BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina a Spoleto per le riprese di Don Matteo, foto (oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 2 ottobre 2015: tornata da un viaggio, la showgirl ha trovato Santiago addormentato nella cuccia del cane. Ecco la foto che testimonia la “crisi d’identità”    

belen-pasqua
Belen Rodriguez
Pubblicità

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez si è recata a Spoleto, in provincia di Perugia, per le riprese della nuova stagione di Don Matteo, a cui partecipa nei panni di Celeste. La presenza della showgirl argentina non è passata inosservata e infatti oggi vediamo pubblicata sulla sua pagina Facebook un’immagine tratta da una rivista. Nello scatto vediamo Belen sul set vestita con abiti casual, mentre apsseggia tra le comparse seguita da un membro dello staff che la protegge con un ombrello per ripararla dal sole e dal caldo: “Ripresse!!!!! #donMatteo #magazine”. I fans della Rodriguez non vedono l’ora di poterla ammirare nelle nuove puntate della fiction di Rai Uno e non a caso in pochi minuti il suo post ha collezionato centinaia di “mi piace”: clicca qui per vederlo.

Pubblicità

I telespettatori di Canale 5 sono abituati a vederli impeccabili sul piccolo schermo, nei loro video di presentazione dei vari concorrenti in gara a Tu sì que vales: Belen Rodriguez e Francesco Sole, al timone del talent show di Canale 5, non sono però esenti da qualche papera, in grado di far sorridere i telespettatori. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, la showgirl argentina ha condiviso una breve clip in cui sono protagonisti e che mostra alcune delle volte in cui hanno sbagliato e sono dovuti ripartire da capo (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez). I fans hanno dato la prova di apprezzare lautoironia dallargentina, premiando il video con oltre 20 mila likes.

Pubblicità

Quando torna a casa dopo i suoi viaggi di lavoro, Belen Rodriguez corre a giocare con il suo piccolo Santiago, nato dall’amore con suo marito Stefano De Martino. Il piccolo ha ormai due anni e mezzo e la mamma non perde occasione di pubblicare video e foto che lo vedono protagonista. L’ultima di queste ci mostra Santiago durante una “crisi d’identità”, mentre dorme sdraiato nella cuccia del cane: “Arrivare a casa e trovare tuo figlio convinto di essere nuovamente aspirina!!!! Un cane!!! va beh! Non c’era uno uguale ad aspi!!!!!”. Il simpatico scatto pubblicato dall’argentina su Instagram ha divertito i suoi fans, che hanno premiato la dolcezza di Santiago con quasi 47mila like: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori