PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Andrea Pinna e le sue perle, il post sui “falliti” conquista tutti (oggi, 23 ottobre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 23 ottobre 2015: Naike Rivelli ha sicuramente ereditato la bellezza da sua madre, Ornella Muti. Eccole in una foto “d’epoca”   

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

E’ un post bellissimo e veritiero quello che Andrea Pinna, concorrente di Pechino Express dove partecipa con Roberto Bertolini formando la coppia degli Antipodi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram per la rubrica “Le perle di Pinna”. I protagonisti delle parole di Pinna sono i falliti ossia coloro che, nonostante la fatica, il sudore e le tante cadute non si sono mai arresi rialzandosi sempre ma non riuscendo mai a realizzare i propri sogni. Quelle persone che vengono additati dalla maggior parte della gente come dei “falliti” solo perché continuano ad inseguire un sogno che, forse, non si realizzerà mai. E’ a questa gente che Pinna dedica delle parole bellissime: “Se avete un sogno, una speranza, un ideale, una verità, un qualcosa d’importante per cui correre, correte. Non date retta a chi non aspetta altro che vedervi a terra. Quando cadrete, sarete entrambi nella stessa posizione. Con la differenza che voi vi rialzerete e loro continueranno a fare l’unica cosa che gli riesce: strisciare”. Cliccate qui per leggere tutto.

Naike Rivelli ha dovuto abbandonare Pechino Express 2015 a causa di un problema di salute ma la sua partecipazione all’edizione di quest’anno del reality show on the road di Rai Due resterà indimenticabile, soprattutto per la love story con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Anche Naike è una figlia d’arte e da mamma Ornella Muti ha preso sicuramente la bellezza. La grande somiglianza tra le due è evidente anche in una foto “d’epoca” pubblicata da Naike nelle ultime ore: “Mamma ed Io, prima comunione Los Angeles”. Nello scatto vediamo l’attrice sorridente mentre posa tenendo le mani sulle spalle della figlioletta Naike, vestita con un candido vestitino bianco e con i capelli raccolti e adornati da un elegante velo dello stesso colore. Una foto molto tenera che ha fatto il pieno di “mi piace”: clicca qui per vederla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori