PECHINO EXPRESS 2015 / Ed. 4 anticipazioni e news: il ritorno degli Artisti in una foto (oggi, 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 22 ottobre 2015: dopo la sua partecipazione al reality Pico Rama è tornato a occuparsi di musica e presto uscirà “Locura”, il nuovo album    

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

La coppia degli Artisti di Pechino Express 2015 è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del reality show di Raidue. Paola Barale e Piero Filoni, intervenuto in corsa dopo il forfait di Luca Tommassini, hanno dovuto abbandonare il gioco per la grande delusione dei fans che speravano di vederli in finale, magari con la coppia degli Antipodi. Così, però, non è stato e Paola Barale e Piero Filoni hanno dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla semifinale. Di ritorno in Italia, Piero Filoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del viaggio di ritorno dopo aver vissuto un’avventura indimenticabile. La coppia degli Artisti, pur non avendo vinto, ha però conquistato un grande traguardo, quello di riuscire a far breccia nel cuore del pubblico. Cliccate qui per vederlo.

Le professoresse sono una delle quattro coppie arrivate a disputarsi la semifinale di Pechino Express 2015. Per Laura ed Eleonora è stato un viaggio ricco di emozioni e durante le varie tappe le abbiamo viste affrontare ogni sfida con grinta e determinazione. Ora che sono tornate in Italia, le due belle professoresse sono tornate a L’Eredità, il programma che le ha rese famose al grande pubblico. In una foto pubblicata stamani dalla Forgia, vediamo la bionda alle prese con la piega. Laura si è infatti scattata un selfie allo specchio mentre l’hair stylist si occupava dei suoi capelli: “Stamattina è veramente dura!!!! #lavorinicorso #hotantosonno #trapocopuntata #rai1 #18e50attimopiuattimomeno #stateconoi le#professoresse”. A confermare il grande seguito di Laura, gli oltre 80 “mi piace” collezionati dal post nel giro di due ore: clicca qui per vedere la foto.

Il fine settimana sta arrivando e presto ci troveremo davanti alla nuova puntata di Pechino Express 2015. I viaggiatori rimasti in gara approdano finalmente in Brasile per le ultime tappe di questo lungo viaggio che li ha portati nel Nuovo Mondo. Dopo ben 8 tappe e 8 puntate, gli antipodi non hanno ancora smesso di gridare, piangere e litigare, riusciranno mai ad andare d’accordo? Anche Roberto Bertolioni pensa spesso a quello che sta succedendo e qualche ora fa ha postato questa nuova foto sui social al grido di “Facciamocela una risata ogni tanto “. Come la prendera Pinna questa volta? 

Gli illuminati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama, sono stati i primi a dover abbandonare Pechino Express 2015. In compenso il primo ha trovato l’amore e il secondo ha attirato l’attenzione dei media sulla sua carriera musicale. Ieri, con un lungo post, pubblicato su Facebook, il figlio di Enrico Ruggeri ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album, intitolato “Locura”, che arriverà nei negozi di dischi venerdì 20 novembre: “Con Mescal Official abbiamo avviato una perversa campagna di preorder sotto la gloriosa ala protettrice di Musicraiser: date un’occhiata ai pacchetti che abbiamo strutturato. L’unica cosa che per il momento non vendo è il mio culo.Sostenetemi e non ve ne pentirete. Vi ringrazio di cuore in anticipo!”. Da bravo illuminato, Pico ha anche offerto ai fans un’incredibile opportunità: “Potete anche proporvi come cavie del mio apprendistato sciamanico: verrò a casa vostra a pulirvi l’aura con piume di condor, a leggervi le carte e a fare una bella chiaccherata sulle possibilità di espansione della coscienza che ci offre questo pianeta…”. Clicca qui per leggere tutto il post e vedere la copertina di “Locura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori