POMERIGGIO 5 / Anticipazioni e ospiti: novità sul caso di Eligia Ardita. Diretta streaming, il riassunto della puntata di ieri

- La Redazione

Pomeriggio 5, riassunto puntata 19 ottobre 2015. Anticipazioni e ospiti in studio della puntata di oggi, martedì 20 ottobre 2015, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5.

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

-In attesa di assistere ad una nuova puntata di Pomeriggio 5 in compagnia di Barbara D’Urso, andiamo a vedere quanto avvenuto negli studi di Canale 5 ieri, lunedì 19 ottobre 2015. La conduttrice Mediaset si è occupata come sempre di cronaca, di alcuni dei gialli che più fanno discutere in questi giorni e infine del Grande Fratello.
Ad aprire il programma la storia della signora Claudia, picchiata da un suo vicino che tra l’altro è anche poliziotto. Le telecamere di Pomeriggio Cinque sono entrate nella sua stanza di ospedale per permetterle di rilasciare alcune dichiarazioni.

Ci sono invece novità sul caso di Eligia Ardita. Si tratta di alcuni versamenti di denaro effettuati dall’accusato dell’omicidio, Christian. Il 2 febbraio, giorno dei funerali di sua moglie e sua figlia, egli avrebbe versato 25.000 euro e successivamente altri 10.000, versati sul conto corrente dell’avvocato Scuderi; l’uomo giustifica la transazione come una restituzione di un prestito. La sorella di Eligia, Luisa, e lo zio Fabrizio erano presenti in studio quest’oggi. In collegamento c’era anche Pierpaolo, il fratello di Christian, insieme al signor Agatino, padre di Eligia. I familiari della donna hanno raccontato che Christian quel giorno arrivò addirittura tardi al funerale perchè si trovava in banca. Luisa ha portato un video in cui vede Eligia che scherza con tutta la famiglia riunita. Quei sorrisi sono stati portati via da Christian e per questo egli deve restare in carcere, ha detto la sorella di Eligia. Sempre insieme a Luisa si è cercato di ricostruire i possibili movimenti di Christian nel corso della sua famosa telefonata al 118. Secondo Luisa sarebbe evidente il rumore relativo all’apertura del portone di casa, quindi secondo lei Christian sarebbe uscito mentre telefonava. Ci si chiede dunque chi possa essere rimasto in casa a sistemare tutto. C’erano forse dei complici? Intanto pare che gli inquirenti stiano sentendo una vicina di casa.

Nel bresciano intanto si cerca ancora l’imprenditore scomparso. Ieri è stato trovato il corpo dell’operaio che lavorava nella stessa fabbrica e oggi si continua a cercare il signor Mario. Si teme che l’imprenditore possa essere finito in uno dei forni della sua fonderia di famiglia. Spazio poi alla storia di Simona, che ha già quattro figli ed è in attesa di un maschietto. La troupe di Pomeriggio cinque si recata in ospedale da lei per capire quale sia la sua situazione. Simona non ha di che vivere e ora che il suo bambino deve nascere ha paura che glielo portino via, così come tutti gli altri. Barbara D’Urso ha chiesto all’ospedale di far entrare di nuovo le telecamere anche domani, in modo tale da poter cercare di capire meglio la situazione in cui versa questa ragazza, che evidentemente ha bisogno di essere aiutata. Da un’altra stanza di un ospedale, il Sant’Eugenio di Roma, ha parlato la signora Claudia, che ha rischiato di morire per una banale lite condominiale.

In chiusura si è dato spazio al commento di quanto sta avvenendo nella casa del Grande Fratello. Secondo Patrizia Pellegrino, Mary non resterà fedele al dottor Gio’ e potrebbe anche concedersi ad altri corteggiatori. Secondo la Pellegrino lei sarebbe troppo credulona e lui troppo farfallone. Intanto però ha smentito proprio ieri in trasmissione di aver avuto una storia con la ragazza arrivata terza a Miss Italia, come si era invece detto. Patrizia Pellegrino trova le donne molto più in gamba dei maschi in questa edizione del GF e ha trovato molto divertenti le gemelle che si addormentano con il ciuccio in bocca. Chissà se nel corso di questo GF perderanno questa abitudine! Curiosi assistere alla puntata di oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori