Massimiliano D’Alessandro / Elio crede in lui, riuscirà a convincere il pubblico? (X Factor, prima puntata Live Show, oggi 22 Ottobre)

- La Redazione

Massimiliano D’Alessandro, il concorrente della categoria over ha convinto Elio superando gli Home Visit grazie alla sua I got a woman  (X Factor, prima puntata Live Show, oggi 22 Ottobre)

xfactor
X Factor UK, in onda il lunedì su Sky Uno

E’ il concorrente più grande della nona edizione di X Factor e, probabilmente, gli altri giudici del talent show non avrebbero puntato su di lui ma Elio ha deciso di dare una possibilità, forse l’ultima, a Massimiliano Alessandro che, sul palco di X Factor, avrà la possibilità di cambiare la sua vita. Il cantante della squadra Over ha un’anima blues, una passione per i cavalli e viene da Salerno. La città campana si sta preparando alla grande puntata di questa sera per votarlo e mandarlo avanti il più possibile nel talent show più famoso del mondo. Sulla pagina Facebook di Massimiliano D’Alessandro, in particolare, è stata pubblicata la foto del gruppo d’ascolto che seguirà la puntata insieme. Gli amici e i parenti di Massimiliano, muniti di maglietta con nome e fotografia, sono pronti a scatenarsi con il televoto speranco che il talento di D’Alessandro arrivi a tutto il pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Nella categoria degli over dopo gli Home Visit di X Factor 2015 (ragazzi e ragazze oltre i 25 anni), Elio ha scelto di portare con sé ai live tre bravi interpreti, tra cui Massimiliano D’Alessandro, il concorrente più grande di questa edizione.Durante la prova degli Home Visit, Massimiliano si è esibito in una performance ottimale, cantando “I got a woman” di Ray Charles, canzone non semplice da eseguire ma che il concorrente è riuscito a interpretare molto bene e a colpire Elio, il quale non ha potuto fare a meno di prenderlo con sé nella squadra, insieme anche a Giovanni Sada e Davide Sciortino.
Massimiliano è indubbiamente molto bravo e ricorda un po’ Mario dello scorso anno, poiché ha vissuto un’esistenza ricca di sacrifici ed è arrivato fino al palco dei live con una storia molto forte alle spalle.Qualche telespettatore non ha condiviso in pieno la scelta di Elio, anche perché è probabilmente il concorrente più “improbabile”, discograficamente parlando, ed è molto difficile che possa ottenere successo al termine del talent. Nonostante ciò, Elio ha voluto scommettere su Massimiliano, il quale comunque è molto bravo e proverà a dimostrarlo. Dalla prossima puntata si inizia a fare sul serio, e già un concorrente dovrà abbandonare la competizione, dunque Massimiliano dovrà a tutti i costi cercare di tirare fuori il meglio di sé, poiché è uno dei concorrenti che potrebbe rischiare di finire al ballottaggio.Proprio per questo motivo deve stare molto attento e non può permettersi di sbagliare, anche perché un errore potrebbe significare l’eliminazione.Egli comunque sa cantare bene e potrebbe anche stupire il pubblico.Naturalmente è ancora presto per giudicare i talenti di questa edizione, poiché il talent è soltanto alla sua fase iniziale, ma da quello che si è potuto vedere fino ad ora, sembrano tutti molto bravi. Il pubblico non ha ancora scelto i suoi preferiti, ma già dalla prossima puntata la musica cambierà, poiché i giudici inizieranno a sentire la competizione così come i ragazzi, i quali, ora che sono riusciti a raggiungere il palco dei live, punteranno senza dubbio alla vittoria finale, ma per riuscirci avranno bisogno di ottime performance e del supporto del pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori