PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Son Pascal alle prese con le faccende domestiche, video (oggi, 2 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2015, Ed.4 anticipazioni e news: Son Pascal ricorda che le vincite ad ogni tappa vanno in beneficenza. Quella degli Espatriati è andata all’associazione Semi di Pace, foto

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

Nell’ultima puntata di Pechino Express 2015 abbiamo visto la coppia degli espatriati, formata da Son Pascal e Christian Bachini, aggiudicarsi finlmente una tappa dopo aver vinto diverse prove bonus. Son Pascal, una star in Kazakhistan, è ancora poco famoso nel nostro Paese ma anche all’estero, dov’è piuttosto noto0, è riuscito a rimanere ancorato alle cose semplici. In un video pubblicato poco da sul suo profilo Facebook lo vediamo impegnato nelle faccende domestiche. Completamente a suo agio, Pascal stira una maglietta a favore di telecamera canticchiando e chiacchierando con l’amico che passeggia alle sue spalle: clicca qui per vedere il video.

Andrea Pinna e Roberto Bertolini modelli per un giorno. Gli Antipodi di Pechino Express 2015 sono diventati dei personaggi a tutti gli effetti. Simpatici, divertenti, ironici e spesso pungenti, sono amatissimi dal pubblico del reality show di Raidue. Il loro rapporto si è trasformato in una vera amicizia che dura ancora oggi. Andrea e Roberto sono così i protagonisti di un servizio fotografico. Su Instagram, il personal trainer ha pubblicato una foto in cui appaiono in versione modelli scrivendo: Elle & Kate – modelle per un giorno. Cliccate qui per vedere la foto.

Pechino Express 2015 si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rai 2 solamente dopo il weekend, ma tutti i protagonisti non perdono occasione di ricordare ai telespettatori tramite i social quali nuove avventure hanno affrontato: Son Pascal, della coppia degli Espatriati – che fino a questo momento se lè cavata più che egregiamente – ha voluto però anche confermare i benefici che porta con sé ladventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Ogni tappa prevedere una vincita di 5 mila euro, che viene spesa in beneficenza e donata ad unassociazione del luogo: Son Pascal e Kang hanno scelto di devolvere la loro vincita allassociazione Semi di Pace che aiuta i bambini del Perù, e alcuni scatti pubblicato su Instagram confermano che lopera in programma è già partita. Clicca qui per vedere limmagine condivisa dal concorrente di Pechino Express.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori