X FACTOR 2015 / Ed. 9, verso i Live Show: annunciati gli ospiti. I producer che affiancheranno i giudici (oggi, 20 ottobre)

- La Redazione

X Factor 2015, ed.9 verso i Live Show anticipazioni e news: il messaggio dello staff di Luca Valenti, della categoria Under Uomini di Mika, per tutti i fan dell’aspirante talento…

xfactor2015
X Factor 2015

Manca sempre meno alla prima puntata live di X Factor. Giovedì, alle 21 su Sky, le telecamere si accenderanno sul talent show più famoso del mondo. Ad affiancare i giudici nella preparazione degli artisti, ci saranno Fausto Cogliati per Fedez, Luca Chiaravalli per Mika, Alberto Tafuri per Elio e Roberto Vernetti per Skin. Il pubblico avrà diverse opzione per esprimere la propria preferenza: SMS, sito, App X Factor 2015, smartwatch, decoder MySky, Facebook e Twitter. Il daytime, condotto da Aurora Ramazzotti, prenderà il via il 23 ottobre alle 19.45 e andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Anche l’Arena di X Factor presenterà molto novità e sarà più che mai all’avanguardia con led dinamico, un numero infinito di telecamere, macchine per il fuoco e tantissimi altri effetti speciali che renderanno i live show di X Factor uno spettacolo imperdibile. Cliccate qui per leggere tutto.

Conferenza stampa oggi per X Factor 2015 che ha inaugurato così l’inizio dei live, al via giovedì sera in prime time, dando i primi dettagli di quello che sarà e, soprattutto, chi saranno gli ospiti presenti in studio tra un’esibizione e l’altra. L’annuncio è arrivato anche su Facebook dove, sulla pagina ufficiale, si legge: ” Justin Bieber, Duran Duran, Jess Glynne, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Franco Battiato, Marco Mengoni e i 5SOS”. Tra i commenti leggiamo anche che questi non saranno gli unici ospiti che vedremo nelle prossime settimane, chi altro vi aspettate? 

Siamo agli sgoccioli: giovedì sera, dunque tra poco più di 48 ore i dodici concorrenti che hanno passato la fase gli Home Visit di X Factor 2015 saranno in diretta Live sul palcoscenico pronti a darsi battaglia per dimostrare che il loro talento vale: tra di loro c’è anche Enrica Tara, della categoria delle Under Donne guidata da Skin. Lo staff della pagina Facebook ufficiale della concorrente (ricordiamo che sono tutti nel loft di X Factor, e dunque non hanno accesso ad internet) ha pubblicato una fotografia di Enrica scattata un attimo prima di esibirsi proprio agli Home Visit, in cui appare decisamente in ansia per il verdetto (clicca qui per vederla direttamene dalla pagina social ufficiale): riuscirà a gestire l’emozione durate questo primo appuntamento ai Live? Già essere arrivata così avanti è la prova che ha tutte le qualità per farcela…

Mentre la settimana scorre lenta in attesa del primo Live Show di X Factor 2015, i fans della trasmissione si sono goduti la replica degli Home Visit in chiaro su Cielo o Mtv domenica sera: in tanti, ancora, sono rimasti colpiti dal talento di Luca Valenti, uno dei concorrenti di Mika della categoria Under Uomini. Il tifo nei suoi confronti, come si può leggere sulla sua pagina Facebook ufficiale, è davvero consistente e, dal momento che il concorrente non può accedere a internet e rimanere in contatto tramite i social network perché si trova nel loft del talent show di Sky Uno, ci ha pensato il suo staff a rispondere a tutti usando queste parole: “Luca ringrazia del sostegno ma non potrà rispondere fino a che sarà nel lift con gli altri concorrenti di xFacotr perché è senza cellulare e connessione ad Internet! Continuate a sostenerlo e se ci sarà da votarlo votatelo perché ne sarà sicuramente contento…”. Riuscirà Luca, durante il primo appuntamento in diretta di giovedì, a stupire nuovamente i giudici? In attesa di vedere come se la caverà, clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori