ROCCO SIFFREDI/ Ospite al nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi lo aspetta (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Rocco Siffredi, l’attore sarà ospite da Alessia Marcuzzi durante il nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

roccosiffredi
Rocco Siffredi

Nella puntata serale del Grande Fratello 2015 di giovedi 22 ottobre ci sarà un’intrigante sorpresa: dopo il graditissimo ingresso nella casa dell’attore Luca Argentero, peraltro ex “gieffino”, in questa occasione a varcare la fatidica “porta rossa” ci sarà un vip che sa sempre suscitare curiosità, ilarità e goliardia, ovvero Rocco Siffredi. Rocco, 51 enne che porta davvero molto bene la sua età, da alcuni anni ha saputo reinventarsi con successo come personaggio televisivo, abbandonando il mondo a luci rosse e riuscendo a spendere in modo molto efficace il proprio nome e la propria immagine. Siffredi, infatti, ha preso occasionalmente parte a dei film normali, nonchè a varie trasmissioni televisive, l’ultima delle quali è quella di La5 chiamata Casa Siffredi ed interamente dedicata alla sua vita.

Come dimenticare, inoltre, alcuni celebri spot pubblicitari che hanno visto Rocco come protagonista, senza ovviamente trascurare la recente partecipazione di Siffredi al reality L’Isola dei Famosi: Rocco, non ci sono dubbi, seppe rivelarsi uno dei concorrenti più interessanti del programma. Insomma, Rocco Siffredi è un personaggio sempre molto gradito nelle trasmissioni televisive, da un lato, infatti, le donne ne sono inevitabilmente incuriosite dall’immenso curriculum, dall’altro gli uomini lo considerano una sorta di simpatico punto di riferimento, e sono soliti citarlo nei momenti scherzosi. Oltre a questo, c’è anche da dire che Siffredi ha saputo rivelarsi un personaggio molto televisivo: la loquacità non gli manca, tantomeno, ovviamente, ha mai provato alcun imbarazzo dinanzi alle telecamere, per tale motivo la sua presenza sa rivelarsi spesso azzeccata. Nelle sue più recenti interviste, ad ogni modo, Siffredi ha voluto precisare di essere un normale padre di famiglia, felicemente sposato; Rocco si considera un uomo fortunato, ma anche con i piedi per terra, umile e molto legato ai suoi affetti.

C’è grande curiosità nello scoprire come reagiranno i concorrenti del Grande Fratello quando vedranno Rocco Siffredi fare il suo ingresso nella casa; è utile sottolineare, peraltro, che a differenza di Luca Argentero, non si limiterà a trascorrere un pò di tempo assieme agli “inquilini” del Grande Fratello, al contrario trascorrerà l’intera notte tra le mura della casa “dai mille occhi”. Aldilà delle prevedibili battute che richiameranno la ricchissima esperienza di Siffredi come attore a luci rosse, c’è anche da attendersi che Rocco saprà rendere la serata dei concorrenti piacevolmente movimentata grazie al suo carisma, e magari, chi sa, gli inquilini ne approfitteranno per porgli delle domande piccanti sulle sue innumerevoli esperienze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori