TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio pronto per un’altra trasferta, ecco dove (Oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: David Latino ha lasciato il trono di Silvia Raffaele. La decisione è stata presa dallo stesso corteggiatore pugliese.

silviaraffaeledavidlatino
Silvia Raffaele e David Latino
Pubblicità

Lo scorso anno ci ha regalato uno dei personaggi al top di questo momento, ovvero Fabio Colloricchio. Quello che fu corteggiatore e non scelta di Teresa Cilia e poi tronista di Uomini e donne, adesso si diletta a fare serate a destra e manca e proprio in queste ore si sta preparando per un’altra trasferta come lui stesso annuncia in un piccolo video postato su Instagram. In particolare, Fabio parla di un appuntamento che domani lo porterà in Sicilia ad Aci. Ecco qui il video

Torna lunedì con una nuova puntata del trono classico ma presto i tre tronisti torneranno anche in studio dove si registrerà una nuova puntata. I tre, infatti, dovrebbero trovarsi in studio il 13 Ottobre prossimo per una nuova registrazione ma siamo sicuri che fino a quel momento Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza non si ritrovino per un’altra registrazione? Staremo a vedere, non ci resta che attendere anticipazioni e news. 

Pubblicità

Cè già una coppia preferita del pubblico di Uomini e Donne ed è quella formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Dopo il primo bacio tra il tronista e la corteggiatrice, sui social i fans pensano già che sarà proprio Sophia la scelta del 27enne napoletano che sembra avere occhi solo per lei. Amedeo, Sophia è quella giusta per te, è l’unica ragazza che ti guarda con amore e sincerità.. Le altre guardano le telecamere.. Continua così ed esci con lei da quel programma. Tu sei un ragazzo come pochi e meriti il meglio, Sophia tutta la vita!, Sophia è la migliore tra tutte, è l’unica che ha un comportamento normale, che non si vanta e si vede che ci tiene ad Amedeo, La dolcezza di Sophia non ha limiti, scrivono i fans sui social. Sarà proprio Sophia la scelta di Amedeo? Forse è un po presto per dirlo.

Pubblicità

Per una propria scelta, David Latino ha deciso di non corteggiare più Silvia Raffaele e tornare a casa. Dopo poche settimane, David non è riuscito a conquistare le attenzioni della tronista calabrese che più volte gli ha preferito Rafael e Gennaro. David Latino, al momento, non ha ancora rivelato i veri motivi che lhanno spinto a lasciare Uomini e Donne ma, dopo lannuncio della sua decisione, su Instagram lancia una frecciatina a Silvia. Si dice che la verità trionfa sempre, ma questa non è una verità…!, scrive lex corteggiatore. Quale sarà la verità di cui parla David? Il bel pugliese ha forse visto qualcosa che non gli è piaciuto? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Cerioli è ormai il passato. Sharon Bergonzi, superata la delusione per non essere stata scelta dal ragazzo che ha corteggiato per mesi, ha ripreso in mano la propria vita e oggi è felice e serena accanto al suo nuovo fidanzato. Valerio, questo il nome del ragazzo, ha riempito il vuoto lasciato nel cuore di Sharon da Andrea Cerioli al punto che i due convoleranno presto a nozze. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha confermato lintenzione di convolare a nozze con il fidanzato nonostante stiano insieme da poco e siano ancora entrambi giovanissimi. Belli e innamorati, i due stanno davvero bene insieme. Cliccate qui per vedere la foto.

Camillo Agnello si è svegliato ricevendo il regalo più bello ed emozionante che abbia mai avuto. In tempi di sms e whatsapp, quattro ragazze hanno scelto di inviare a Camillo una lettera bellissima, accompagnata da un regalo, che ha commosso profondamente il corteggiatore di Silvia Raffaele che non ha potuto fare altro che condividere il tutto su Instagram. E poi una mattina ti svegli, scendi per fare la solita colazione al bar pensando che sia una mattina come tante solite mattine ma il custode del palazzo ti consegna una lettera, La apri, leggi e rimani senza parole. Perdi le parole perché le lasci in quella lettera scritta da quattro ragazze che ti penetra nel cuore! Ti fa sentire quel calore che non puoi spiegare. Ti emoziona a tal punto che ti siedi sul marciapiede e non ci credi! Ti chiedi come è possibile che quattro persone che conosci poco possano aver capito così tanto! Poi guardi dentro la busta, trovi un bracciale con un quadrifoglio ed una coccinella e lo indossi. Smetti di farti domande e ti godi quel momento che quattro ragazze da un cuore unico hanno reso speciale. Cliccate qui per leggere tutto il post.

Laura Molina non ha alcuna intenzione di restare a guardare e di essere usata come pedina da Gianmarco nel tentativo di far ingelosire le altre corteggiatrici, su tutte Loretta che è stata indicata dal tronista come il modello di ragazza che vorrebbe al suo fianco. Forte, determinata e sicura di sé, Laura ha dimostrato di avere un bel caratterino rifiutando di andare in esterna con Gianmarco il quale è stato colpito dal suo gesto. Dopo la registrazione dellultima puntata, inoltre, Laura, forse ancora scossa da quanto successo, ha pubblicato una foto su Instagram con un frase molto significativa e che sembra rivolta allo stesso Gianmarco. Ne deve valere la pena, altrimenti si sta bene anche da soli, scrive Laura. Il riferimento al tronista è evidente. Laura non ha alcuna intenzione di rincorrere qualcosa che non le regalerà la felicità che sta cercando. Gianmarco, dunque, dovrà essere bravo a riconquistare la sua fiducia. Cliccate qui per vedere il post.

E finita lavventura di David Latino a Uomini e Donne. Il bel pugliese, infatti, è tornato a casa e non per scelta di Silvia Raffaele. E stato lo stesso David Latino, infatti, a decidere di lasciare la trasmissione spiegando le sue ragioni su Instagram: Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare qualcuno è di dargli fiducia. Il mio percorso a uomini & donne finisce qui Presto per correttezza vi spiegherò tutto Grazie di cuore a tutti. Anche a chi spara a mille senza conoscermi. Il motivo del suo abbandono è ancora sconosciuto ma sicuramente è facile pensare che David abbia deciso di tornare a casa per non aver avuto spazio dal momento che Silvia Raffaele ha sempre preferito portare in esterna altri ragazzi come Rafael e Gennaro. La presenza di David Latino a Uomini e Donne era stata accolta con gioia dalle ragazze che lo conoscevano prima del suo approdo in trasmissione. David ha cercato di trovare lamore in tv dopo una lunga storia damore. Purtroppo, però, non ha avuto molta fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori