THIAGO RICCI/ Sarà il competitivo italo-brasiliano il preferito di Verdiana? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Thiago Ricci, italo-brasiliano direttore di un ristorante, potrebbe diventare stasera il nuovo compagno d’avventura di Veridiana (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

thiago_ricci
Thiago Ricci

Nella vita il 30enne italo-brasiliano Thiago Ricci fa il direttore di un ristorante brasiliano di sushi ma potrebbe presto diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello 2015. Tutto di pende dalla scelta che verrà fatta stasera da Verdiana Fanzone. Thiago non è venuto in Italia per il Grande Fratello: il ragazzo ha deciso di fare ritorno nel Paese da cui era partito suo nonno per imparare a conoscere meglio le sue origini. A Trastevere la sua famiglia lo ha accolto e lo ha aciutato a trovare un lavoro. Dopo aver iniziato come pizzaiolo, Thiago ha fatto carriera ed è diventato direttore di un ristorante. Al momento Thiago è single ma non è detto che proprio la sua partecipazione al Grande Fratello possa aiutare questo ragazzo di San Paolo a trovare l’amore.

L’italo-brasiliano Thiago Ricci potrebbe diventare il nuovo compagno di Verdiana nell’avventura del Grande Fratello 2015. Tra i punti di forza di Thiago c’è sicuramente la sua provenienza geografica: il suo accento è già di per sé un elemento distintivo e con il suo fascino esotico e la sua simpatia carioca potrebbe facilmente conquistare Verdiana. Il suo amare le strategie e i giochi psicologici, oltre che la sua predilizione per le donne “complesse” potrebbe invece ritorcersi contro di lui: la concorrente potrebbe infatti non apprezzare questo suo essere manipolatore, preferendo una persona più spontanea e meno incline alle macchinazioni.

C’è anche Thiago Ricci nella rosa dei tre possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello 2015 tra cui stasera dovrà scegliere Verdiana Fanzore, rimasta senza compagno di squadra dopo l’uscita di scena di Giovanni Angiolini. Grazie al suo temperamento competitivo e determinato, possiamo aspettarci che Thiago non si tirerà indietro qualora stasera gli venga chiesto di mettersi nuovamente alla prova dopo quelle che hanno scandito la settimana del trio per aiutare Verdiana nella sua scelta. Thiago ha inoltre ammesso di amare il “gioco psicologico” del grande fratello e di essere molto bravo in questo: sicuramente quindi avrà ottime possibilità di farsi scegliere nel caso Verdiana dovesse puntatre su queste qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori