persona del pubblico che risponderà al suo posto la prossima domanda. Dal minimondo entra il Bonus che, dopo il solito assalto da parte del gentil sesso, si siede al posto di Bonolis per formulare le nuove domande sul tema conosci la tua auto?.
Per fortuna di Mario, la persona che ha scelto risponde correttamente a tre domande e questo gli consente di pescare un nuovo pidigozzo. Stavolta la fortuna gli assegna 30.000 euro che raddoppiano per via del fatto che la domanda gli arrivava da un personaggio del minimondo. Con 60.000 euro totali, il concorrente decide di accomodarsi come primo campione della serata. E Oriana, una trentenne universitaria della provincia di Siracusa lultima ad insidiare il campione. Paolo Bonolis pone domande sui tormentoni 2015 alle quali, la giovane donna risponde correttamente. Il pidogozzo pescato assegna solo 20.000 euro. Si prosegue con un secondo tema: il peperoncino e anche a queste domande, Oriana risponde esattamente. Il suo secondo pidigozzo gli assegna 40.000 euro facendole pareggiare la situazione con Mario che resta in vantaggio e che obbliga la sfidante a tentare di superarlo con unaltra prova. Il tempo corre e giunge il momento dellultima domanda. E lo scienziato pazzo a formulare lindovinello che Oriana centra rispondendo correttamente.
Il nuovo pidigozzo gli regala 40.000 euro e con 100.000 euro totali, elimina il campione della serata, guadagnandosi la possibilità di giocare per un montepremi di ben 200.000 euro. Oriana si dimostra fredda e preparata anche se si arresta su alcune risposte che non conosceva e che la costringono a ricominciare varie volte. Purtroppo a quattro domande dalla fine, sbaglia unaltra volta e spreca molto tempo per ricominciare tutto dallinizio, la sua bravura però la ripaga: infatti Oriana vince 16.000 euro che si è meritata ampiamente.