TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il messaggio della mamma di Gianmarco per Tina Cipollari (20 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: oggi in onda, continua la battaglia tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Video, ecco il loro commento alla puntata

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Salvo cambiamenti di programma, domani, la puntata di Uomini e Donne, sarà dedicata alla seconda parte del trono classico in cui succederà davvero di tutto. I protagonisti assoluti saranno ancora una volta Gianmarco Valenza e Tina Cipollari. Tra i due non è mai scattato l’amore e nelle ultime puntate sono volate parole grosse. Lo stesso succederà domani quando, Maria De Filippi manderà in onda un videomessaggio della mamma di Gianmarco Valenza che, dopo aver assistito agli scontri tra il figlio e Tina Cipollari, ha deciso di apparire in video per dire la sua su tutta la vicenda. La puntata, dunque, sarà davvero imperdibile e tra il tronista di Uomini e Donne e Tina Cipollari ci sarà un nuovo scontro. Cliccate qui per vedere il video.

Alla scelta di Silvia Raffaele manca ancora molto ma i fans della tronista di Uomini e Donne sono già pronti a scommettere su Fabio, Gennaro e Raphael come i corteggiatori che cercheranno di conquistare il cuore della bella calabrese fino all’ultimo giorno. Se con Raphel e Fabio il feeling è evidente, con Gennaro la situazione è abbastanza complicata. La tronista di Uomini e Donne, infatti, da una parte non nasconde il suo interesse per il corteggiatore napoletano, dall’altra parte, però, continua a non fidarsi di lui. Gennaro, da parte sua, sembra disposto a fare l’impossibile per conquistare il cuore di Silvia Raffaele e l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram sembra un messaggio diretto alla tronista. “Il coraggio di amare non mi mancherà mai”, scrive Gennaro. Silvia riceverà il messaggio? Cliccate qui per vederlo.

Dopo i baci a Melissa e a Sophia, Amedeo Barbato ha deciso di far incontrare le proprie labbra con quelle di Martina. La dolce corteggiatrice che ha già fatto conoscere al tronista di Uomini e Donne i suoi genitori, è stata definita da Amedeo Barbato la classica ragazza che ogni figlio maschio presenterebbe alla mamma. Dolce, semplice ed educata, Martina sembra avere un bel feeling con il 27enne napoletano che, nel corso dell’ultima esterna, ha anche baciato. I fans, tuttavia, continuano ad essere scettici sulla coppia. Sono pochi, infatti, coloro che credono nella coppia Amedeo-Martina. “Martina è perfida!!!!!!!”, “Che bacio fintissimo”, “Odio Martina, Sophia è la più matura di tutte altro che bimba…”, “Martina è la peggiore!”, “Martina è solo una ragazza invidiosa !!!! Dice che Sophia l’ha aggredita??? Ahahah o forse è stata lei a iniziare la scenetta!”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza diviso tra Laura Molina e Loretta Graziani. Il tronista di Uomini e Donne, nella puntata trasmessa oggi, ha regalato i suoi baci alle sue corteggiatrici. Prima ha baciato Laura e poi Loretta. Entrambe le ragazze non hanno gradito la scelta di Gianmarco Valenza di baciarle ad un giorno di distanza l’una dall’altra. La più ferita, però, è apparsa Loretta non solo perché l’ha baciata dopo Laura ma soprattutto perché ha visto il tronista di Uomini e Donne molto più coinvolto da Laura. Quest’ultima, a sua volta, ha mostrato il suo disappunto verso il tronista che, dopo aver criticato i baci di Amedeo Barbato, sta facendo esattamente la stessa cosa. Laura e Loretta, in ogni caso, sono le corteggiatrici che, più di tutte, hanno colpito Gianmarco. La scelta dell’ex fidanzato di Aurora Betti, dunque, sarà tra la Molina e la Graziani?

Sembrava il trono più tranquillo dell’attuale stagione di Uomini e Donne e, invece, quello di Amedeo Barbato si sta rivelando uno dei più emozionanti e movimentati. Il 27enne napoletano, infatti, sta creando molti rapporti importanti con le sue corteggiatrici distribuendo baci a destra e a sinistra. L’unica con la quale, per il momento, non sembra esserci molto feeling è Rossana Vasta verso la quale Amedeo Barbato continua ad avere molti dubbi e a non fidarsi. Su Instagram, però, il profilo di Amedeo Barbato ha pubblicato una foto in cui il tronista e Rossana sono insieme. Un’immagine in bianco e nero bellissima in cui gli sguardi e i sorrisi dicono tutto. Tra di loro, dunque, sembra esserci attrazione ma per il momento, Amedeo preferisce dedicarsi alle altre corteggiatrici. La rpeferita dei fans, però, resta Sophia Galazzo. Cliccate qui per vedere il post.

Veronica Tramontana, dopo le discussioni con Tina Cipollari, sta diventando una vera star su Instagram. Il suo profilo è sempre super aggiornato con selfie scattati in ogni occasione. La bionda corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe aver concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, si è sentita usata da Gianmarco Valenza e ha deciso di abbandonare il programma. Su Instagram, però, non c’è alcun riferimento al suo addio il che potrebbe far pensare che Veronica Tramontana potrebbe decidere di tornare a Uomini e Donne scatenando così la reazione di Tina Cipollari. Su Instagram, nel frattempo, il suo profilo continua ad essere seguitissimo e i suoi followers si dividono tra coloro che la sostengono e quelli che, invece, appoggiano Tina Cipollari. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 20 ottobre, su Canale 5, Wittytv ha pubblicato il video di commento dei tre tronisti a quanto hanno registrato qualche giorno fa: in particolare, Silvia Raffaele ammette che si è molto agitata durante quei momenti, ma la sua curiosità non è certo venuta meno, come fin dal primo appuntamento. Secondo l’ex fidanzato di Aurora Betti, invece, sarà una puntata davvero ricca di contenuti e anche divertente, dal momento che è riuscito a portare avanti anche la conoscenza con altre ragazze. Amedeo, invece, si dice pensieroso, ed è convinto di dover scoprire ancora molti aspetti delle sue corteggiatrici. Quando la parola torna a Silvia la tronista ammette che i ragazzi sono ora più disposti a lasciarsi conoscere, ed è bello osservare le reazioni di tutti loro… Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Wittytv.

Pronti per rivedere Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza sul piccolo schermo di Canale 5? Come annunciato anche da Raffaella Mennoia, oggi martedì 20 ottobre 2015 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: l’autrice del programma condotto da Maria De Filippi ha dato la bella notizia a tutti i followers pubblicando sulla sua fan page di Facebook uno scatto in cui è ritratta insieme ad una tisana depurativa, e commentando “Buongiorno oggi in onda h 1445 Trono young #onair#foreveryoung e va bene così senza parole#depurativoantartico#passerà#forse arriverà domani..” (clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina social). Per scoprire se ci sarà qualche altro scontro, e come andranno avanti le conoscenze e le uscite dei tre tronisti, non resta che sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nei giorni scorsi abbiamo visto Valentina Rapisarda molto presa dal suo ritorno in Sicilia tanto che i fans di Uomini e donne avevano dato già di matto pensando che per i due piccioncini ci fosse una crisi tremenda in corso. A quanto pare, però, così non è e la prova arriva da Instagram dove il nostro Andrea a pubblicato una foto che lo ritrae, almeno sembra, al suo arrivo in Sicilia. Lo stesso Andrea pubblicando lo scatto, che ha giù raggiunto diversi like, ha scritto: “welcome sicily”. Quanto resteranno in Sicilia? Siamo sicuri che lo scopriremo sempre via social. 

Quando si avvicina l’inverno, si sa, è decisamente molto più difficile rimanere in forma ed evitare di prendere quel chilo o due a casa della ripresa del lavoro, della vita magari più sedentaria e dei cibi meno genuini: anche gli ex volti di Uomini e Donne conoscono questa regola e corrono immediatamente ai ripari con un duro allentamento. Tra di loro c’è anche l’ex tronista Andrea Offredi, che proprio poco fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una fotografia scattata appena dopo l’allentamento. Come specifica, quest’anno – e in particolare questa settimana, denominata la hell week – sarà intenso, con sveglia programmata alle sei e due sessioni al giorno. L’impegno che ci vuole è tanto, ma Andrea non sembra certo tirarsi indietro: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla sua pagina social.

Continua la battaglia tra Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. I due tronisti di Uomini e Donne non riescono proprio ad andare d’accordo e ogni occasione è buona per attaccarsi. L’ultimo a farlo è stato Gianmarco Valenza che, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha dichiarato di sapere con certezza che Amedeo trascorre le sue serate in discoteca. Una mossa per screditare l’immagine pulita di Amedeo Barbato, reo di aver messo bocca nel suo rapporto con Loretta Graziani. L’ex fidanzato di Aurora Betti pensava così di mettere nei guai Amedeo Barbato ma èstato smentito da Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha dichiarato ad Amedeo che i tronisti sono liberi di trascorrere le loro serate in discoteca. L’unica cosa che, da contratto, non possono fare sono le serate dietro compenso. Gianmarco Valenza, così, non ha potuto che incassare il colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori