Grande Fratello 2015/ Ed. 14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news: amicizie sempre più intime, balli e canti in casa… (oggi, 20 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, ed.14 diretta live dalla casa, anticipazioni e news: Simone rifiuta un bacio da Rossella, mentre Lidia sembra essere gelosa di Alessandro e Valentina

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Grande Fratello 2015, ed. 14, anticipazioni e news: Simone e Rebecca, vicini solo nel ballo? – La diretta odierna del grande fratello mostra gli inquilini della casa più famosa d’Italia impegnati nella prova settimanale di ballo. Sulle note di un sensualissimo tango, Rebecca e Simone si esercitano fra passi di danza e piroette. Rebecca sa bene come calarsi nella parte, dedicando sguardi ammiccanti e sospiri al suo partner fra un passo incrociato e l’altro, ma al momento del casqué la presa non riesce e, di conseguenza, sfuma anche il bacio finale previsto dalla coreografia.Riuscirà il tango a riavvicinare Rebecca a Simone dopo le piccole scenate di gelosia che li ha visti protagonisti, a seguito della simpatia che Rossella ha manifestato per Simone nei giorni scorsi?Non è ancora ben chiaro quale tipo di gelosia abbia colpito Rebecca nei confronti del suo giovane compagno di squadra. E’ l’affetto di chi vuole proteggere l’altro, considerato più giovane e, di conseguenza, più debole o c’è qualcosa di più?

Grande Fratello 2015, ed. 14, anticipazioni e news: Un leader ritrovato.Mary e Kevin sono intenti a provare in casa al ritmo della musica dance, mentre Valentina, in giardino, aiuta Manfredi ad imparare i passi di un’altra coreografia. Ma Manfredi si stanca presto e Valentina, amante del ballo, decide di raggiungere gli altri ragazzi intenti a provare, mentre Manfredi si siede accanto a Luigi, il quale osserva tutto senza partecipare. L’avvocato napoletano, superata la nomination della scorsa settimana, appare molto più rilassato ed è tornato ad assumere quel ruolo centrale che aveva mostrato già nei primissimi giorni di gioco. Luigi, infatti, aveva manifestato subito un carattere da leader, tenuto a bada dalla forte personalità di Giovanni e dalle continue nomination che hanno decretato l’uscita di suo fratello Peppe. Ma l’abbandono del dottore dello scorso giovedì e la ritrovata serenità per non essere entrato fra i nominati di questa settimana, potrebbe avergli dato un nuovo slancio per tirare fuori quel caratterino che non è tanto piaciuto agli altri ragazzi della casa. Negli ultimi giorni, infatti, Luigi è stato il fulcro di molte situazioni e discorsi fra inquilini, sui quali non ha mai fatto mancare il suo “autorevole” punto di vista.

Grande Fratello 2015, ed. 14, anticipazioni e news: Amiche inseparabili…o quasi? – Le prove di ballo coinvolgono davvero tutti, anche Federica e Jessica, oramai inseparabili, si allenano in una coreografia di danza. Le due ragazze appaiono in perfetta armonia e, almeno fino ad ora, il loro rapporto non ha generato gelosie da parte di Lidia che, come sappiamo, è molto attenta ai suoi legami e a non condividere le attenzioni di chi le sta vicino con nessuno, cosa che abbiamo potuto notare nei giorni scorsi nei confronti di Alessandro, che è stato rimproverato proprio dalla sua ex per aver mancato nel darle il buongiorno e la buonanotte.Riuscirà a mandare giù l’amicizia che sua sorella Jessica ha instaurato con Federica, la ragazza che solo qualche settimana fa stringeva il suo ex fra baci e abbracci?

Grande Fratello 2015, ed. 14, anticipazioni e news: I tre pretendenti al trono – Nel garage prosegue l’avventura dei tre ragazzi che il Grande Fratello ha scelto di mettere alla prova per cercare un degno sostituto di Giovanni, che ha lasciato un posto vuoto nella casa e nel gruppo di gioco con Verdiana. I tre, Diego, Thiago e Antonio, chiacchierano tutto il tempo e raccontano le loro esperienze di vita. Appaiono molto carichi, soprattutto Thiago, e probabilmente colui che verrà scelto giovedì porterà nella casa del Grande Fratello una ventata di aria fresca, tuttavia si ritroverà a colmare il vuoto lasciato da Giovanni, e appare evidente che quella che dovrà raccogliere non sarà una sfida semplice da gestire.

Durante la notte, nella casa del Grande Fratello, accade di tutto. Per trascorrere il tempo, gli inquilini di Cinecittà cercano d’inventare giochi e aprire discussioni. L’ultima è stata fatta sul più bello e la più bella della casa. Per Alessandro Calabrese non ci sono dubbi: la più bella resta la sua ex fidanzata Lidia Vella. Jessica, invece, conferma la sua preferenza per Kevin mentre Rebecca cerca di trovare una dote a tutte. In realtà, però, Alessandro Calabrese non ha detto tutta la verità. Durante un discorso con Luigi, infatti, rivela che avrebbe voluto indicare Valentina come la più bella della casa ma di aver evitato di farlo per non scatenare ulteriormente voci e pettegolezzi sulla sua simpatia per la Bonariva. L’imprenditore romano, dunque, conferma di trovare Valentina la più bella di tutta la casa. Cliccate qui per vedere tutto.

Simone Nicastri è il vero stratega della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Lo studente di matematica continua a fare tutti i calcoli in vista delle nomination di giovedì prossimo. Simone, infatti, sta muovendo tutte le pedine per far sì che al televoto vadano le concorrenti da lui prescelte. L’intento del nerd è mandare in nomination Federica contro un concorrente forte che potrebbe batterla in tranquillità. Simone ha così chiesto a Rebecca di mettere in cattiva luce Alessandro con le gemelle Lidia e Jessica e con Federica mettendo in giro la voce che al pugile piaccia Valentina. Quest’ultima, da parte sua, continua a far comunella con Mary e Simone ha decretato la Bonariva la degna rivale di Federica. E così, durante un colloquio con Lidia e Jessica, si è schierata con le gemelle appoggiando la lor opinione negativa su Valentina. Cliccate qui per vedere.

Finalmente un po’ di musica nella casa del Grande Fratello. In vista della puntata di giovedì, il Grande Fratello ha deciso di sottoporre gli inquilini della casa ad una prova di ballo. A decretare la coppia vincitrice sarà il pubblico attraverso i like ai video delle prove dei concorrenti che saranno pubblicati sulla pagina Facebook del reality. Nella casa, le coppie in gioco hanno già cominciato a provare. La prima coreografia sarà un tango sensuale mentre la seconda dovrà essere un ballo spensierato e divertente su una musica dance. Tutte le coppie provano in salotto insieme. Durante la giornata, poi, avranno a disposizione dei momenti durante i quali potranno provare da soli. L’atmosfera è serena e gioiosa e, sicuramente, giovedì regaleranno dei siparietti imperdibili. In attesa della puntata live, cliccate qui per vedere il video delle prime prove.

Alessandro Calabrese, in una giornata per lui importante visto che, questa sera, avrà la possibilità di guardare la partita di Champions League della Roma, si è trasformato in personal trainer per gli inquilini della casa del Grande Fratello. Dopo aver fatto una colazione leggera, Alessandro, sotto il suo controllo, ha fatto allenare Rossella, Lidia, Barbara, Federica e Luigi. Un personal trainer severissimo che non ha lasciato scampo ai suoi allievi sottoponendoli ad una breve ma intensissima seduta. Addominali, flessioni, piegamenti e tutto ciò che è necessario per mantenersi in forma. Pochi minuti che, però, hanno letteralmente distrutto gli allievi di Alessandro, sicuramente non abituati al carico di lavoro a cui l’imprenditore romano si sottopone quotidianamente per mantenere il fisico al top della forma. Cliccate qui per vedere il video.

A due giorni dalla puntata live del Grande Fratello, per gli inquilini della casa più famosa d’Italia è arrivata la busta con la prova settimanale. Dopo essersi misurati con la recitazione, i ragazzi della quattordicesima edizione del Grande Fratello dovranno vedersela con il ballo. Le coppie in gara dovranno creare una coreografia inserendo una presa che sarà decisa dal Grande Fratello. Non bisognerà essere professionali ma ironici e divertenti. La coppia migliore vincerà una bella sorpresa che sarà svelata in diretta da Alessia Marcuzzi ma quale potrebbe essere la ricompensa? Sui social, i fans, stanno già pensando ad alcuni regali per la coppia vincitrice. L’ipotesi più probabile è la possibilità di trascorrere qualche giorno in garage trasformato in una suite. C’è, tuttavia, chi pensa che il premio possa essere l’immunità dalle nomination. I fans, tuttavia, sono anche scettici perché pensano che in questa prova abbia la vittoria in tasca Valentina. Tuttavia, il Grande Fratello è stato chiaro: ironia e divertimento per poter trionfare. Chi ce la farà?

Nuovi amore all’interno della casa del Grande Fratello 2015? Sembra proprio di no, per il disappunto di Rossella. La concorrente della casa più spiata d’Italia, come riporta il sito ufficiale della trasmissione, avrebbe cercato di rubare un bacio a Simone, il matematico in coppia con Rebecca: il colpo di scena per i telespettatori lo ha regalato proprio lui, che sembra essersi tirato indietro e sottratto, dunque, al tentativo. Simone, infatti, ha confermato che non può rischiare di fare soffrire la sua principessa, e che non era quindi disposto a baciare Rossella. In tanti all’interno della casa hanno provato a dire la loro in merito, ma nel frattempo l’inquilina si è beccata un rifiuto bello e buono… come la prenderà? Il loro rapporto si raffredderà? Staremo a vedere…

Verdiana, dopo l’abbandono di Giovanni giovedì scorso, sta gareggiando da sola all’interno della casa del Grande Fratello 2015, nonostante abbia diritto ad avere un concorrente in coppia con lei. Per questo Antonio, Thiago e Diego sono in garage nell’attesa che uno di loro possa raggiungere tutti gli altri inquilini e gli altri due, invece, debbano tornare a casa. Per conoscerli un po’ meglio, Verdiana ha inviato loro un foglio con qualche domande un po’ piccante, giusto per farsi un’idea di che tipi siano e essere poi aiutata nell’incontro con il suo futuro compagno. I tre possibili concorrenti del reality, come riporta anche il sito ufficiale, non si sono certo tirati indietro e hanno risposto ad ognuno dei quesiti. Chissà chi ce la farà a continuare questa avventura…

Nella casa del Grande Fratello i pettegolezzi non mancano mai e anche ieri sera c’è stato un nuovo casotto con protagonisti Alessandro e Valentina. Eh si, per una volta non si parla di Lidia e nemmeno di Federica ma di Valentina. La bella modella che sta facendo girare la testa a tutti i maschietti della casa, è sempre al centro dei pettegolezzi delle donne della casa, e di alcune in particolare, ree, secondo Valentina, di volerla screditare a tutti i costi. Alessandro e Valentina hanno avuto modo di parlare della cosa e chiarirsi. I pettegolezzi in questo modo avranno fine o vederli insieme in giardino peggiorerà le cose? Ecco qui il video del momento

Alessandro, Lidia, Federica e ora anche Valentina: sembra proprio che nella casa del Grande Fratello 2015 gli intrecci saranno davvero parecchi. Dopo i giorni trascorsi in garage con l’ex fidanzata, la lettera a Federica di scuse e il rapporto che è comunque rimasto molto freddo, ora Alessandro ha dovuto affrontare una nuova discussione con la gemella. Lidia è sembra addirittura gelosa di Valentina, raccomandandosi con Alessandro di cercare di starle un po’ più lontano, dal momento che ormai tutti pensano che ci stia provando con lei. Fanno le pulizie insieme, cucinano insieme, parlano sempre insieme e sono molto spesso vicini: l’inquilino cerca di difendersi, ammettendo che Valentina è una bella ragazza ma che qualsiasi altro concorrente ammetterebbe la stessa cosa. I toni un po’ si scaldano, con Alessandro che nega e Lidia che insiste, portandogli esempi più esempi: sarà l’inizio di nuove discussioni e di un nuovo triangolo nella casa più spiata d’Italia? Clicca qui per vedere il video del momento disponibile sul sito ufficiale del reality.

Tra Jessica e Kevin sembra essere tornato il sereno. In un video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello 2015, infatti, si vedono i due inquilini della casa più chiacchierata d’Italia mentre conversano sul divano, del più e del meno, non perdendo mai toni amichevoli. Ad un certo punto arriva anche Lidia, e tra i tre parte un confronto delle personalità delle gemelle, con il modello che ammette che qualche volta Jessica potrebbe sembra re un po’ succube della sorella. È proprio Lidia, però, a confermare che questo non è assolutamente vero e corrisponde solo ad un’impressione. Dopo il brutto scherzo di Jessica, a cui Kevin non aveva reagito proprio bene, sembra che tra di loro sia pace fatta. Durerà? Clicca qui per vedere il video con la discussione tra Jessica e Kevin, disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello 2015.

Sono diversi i metodi che gli amanti del Grande Fratello 2015 hanno per rimanere sempre aggiornati in merito a quanto accade nella casa più spiata d’Italia: ci sono innanzitutto i social network, di velocissima consultazione, ma anche l’applicazione ufficiale e i numerosi daytime televisivi. Grazie al sito ufficiale della trasmissione è possibile rimanere in contatto 24 ore su 24: clicca qui per la diretta live dalla casa dei ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori