BALLERS/ Anticipazioni puntata 23 ottobre 2015: Ricky si scusa con Bella e le fa un regalo

- La Redazione

Ballers, anticipazioni puntata 23 ottobre 2015: Ricky prova a scusarsi con Bella e le fa anche un regalo, ma la donna non la prende bene e lo getta via. Gli esami di Spencer vanno bene…

Ballers_Fb_r439
Ballers

Stasera, venerdì 23 ottobre 2015, Sky Atlantic manderà in onda, dalle 22.00, l’ottavo episodio di Ballers intitolato “Gaslighting”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Spencer (Dwayne Johnson) e Joe (Rob Corddry) incontrano Vernon (Donovan W. Carter) per dargli la buona notizia che Maximo (Clifton Collins Jr.) ha abbassato il prezzo delle foto ad 1/3 di quello che aveva chiesto inizialmente. Il giocatore non è d’accordo nel considerarlo un affare perché si tratta sempre di soldi che ha guadagnato. Spencer si offre di pagarlo al posto suo perché si sente responsabile e gli chiede di stare più attento per le prossime volte. Vernon accetta e per una volta Reg (London Brown) può ritenersi soddisfatto. Anche Joe lo è ma più per la sua macchina nuova che per altro, anche se riesce a metterla in moto solo grazie ai consigli di Spencer. Nel frattempo Ricky (John David Washington) è sta cercando di resistere e non chiamare Bella (Anabelle Acosta) ma subito dopo lo fa e si infuria quando vede che la sua ex non gli risponde.

Spencer va a trovare Tina (Letoya Luckett) e la ragazza gli comunica che il figlio sta diventando un campione come suo padre. Subito dopo gli consegna le ceneri di Roddney (Laroyce Hawkins) e gli chiede di essere lui a pensare a dove spargerle perché saprà meglio di lei dove farlo. Jason (Troy Garity) è invece a conoscere il suo nuovo fidanzato della madre che gli chiede anche di capire se può accettare la sua proposta di matrimonio. Jason rimane sbalordito nel vedere che David (Josh Duhon) è molto più giovane della madre e anche di lui. Intanto Bella è a fare colazione con Julie (Jazmyn Simon) che le parla della casa dei divertimenti di Ricky. Bella rimane indispettita del fatto che l’amica sapesse della casa e lei invece fosse all’oscuro ma dice di aver superato la rabbia che avrebbe provato un tempo. In quel momento Ricky sta sfogando la sua adrenalina in palestra e Charles (Omar Benson Miller) gli fa notare che è poteva comportarsi meglio se avesse voluto evitare di essere lasciato. Charles gli chiede di capire se ha solo bisogno di Bella o se la vuole veramente e gli suggerisce di andare a trovarla di persona. Spencer e Joe consegnano i soldi a Maximo ma l’avvocato ha una nuova richiesta. Angela Lee (Angelina Assereto) vuole che i soldi le vengano consegnati direttamente da Spencer ma l’ex giocatore non sta al gioco e gli lascia ugualmente l’assegno.

Poco dopo Spencer è in macchina e fa una frenata brusca che fa finire le ceneri di Rod sul tappetino. Ricky segue il consiglio dell’amico e va a cercare la sua ex dall’amica Gina (Brenda Koo) ma scopre che non c’è e che ha un appuntamento con un altro quella sera stessa. La cena con la madre è un vero disastro e Jason crede che il ragazzo voglia solamente averlo come manager. In più Jason deve riuscire a sopportare di vedere la propria madre baciare il ragazzo e accettare che la donna gli abbia regalato le mazze da golf del padre. Quella stessa sera Spencer e Charles sono in un locale a parlare di Rod e dei suoi successi quando Ricky chiama per avvisare l’amico che sta andando da Bella. Poco dopo Ricky entra nel locale dove si trova Bella e la vede ballare con un giocatore molto più alto di lui. Spencer e Charles arrivano nel momento stesso in cui Ricky sta litigando con il nuovo ragazzo di Bella e riescono a portarlo via prima il gigante gli metta le mani addosso. Il giocatore scopre anche che Julie ha riferito alla sua ex della casa dei divertimenti e incolpa Charles per averglielo riferito mentre Bella gli dice di prendersi le sue responsabilità visto che la casa è sua e di nessun altro.

Spencer ricorda a Ricky che Rod è morto proprio in seguito a situazioni del genere ma il giocatore crede che sia inutile parlarne perché alla fine di lui è rimasta solo cenere. Spencer e Charles decidono di spargere i resti di Rod nel campo in cui ha giocato molte partite. Charles si confida dicendo di provare nostalgia nel non giocare più. Spencer crede che lui debba lasciare tutto quanto e ritornare per evitare che possa avere ancora rimpianti di ciò che sarebbe potuto essere. Jason invece sta provando le mazze da golf del madre mentre Ricky si è vendicato di Bella nel solito modo che conosce.

Nell’episodio di Ballers in onda stasera, Spencer va alla visita per capire i risultati dei suoi esami e scopre che il suo medico è stato sostituito da una dottoressa. Lui si lascia andare ai suoi sfoghi credendo che i test siano andati male ma il medico gli dice invece che sta molto bene e che non c’è nessun segno di trauma. Ricky invece sta ricevendo i consigli di un amico su come riconquistare Bella. Poco dopo Anderson chiama a rapporto i suoi dipendenti perché ha ricevuto il video della festa che riprende tutti i suoi giocatori eccedere in alcool e droghe. Anderson chiede di parlare solamente con Spencer e gli fa presente che questo era uno dei motivi per cui non lo voleva assumere. Il capo gli ordina di consegnare personalmente le foto alla ricattatrice altrimenti chiuderà tutto l’ufficio, visto che l’ha aperto solo per sfuggire alla routine matrimoniale. Charles decide di incontrare il suo ex allenatore per chiedergli di tornare a giocare e gli promette che aiuterà la squadra a vincere il SuperBall. Ricky si scusa con Bella per tutti gli errori commessi e le promette di comportarsi in maniera diversa, regalandole anche un diamante che la ragazza butta nella fontana. Angela avrebbe voluto solo essere salutata alla festa e pensa quindi che sia meglio vendere le foto di Vernon a qualcun altro ma Spencer riesce a farle capire di essere cambiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori