Alla fine la scelta di Amedeo Barbato che era stata annunciata nella registrazione di oggi di Uomini e Donne Trono Classico è stata solo un bluff. Durante la puntata che vedremo in ond anei prossimi giorni sono comunque state mostrate diverse esterne, tra cui quella con Martina, cominciata con una confessione del tronista: Amedeo ha infatti rivelato di voler continuare a baciarla come l’altra volta e la corteggiatrice non se l’è fatto ripetere due volte. Martina lo ha baciato di slancio ben due volte, ma prima ha aspramente criticato Sophia definendola una falsa. Le sue parole hanno ovviamente dato il via ha un acceso battibecco in studio tra le due protagoniste.
Una finta costata cara a Melissa e Rossana. Questa è stata la finta scelta pensata da Amedeo Barbato per la registrazione di oggi del trono classico di Uomini e donne. I tre tronisti sono tornati in studio e dopo il loro ingresso Maria de Filippi ha annunciato che il tronista napoletano ha deciso di scegliere. Le ragazze si alternano al suo cospetto e alla fine lui sceglie Sophia ma quando lei sta per baciarlo, Maria sottolinea il fatto che è solo una finta studiata a tavolino per vedere le loro reazioni. Cosa si è risolto alla fine? Solo che il tronista ha deciso di eliminare due delle sue corteggiatrici ovvero Melissa e Rossana.
La scelta di Amedeo Barbato è stata solo una finta ma l’annuncio di Maria De Filippi, inizialmente, ha provocato un certo stupore nelle corteggiatrici. La registrazione del trono classico si è aperta proprio con Amedeo Barbato. Maria De Filippi fa partire subito le esterne. Il 27enne napoletano parte dall’esterna con Melissa. I due parlano un po’ e subito dopo scatta il bacio. La corteggiatrice conferma i suoi sentimenti ma ammette di avere un brutto presentimento. Poi è la volta di Martina, la ragazza che presenterebbe a sua madre. Anche con lei scatta il bacio così come con Rossana. Dopo il litigio della scorsa puntata, Amedeo raggiunge la Vasta nella sua casa dove, però, non ci sono i genitori. La corteggiatrice rivela di non aver voluto coinvolgerli. Amedeo apprezza e le loro bocche si uniscono. Nessuna esterna, invece, per Sophia che è ancora visibilmente scossa per il duro confronto della scorsa puntata.
Come avevamo immaginato e vi avevamo già annunciato, Amedeo Barbato oggi ha scelto ma era solo una finta. I fans, infatti, erano rimasti sconvolti davanti alla notizia della scelta da parte del tronista napoletano e alla fine avevano ragione. Amedeo è ancora davvero molto confuso e non riesce ancora a pensare di uscire dallo studio con una sola delle sue corteggiatrici per costruire qualcosa fuori e la dimostrazione c’è stata anche oggi. Amedeo ha scelto Sophia ma lo ha fatto solo per mettere alla prova la stessa siciliana e anche le altre, ovvero Martina e Melissa. Come l’avranno presa questa volta le tre? Ci saranno state altre lacrime e altre fughe dallo studio? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. Intanto, ecco qui la conferma ufficiale che era solo una cosa studiata a tavolino.
Già non credevamo alle nostre orecchie quando abbiamo sentito parlare di una nuova registrazione alle prime ore di questa mattina e adesso che è stato ufficialmente annunciato che proprio in queste ore Amedeo Barbato farà la sua scelta ci crediamo ancora meno. Per alcuni è solo uno scherzo per le sue corteggiatrici, per altri, invece, il bel tronista napoletano potrebbe “immolarsi” per il bene del suo rapporto con Sophia, l’unica a non averlo baciato nella puntata andata in onda ieri. Sarà questo che gli avrà fatto cambiare idea e decidere all’improvviso di scegliere? I fans non credono ai proprio occhi soprattutto dopo che la pagina ufficiale di Witty tv, la piattaforma legata ai programmi di Maria De Filippi, ha pubblicato questa foto. Chi sarà la sua scelta? La bella Sophia? Melissa o la sua Martina (quella che presenterebbe alla mamma)? Lo scopriremo tra qualche ora visto che la registrazione è in corso.