UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Silvia e Michele turbati, ma da cosa? (puntate 23 e 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate 23 e 22 ottobre 2015: nel nuovo episodio della soap opera vedremo Sandro prendere finalmente una decisione definitiva per la sua vita 

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Domani, venerdì 23 ottobre 2015, su Rai Tre andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole. Nel nuovo episodio della soap opera partenopea vedremo Raffaele costretto a correre ai ripari durante l’animata trattativa tra Otello e Renato. Nel frattempo qualcosa turberà la serenità di Silvia e Michele, circondati dall’affetto dei familiari per l’arrivo del bimbo. Roberto Ferri dovrà invece subire la partenza di suo figlio, Sandro.

Per i telespettatori di Rai Tre è in arrivo anche oggi una nuova puntata di Un posto al sole. In attesa di scoprire cosa accadrà nell’episodio in onda oggi, facciamo il punto sulla puntata trasmessa ieri. Nell’appuntamento di mercoledì 21 ottobre 2015 abbiamo visto Sandro e Claudio di nuovo in difficoltà nonostante la fine del processo. Nel frattempo Marina Giordano ha trovato il modo per riavvicinarsi a Roberto Ferri. Michele e Otello hanno invece pensato a Renato per risolvere il loro problema abitativo. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv, cliccando qui.

A casa Graziani sono tutti entusiasti e felici per l’arrivo del nuovo bambini; Otello per il nipotino sta progettando culla e fasciatoio per risparmiare spazio che nell’appartamento già affollato manca.L’unica a non sopportare bene lo stress della situazione è la diretta interessata, Silvia che sopraffatta dalle nausee tollera poco le pesanti attenzioni che le riservano, marito, genitori e figlia maggiore. Michele e Otello hanno avuto un’idea per quanto riguarda la casa; Renato il loro proprietario di casa ha un appartamento adatto alle loro esigenze e l’unica soluzione sarebbe un cambio, qui entra in gioco Teresa che ha un ottimo rapporto con il ragionier Poggi e potrebbe essere l’unica capace di convincerlo.Renato, lasciato il lavoro ai cantieri Palladini, non riesce ad occuparsi le giornate e soffre un pò di noia e solitudine; si unisce a Raffaele, suo amico di sempre e cognato, ma l’uomo ne è un pò insofferente. I due si recano al mercato e alla solita bancarella di pesce Raffaele ha uno screzio con il ristoratore indiano che gli soffia sempre da sotto il naso il pesce migliore. Una volta a casa Renato cerca di aiutare a cucinare ma Raffaele innervosito lo tratta male; l’uomo si mortifica e se ne va da solo nel suo grande appartamento.Miriam, che ha preso il posto di Serena come segretaria di Marina Giordano ai cantieri Flegrei, provoca Roberto Ferri di cui è l’amante, ma non ottiene certo l’effetto sperato.

Nella puntata di Mercoledì 21 Ottobre della prima soap opera interamente italiana e girata a Napoli, Un Posto Al Sole, non mancheranno di certo colpi di scena e intrighi avvincenti.Sandro, il figlio minore di Roberto Ferri, è all’uscita dell’aula di tribunale dove è stata emessa la sentenza definitiva per l’aggressione subita. Il ragazzo è circondato dalle persone a lui care; il fratello Filippo, il suo compagno e Marina Giordana che tratta Sandro come un figlio. La sentenza è andata oltre le migliori previsioni e l’aggressore è stato incriminato a sei anni e mezzo di carcere senza concessione di arresti domiciliari.Unico grande assente è il padre del ragazzo Roberto Ferri, che non accetta l’omosessuaità del figlio e l’accanimento dei giornalisti che hanno riposto molta attenzione alla vicenda che a suo dire mette in cattiva luce il nome della famiglia.Roberto una volta a casa si congratula con il figlio per aver ottenuto una buon risultato dalla giustizia, ma si trova un muro davanti perché il figlio gli rinfaccia di non essere stato abbastanza felice per lui da raggiungerlo in tribunale. Il fidanzato di Sandro ottiene una parte importante in un famoso spettacolo a New York, il che significherebbe stare lontani dato che Sandro frequenta ancora la scuola a Napoli.

Per la gioia dei suoi numerosissimi fans, “Un posto al sole” tornerà sul piccolo schermo questa sera alle 20.35, come sempre su Rai Tre. L’episodio di oggi, 22 ottobre 2015, segnerà un momento importante nella vita di Sandro: il ragazzo prenderà infatti una decisione definitiva per la sua vita e nei confronti del padre, Roberto Ferri. In ospedale vedremo invece Rossella impegnata a far pratica: grazie all’aiuto di Ornella, la giovane riuscirà a superare i momenti peggiori. Nel frattempo invece Renato sembrerà non cogliere la proposta di Otello sullo scambio di case. Ma per sapere come andrà a finire dovremo attendere stasera e sintonizzarci puntuali su Rai Tre alle 20.35.

L’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda ieri mercoledì 21 ottobre 2015, ha visto Sandro e Claudio di nuovo in difficoltà: nonostante la fine del processo, per i due non sembra esserci pace. Nel frattempo Marina ha trovato il modo di riavvicinarsi a Roberto, mentre Michele e Otello si sono rivolti a Renato per risolvere un problema abitativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori