DOMENICO MANFREDI/ E’ molto amato dal pubblico. Cosa ci riserverà per questa sera? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Domenico Manfredi è uno dei concorrenti più amati dagli inquilini e dal pubblico. Cosa ci riserverà per questa sera? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Stasera, giovedì 22 ottobre 2015, va in onda su Canale 5, la quinta puntata del reality Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, che collabora con i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Prima di scoprire chi sarà nominato questa sera, vediamo cosa è successo al concorrente Domenico Manfredi nella puntata precedente. Nella puntata della settimana scorsa, trasmessa in particolare il 15 ottobre, in nomination sono finiti Mary, Alessandro e Simone e Giovanni Angiolini, in coppia con Verdiana, ha deciso di lasciare la casa. Il secondo eliminato, infine, è stato Igor. Come al solito è stata una puntata ricca di emozioni, ma ora ci concentreremo in particolar modo su Manfredi, il quale non è stata uno dei protagoniste della puntata, ma che comunque si trova spesso al centro degli avvenimenti all’interno della casa, sia per la sua storia con Barbara, sia per il suo comportamento amichevole con tutti gli altri concorrenti. Proprio per questo motivo, Manfredi continua ad essere uno dei concorrenti più amati dagli inquilini e dal pubblico, e in quest’ultima settimana ha continuato a divertire e intrattenere i telespettatori, i quali sembrano intenzionati a far rimanere Manfredi all’interno della casa, così come anche i concorrenti. 

Manfredi ha iniziato questa avventura insieme al suo compagno di squadra Igor, che poi è stato eliminato, e a Valentina, la quale invece è entrata successivamente all’interno della casa. Manfredi è sicuramente un ragazzo che è entrato all’interno della casa con l’obiettivo di divertirsi, e per il momento sembra che ci stia riuscendo, considerato che con la sua spensieratezza ha coinvolto gli altri concorrenti e gran parte del pubblico, il quale considera il ragazzo barese uno dei candidati per arrivare in finale, anche se naturalmente è presto per fare simili bilanci.

Durante la prossima settimana, il pubblico non si aspetta di vedere un cambio di atteggiamento da parte di Manfredi, poiché lui è già amato e non ha bisogno di dimostrare niente di più; da questo punto di vista, è probabilmente uno dei concorrenti che, se dovesse uscire, non avrà il minimo rimpianto, poiché sta vivendo al meglio questa avventura all’interno della casa. Difficilmente verrà nominato nella prossima puntata, e probabilmente in questa settimana cercherà di rafforzare il suo rapporto con Barbara, dimostrandole che ci tiene veramente e che non ha intenzione di farla soffrire, anche se la ragazza non sembra essere molto amata dal pubblico, e questo potrebbe anche giocare contro Manfredi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori