La strada dei miracoli/ Diretta streaming video e le anticipazioni: Padre Pio e il racconto di Pippo Baudo (puntata 20 ottobre 2015)

- La Redazione

La strada dei miracoli, anticipazioni puntata 20 ottobre 2015: ospiti Pippo Baudo e un uomo che ha ricevuto un miracolo da Padre Pio. Si discuterà anche di abusi sessuali nella Chiesa

safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Seconda puntata per il programma a sfondo religioso di Safiria Leccese che tra pochi minuti su Rete 4 con La strada dei miracoli, porterà il pubblico in un viaggio che ripercorre le tappe della vita di Padre Pio con varie testimonianze e ospiti che lo hanno conosciuto di persona o che semplicemente sono legate alla sua figura. Al netto di tutti i vari problemi legati all’eccessiva idolatria per il Santo da Pietrelcina, sarà interessante capire quale taglio la padrona di casa vorrà dare in questa nuova edizione della trasmissione per uno dei protagonisti della religiosità mondiale del Novecento. O in diretta tv oppure in streaming video tramite tutti i device possibili si potrà seguire la nuova puntata, con un’annotazione: è la novità dell’ultima settimana, finalmente Mediaset ha messo a disposizione un servizio di streaking gratuito delle proprie dirette, previa autenticazione tramite account twitter o facebook. Clicca dunque qui per poter vedere a breve La strada dei miracoli.

La strada dei miracoli torna questa sera con una nuova puntata in cui saranno tante le testimonianze in relazione a guarizioni soprannaturali e miracoli. In studio, come sempre, saranno presenti tanti ospiti e tra questi ci sarà anche un volto noto dei programmi Mediaset (come Quarto Grado), ovvero lo scrittore Carmelo Abate. Proprio lui, qualche ora fa, ha dato l’annuncio su twitter pubblicando la foto dei suoi nuovi romanzi e scrivendo: “Questa sera a #lastradadeimiracoli, dopo le 21, su @rete4 “. Ecco qui il tweet.

Stasera, martedì 20 ottobre 2015, torna Safiria Leccese su Rete 4, con una nuova puntata de La strada dei miracoli, la trasmissione che porta sul piccolo schermo spiritualità e scetticismo, raccontando storie e portando testimonianze. Oggi, in particolare, sarà ospite in studio Pippo Baudo, che spiegherà ai telespettatori tutti gli aspetti della sua vita più legati alla spiritualità: si passerà poi a Padre Pio, con la presentazione di un uomo che ha ricevuto un miracolo dal frate di Pietrelcina. Andando avanti, specialmente in relazione a quanto successo e alle ultime dichiarazioni di Papa Francesco in merito, uno dei temi dell’appuntamento odierno saranno gli abusi sessuali nella Chiesa. Come sempre, la conduttrice avrà il piacere di ospitare in studio anche Alessandro Cecchi Paone, il professore Luigi Garlaschelli, Paolo Brosio e Don Davide Barzato, pronti ad arricchire il dibattito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori