QUARTO GRADO/ Anticipazioni: l’omicidio di Pordenone, quello di Eligia Ardita e Marco Vannini. Gianluigi Nuzzi a Pomeriggio 5 (puntata 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Quarto grado, anticipazioni puntata 2 ottobre 2015:  tra i casi affrontati in puntata troviamo il duplice omicidio di Pordenone, quello di Eligia Ardita e la morte di Marco Vannini     

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado
Pubblicità

Mancano poche ore alla diretta di Quarto Grado e così Gianluigi Nuzzi ha fatto una visitina alla collega Barbara D’Urso di Pomeriggio 5. Il conduttore, infatti, si è presentato negli studi Mediaset per parlare di un caso che anche il suo programma tratterà questa sera, ovvero quello dei fidanzati di Pordenone, Teresa e Trifone. Gli inquirenti stanno facendo la storia dell’arma ritrovata nei giorni scorsi visto che la sua matricola è ancora ben visibile. Davvero l’omicidio dei due è nato all’ombra di una caserma?

Si tornerà a parlare del giallo di Pordenone nella nuova puntata di Quarto Grado in onda stasera su Rete 4. Dopo la svolta nel duplice omicidio sale infatti l’attesa per i risultati dei Ris sullarma del delitto ritrovata e per linterrogatorio a Giosuè Ruotolo. Il commilitone ed ex coinquilino di Trifone Ragone è lunico indagato per la morte del sottoufficiale e della sua fidanzata Teresa Costanza. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre il nuovo appuntamento con un focus sulle novità emerse dalle indagini e ospita i familiari del giovane barese. Si passerà poi all’omicidio di Eligia Ardita, linfermiera uccisa otto mesi fa a Siracusa dal marito Christian Leonardi, reo confesso. In questa puntata verranno affrontati i molti punti oscuri del delitto e ascolteremo lappello dei genitori della donna. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri affronterà gli ultimi sviluppi sulla misteriosa morte di Marco Vannini e il ritorno in aula di Massimo Bossetti, con i retroscena inediti sulla morte di Yara Gambirasio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori