STASERA IN TV/ I programmi Sky: Agents of Shield, Candice Renoir e X Factor (oggi, 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Sky di oggi giovedì 22 ottobre 2015: su Fox Life Agents of Shield, su Fox Crime Candice Renoir e Sky Uno va in onda X Factor. Il dettaglio

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Questa sera, giovedì 22 ottobre 2015, è sicuramente X Factor 2015 il programma più atteso della serata di Sky. Dopo le dure eliminazioni su Sky Uno inizia la diretta che vedrà sfidarsi i dodici talenti selezionati dai giudici Elio, Fedex, Mika e Skin. Molti telespettatori, però, non vorranno perdersi la première di Fox Life, dove inizia in prima visione tv la terza stagione di Agents of Shield, la serie ispirata ai fumetti Marvel. Sky Atlantic ripropone i turbamenti del boss italo-americano Tony Soprano, mentre le indagini e i gialli sono al centro della prima serata di Fox Life con le vicende del neurochirurgo Megan Hunt in Body of Proof, e di Fox Crime con Candice Renoir, la serie poliziesca che ha spopolato in Francia.

Thriller e noir si intrecciano ne La preda perfetta, il film in onda su Sky Cinema Uno, interpretato da Leam Neeson, mentre le indimenticabili avventure dell’agente 007 tornano su Sky Cinema Hits con Thunderball: Operazione Tuono. Avventura e amicizia sullo sfondo della Seconda guerra mondiale sono i temi de La guerra dei bottoni, film per tutti proposto da Sky Cinema Family. Maldamore e litigi di coppia nella commedia romantica made in Italy di Sky Cinema Passion, mentre su Sky Cinema Max tornano le tartarughe più amate di fumetti in Tartarughe Ninja, il film che celebra i trent’anni di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo.

L’attesa dei fan è finita: inizia questa sera in diretta su Sky Uno X Factor 2015, uno dei talent show più amati della tv. Dopo la fase di eliminazioni, i dodici prescelti dai giudici approdano al serale pronti a far valere le proprie doti canore. Tanti i pronostici, che danno per favori i tre protetti di Elio, ma dopo il trionfo dello scorso anno Fedex potrebbe fare il bis con la sua squadra, nonostante le rinunce fatte negli Homevisit. Ma Mika e Skin non staranno certo a guardare! 

Tornano su Sky Atlantic I Soprano, con l’indimenticabile James Gandolfini nei panni del boss italo-americano Tony Soprano. In questa puntata, Uomo d’onore, Christopher viene affiliato alla famiglia DiMeo secondo il rito di Cosa nostra, ma presto scopre che la vita da affiliato non è così semplice. Tony ha un altro attacco di panico quando vede Meadow con il suo nuovo boyfriend di colore. Jackie è convinto che Tony abbia ucciso suo zio, ma Soprano gli rivela che Richie era un informatore e che si trova nel programma di protezione testimoni. Quindi cerca di scoraggiare Jackie dall’intraprendere la via del crimine, ma questi decide di dare ugualmente una mano a Christopher.  

Su Fox arriva in prima visione tv la première della terza serie di Agents of Shield, ispirata alle avventure della famosa agenzia dei fumetti Marvel. In questo inizio di stagione, Laws of Nature, il direttore Coulson e l’agente Johnson prendono il comando dello Shield e cercano nuove persone dotate di poteri dopo l’epica battaglia combattuta con Jiaying e la sua armata di inumani. Presto, però, si accorgono di non essere i soli impegnati in questa ricerca. Continuano le indagini di Body of Proof su Fox Life. Nell’episodio Occhio per occhio, Megane e Tommy indagano sulla morte di un condannato per omicidio scarcerato di recente, anche se Tommy ha qualche dubbio sull’importanza da dare al caso. Quando un secondo assassino liberato di recente muore, i due decidono di parlare con il terapista che ha in cura i coniugi delle vittime dei due assassini.

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Fox Crime in prima visione Candice Renoir, la crime fiction che ha conquistato la Francia. In questa terza puntata, Il mistero del molo, la squadra guidata da Candice indaga sull’aggressione subita da un adolescente sul molo del porto. Candice scopre che altri due ragazzi sono morti annegati nei mesi precedenti e cerca di capire se i casi hanno un legame tra loro. Tuttavia, in pieno conflitto con la figlia, la donna non riesce a concentrarsi sul caso. 

Su Sky Cinema Uno va in onda La preda perfetta, un thriller che vede come protagonista un tormentato Leam Neeson nei panni del detective Matt Scudder, nato dalla penna di Lawrence Block e già interpretato da Jeff Bridges. In una New York malfamata, l’investigatore Scudder, un ex poliziotto, viene incaricato da un uomo di indagare su un gruppo di psicopatici che ha rapito e torturato a morte sua moglie.
Il ciclo dedicato a James Bond continua su Sky Cinema Hits con Thunderball: Operazione Tuono. In questa quarta pellicola della serie ufficiale, è ancora una volta il carismatico Sean Connery a vestire i panni dell’agente 007. Largo, il n°2 della Spectre vuole dirottare un aereo che trasporta due testate atomiche, e ricattare alcune capitali inglesi, minacciandole di lanciare gli ordigni. M invia Bond a recuperare le bombe, e l’agente si fa aiutare dall’ex amante di Largo, in cerca di vendetta personale. Sky Cinema Family ci riporta indietro alla Seconda guerra mondiale con La guerra dei bottoni, remake dell’omonimo film per ragazzi del 1961. Mentre nel mondo degli adulti si consuma un conflitto mondiale, due bande di ragazzini combattono la loro guerra all’uscita dalla scuola: agli sconfitti vengono strappati i bottoni, che diventano un trofeo di guerra. Finché qualcuno ha un’idea che darà una svolta alle loro scaramucce.

Sentimenti intensi nell’italianissimo Maldamore, proposto da Sky Cinema Passion, una commedia romantica interpretata da Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Alessio Boni, Ettore Bassi e Claudia Gerini. Paolo è sposato con Sandra e non riescono ad avere figli, mentre la sorella di Paolo si occupa a tempo pieno del bambino avuto da Marco, il marito. Una sera i due uomini confessano l’un l’altro di aver avuto delle relazioni extraconiugali. Non si accorgono, però, che le mogli hanno ascoltato tutto. A queste rivelazioni seguiranno delle conseguenze inaspettate. A trent’anni dalla loro creazione, le tartarughe più amate dei fumetti tornano in azione nella pellicolaTartarughe Ninja, in onda su Sky Cinema Max. Nel film di Jonathan Liebesman del 2014, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo tornano in superficie per contrastare il Clan del Piede che sta terrorizzando New York. April O’Neal, una reporter in cerca di scoop, si unirà alle tartarughe ninja in una emozionante avventura.

Vediamo adesso nel dettaglio l’offerta dei canali Sky per la prima serata di giovedì 22 ottobre 2015:

Sky Uno, ore 21.10 – X Factor 2015 – talent show
Sky Atlantic, ore 21.10 – I Soprano, 3a stagione – fiction
Fox, ore 21.00 – Agents of Shield, 3a stagione – 1a tv, fiction
Fox Life, ore 21.00 – Body of Proof, 3a stagione – fiction
Fox Crime, ore 21.00 – Candice Renoir, 1a stagione – 1a tv, fiction
Sky Cinema Uno, ore 21.10 – La preda perfetta – film, thriller
Sky Cinema Hits, ore 21.10 – Thunderball: Operazione Tuono – film, azione
Sky Cinema Family, ore 21.00 – La guerra dei bottoni – film, avventura
Sky Cinema Passione, ore 21.00 – Maldamore – film, commedia
Sky Cinema Max, ore 21.00 – Tartarughe Ninja – film, azione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori