Beautiful/ Anticipazioni: Rick ed Eric devono sloggiare! Tutte pazze per il “manuale” di Bill! (Puntate 5 e 2 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 5 e 2 Ottobre: la soap torna con Rick al cospetto di Bill che, invece, gongola, per avergli portato via tutto. Ivy è in crisi, cosa farà?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

Beautiful torna lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Bill dire no a Rick. Proprio il magnate è stato il protagonista della puntata odierna almeno per i fans che, al grido di #twittamibeautiful, hanno pensato bene di commentare il suo operato sul famoso social. In particolare, tutte sono state colpite dal famoso manuale di Bill e sui social si legge: “Voglio anch’io il manuale di Bill Spencer sui complotti aziendali, III edizione”, “Il manuale di Bill Spencer se pubblicato venderebbe un sacco, pensaci Bill”. Anche voi siete interessati!

Situazione sempre più tesa alla Forrester dopo la scoperta del passato di Maya. Mentre Rick è deciso a riconquistare il cuore della modella, Ridge e Steffy, con laiuto degli Spencer, diventano i nuovi padroni della casa di moda. Con la maggioranza delle azioni nelle proprie mani, infatti, Ridge è finalmente riuscito a far fuori Rick che sarà costretto a strisciare nel tentativo di non perdere tutto. A far discutere in queste ore i fans, però, è soprattutto il ritorno di Steffy, sempre più arrogante a detta del pubblico. Steffy, infatti, oltre alla Forrester sembra voler riconquistare anche Liam nonostante la relazione di questultimo con Ivy. E così, i fans si schierano dalla parte della cugina australiana. Con Ivy tutta la vita, bella, raffinata, elegante e mai volgare, Steffy è la versione bruna di Brooke, non mi piace proprio, la piega che sta prendendo Steffy non mi piace, Ivy è sicuramente 100 volte meglio, si legge sui social. E voi cosa ne pensate?

Beautiful torna oggi con l’ultima puntata della settimana dedicata alla proposta indecente di Rick a Bill. Le cose per il giovane rampollo, però, non andranno come previsto e nelle nuove puntate della prossima settimana lo vedremo strisciare alla Forrester. Nella prossima puntata la discussione si farà accesa soprattutto per la presenza di Bill alla Forrester accanto a Ridge. I due rivali, infatti, adesso sono alleati ed Eric e Rick non potranno far altro che raccogliere le loro cose e lasciare l’azienda di famiglia, cosa faranno adesso? Ecco il promo:

Pubblicità

Nelle prossime puntate di Beautiful succederà di tutto e non solo in affari dove Steffy e Liam si troveranno alla guida della Forrester facendo fuori tutti, ma anche nella vita privata. Il ritorno di Steffy sconvolgerà le cose mentre per Rick e Maya arriverà il momento di andare avanti. I fans, intanto, rimangono incollati allo schermo e il ritorno della giovane ha reso tutto più interessante tanto che sono davvero molti quelli che sono tornati davanti allo schermo per la soap americana. In particolare, la puntata di ieri, ha segnato 3.299.000 con il 19.3% di share. 

Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui ne vedremo ancora delle belle. Nelle prossime puntate scoppierà davvero la guerra alla Forrester: da una parte ci saranno Ridge, Steffy e Liam, mentre dallaltra ci saranno Eric e Rick che tenteranno di portare Bill dalla loro parte. Inoltre, continuerà la rivalità tra Ivy e Steffy, la quale probabilmente cercherà di riconquistare lex marito.

Pubblicità

Sulla terrazza della Forrester Carter dà a Nicole i soldi che Maya le ha lasciato prima di partire, ma la ragazza non li accetta perché spera che Rick convinca la sorella a non partire.
Steffy è tornata a Los Angeles e ha deciso di appoggiare il padre Ridge nella scalata alla Forrester, senza però pretendere da Liam di tornare insieme a lei. Nonostante ciò Ivy è molto preoccupata, anche perché ha sentito la cugina quando diceva a Liam di amarlo ancora. E così va alla Spencer e si sfoga con Katie, raccontandole che ormai la scalata è fatta ma che è preoccupata che suo zio Eric la veda come una traditrice per aver appoggiato il progetto. Katie cerca di rassicurare Ivy, dicendole di non permettere a Steffy di sopraffarla. Più tardi arriva Bill, che viene subito messo al corrente delle ultime novità. Il tycoon si compiace perché Rick verrà tagliato fuori e così non potrà più trattare male sua nipote Caroline; Katie lo rimprovera, sostenendo che sta giustificando quello che ha fatto a Maya con la situazione di sua cugina, ma Bill non sembra affatto pentito. Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto puntata: Alla Forrester Ridge, Steffy e Liam informano Eric della loro decisione di estromettere Rick dalla gestione dellazienda e di prenderne il controllo, visto che con la somma dei loro pacchetti azionari hanno la maggioranza. Eric non la prende bene, si infuria e risponde che non riusciranno nel loro intento perché tutti i dipendenti sono fedeli a lui e staranno dalla sua parte dopo trentanni di lavoro insieme. Ridge, però, risponde che se pure gli operai se ne andassero, loro li sostituirebbero; a quel punto interviene Steffy dicendo che lunico cambiamento riguarderà Rick, al quale verrà tolto il comando. Eric sostiene che il contratto del figlio sia inattaccabile, ma Ridge gli fa notare che cè sempre la clausola sulla condotta morale. Eric continua a opporsi e alla fine dice a Steffy che vorrebbe che lei fosse di più come sua madre Taylor, frase che sembra ferirla molto. Eric non ha più intenzione di parlare con loro e si dice molto deluso da Liam, perché dai suoi familiari se lo aspettava. Fino alla fine il Forrester mantiene il punto, difendendo Rick e dicendo che non gli toglierà mai il posto, ma Ridge ripete che non può fare niente per fermarli. A quel punto Eric se ne va e si barrica nellufficio di Rick; Steffy e Ridge parlano del passato e lo stilista spiega alla figlia che il dissidio è nato dal fatto che lui non è il figlio naturale di Eric.
Più tardi Liam torna alla Spencer e brinda con il padre per il successo. Katie, però, gli dice di riflettere su Ivy, che ora è preoccupata per la presenza di Steffy, e sul fatto che per lui non sarà facile lavorare a stretto contatto con la sua ex moglie.

Maya ha deciso di partire e sta bevendo un ultimo caffè al Daizys, la caffetteria dove ha conosciuto Rick senza sapere che fosse un Forrester. Così la ragazza ripensa al passato e proprio in quel momento arriva Rick. I due si chiariscono: lui le spiega che quando stavano tornando da Big Bear non ha risposto alla sua domanda perché non lha sentita, in quanto in quel momento ha avuto un incidente, è andato fuori strada. Alla fine il ragazzo dice di amarla e le chiede di non partire. In quel momento suona il telefono: è Eric che lo informa della mossa di Ridge. Maya gli promette che non partirà e gli consiglia di fare di tutto per combattere Ridge.
Rick si precipita in ufficio e insieme a Eric cercano di ragionare su quanto è accaduto. Alla fine il giovane propone al padre di negoziare con Bill per far sì che lui non voti a favore di Ridge. Intanto lo stilista torna a casa da Caroline e le racconta quanto è accaduto.
Ivy torna in ufficio e trova Steffy con la quale nasce un acceso confronto: la giovane Forrester sa che la cugina la teme e gioca su questo fatto per metterla in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori