Naike Rivelli non è mai stata conforme alle regole. La figlia di Ornella Muti, infatti, ha sempre dimostrato di essere uno spirito libero e di distinguersi dalla massa. Contrariamente agli altri personaggi pubblici, infatti, l’ex concorrente di Pechino Express benedice la professionalità dei paparazzi e dei fotografi in generale i quali, anche se qualche volta possono essere invadenti, senza la loro presenza, molti vip non esisterebbero. Su Instagram, infatti, Naike Rivelli ha pubblicato una foto con l’immagine di alcuni fotografi scrivendo: “Dall’altra parte… Senza di loro… Gli artisti non esisterebbero…”. Il gesto di Naike Rivelli ha trovato il plauso dei suoi follower che apprezzano la sincerità e la libertà con cui vive. Cliccate qui per vedere il post.
Roberto Bertolini e Andrea Pinna, la coppia degli Antipodi di Pechino Express 2015 è entrata nel cuore del pubblico. Simpatici, ironici e divertenti, Andrea e Roberto sono profondamente diversi, sia fisicamente che interiormente ma molto uniti e, soprattutto, capace di toccare il cuore del pubblico. Una fan, in particolare, ha voluto fare un regalo agli Antipodi realizzando una foto in cui Andrea Pinna e Roberto Bertolini sono come Kung Fu Panda e il suo maestro. L’immagine è piaciuta talmente tanto al personal trainer che ha deciso di condividerla su Instagram ringraziando la follower che ha avuto l’idea. “Sei una grande e grazie per questa foto”, scrive Bertolini rispondendo al commento della fan. La coppia degli Antipodi, dunque, ha già vinto. I fans, però, sperano che siano loro i trionfatori della quarta edizione di Pechino Express. Cliccate qui per vedere la foto.
Paola Barale, insieme a Piero Filoni, è stata eliminata nel corso dell’ultima tappa di Pechino Express, ad un passo dalla semifinale. La bionda showgirl, però, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, non si dice affatto delusa ma molto soddisfatta dell’avventura vissuta in Sud America. “Mi è dispiaciuto molto non essere arrivata alla fine ma, lì per lì, forse è stato meglio: soffro di un grave problema alla schiena e dovrei essere operata per questo. Quindi, otto puntate su dieci mi potevano bastare. È stata un’esperienza bellissima, ma davvero faticosa”. Nel corso delle otto puntate di Pechino Express, Paola Barale ha dimostrato di essere una donna determinata e combattiva. Il momento più difficile da affrontare è stato l’addio di Luca Tommassini che, l’ha prima costretta a viaggiare sola e poi con un compagno, Piero Filoni, che non conosceva: “Quando Luca si è fatto male, mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno che fosse interessato a sostituirlo in appena 24 ore. Così su due piedi non sapevo chi proporre e, proprio allora, è entrato in gioco Piero, che era stato già provinato in precedenza. Lì per lì mi sono chiesta: “ma chi è?”. Dopotutto ne sapevo quanto il pubblico a casa, però mi dispiace che non ci siano state molte occasioni per conoscerci: le tappe del gioco erano serratissime”. Per Paola Barale, dunque, Pechino Express è stata un’esperienza ricchissima che, oltre ad averle lasciato tanto, le ha regalato anche l’amicizia con Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Nonostante sia stata la coppia degli Antipodi a decretare l’eliminazione degli Artisti, Paola non ha nessun rancore verso i compagni d’avventura con i quali si è anche concessa una vacanza. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.