UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Michele e Silvia ampliano casa in vista dell’arrivo del bebè (puntate 23 e 26 ottobre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e news puntate 23 e 26 ottobre 2015: nel prossimo episodio vedremo Silvia e Michele impegnati ad ampliare casa in vista dell’arrivo del bebè

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

I fans di Un posto al sole dovranno come sempre fare a meno della loro soap opera preferita nel weekend, ma la soap opera napoletana tornerà puntuale su Rai Tre lunedì 26 ottobre 2015 per un nuovo appuntamento ricco di emozioni e di colpi di scena. Nella prossima puntata vedremo Michele e Silvia, in procinto di avre un bambino, impegnati tra visite di controllo e lavori per ampliare la casa. Nel frattempo Angela sarà occupata con la situazione di una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto. Patrizio invece continuerà a lavorare per pagarsi il corso di cucina.

Nella prossima puntata, si potrà scoprire come finirà la lotta tra Otello e Renato. Chi dei due riuscirà a spuntarla? E soprattutto, riuscirà Giulia ad ammorbidire il suo ex marito, sempre così attaccato ai soldi, facendolo pensare per una volta all’amicizia che lo lega alla famiglia Graziani?Miriam riuscirà davvero a mettere in difficoltà Roberto Ferri, e ad ostacolare i suoi piani nei confronti di Marina? I protagonisti di Un posto al sole torneranno questa sera su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la soap opera che da tanti anni appassiona milioni di telespettatori. In attesa di scoprire cosa ci attende nella puntata fdi oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio di giovedì 22 ottobre 2015 abbiamo visto Sandro decidere di partire, una scelta definitiva che cambia per sempre non solo la sua vita, ma anche quella di suo padre Roberto. Rossella ha attraversato dei momenti difficili mentre si trovava in ospedale per fare pratica, ma ha potuto contare sull’aiuto di Ornella. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica in streaming messo a disposizione da Rai Tv, cliccando qui.

A Palazzo Palladini inizia lo scontro tra Renato (Marzio Honorato) e la famiglia Graziani. Silvia (Luisa Amatucci) ha recentemente scoperto di essere incinta. L’evento, per quanto lieto, è però anche inaspettato, e crea a tutto il nucleo familiare dei problemi logistici. In casa Graziani infatti vivono i nonni, Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro), oltre a Silvia e suo marito Michele (Alberto Rossi) ed alla loro prima figlia, Rossella (Giorgia Gianetiempo). Il posto per il nascituro scarseggia, così Otello e Michele hanno un’idea: proporre a Renato uno scambio di appartamento. Infatti Renato, pur vivendo solo, ha un appartamento molto più grande di quello dei Graziani. Siccome Teresa fa le pulizie a casa di Renato, e tra i due c’è un bel rapporto di amicizia, è lei ad essere incaricata di sondare il terreno. Ma Teresa non se la sente di chiedere schiettamente a Renato il cambio di appartamento, e torna a casa con un niente di fatto. Renato dal canto suo però ha capito tutto, ed ora è ben intenzionato a chiedere un congruo aumento di affitto per accettare il cambio… Tra lui e Otello si scatena così un’accesa lotta verbale, cui Raffaele (Patrizio Rispo) e Giulia (Marina Tagliaferri) assistono un po’ sconcertati e del tutto impotenti…

Un nuovo appuntamento con Un posto al sole andrà in onda stasera su Rai Tre per la gioia dei milioni di italiani che da quasi vent’anni si appassionano alle vicende dei protagonisti della soap opera. Nell’episodio in onda oggi, venerdì 23 ottobre 2015, vedremo la serenità di Michele e Silvia venire turbata nonostante la coppia sia circondata dall’affetto dei familiari in attesa dell’arrivo del loro bebè. Nel frattempo l’animata trattativa tra Renato e Otello costringerà Raffaele a correre ai ripari. Roberto invece sarà costretto a subire la partenza di suo figlio Sandro. Come reagirà Ferri a questa separazione? Lo scopriremo stasera alle 20.35 nell’ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole.

Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno questa sera in tv per un nuovo episodio della soap opera. Nell’ultima puntata abbiamo visto Sandro prendere una decisione definitiva per la sua vita e nei confronti del padre Roberto Ferri, quella di partire. In ospedale invece Rossella ha potuto contare sull’aiuto di Ornella, che l’ha sostenuta nei momenti più difficili. Renato intanto è sembrato non cogliere la proposta di Otello sullo scambio di case. Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto di ieri: Nella puntata di Un posto al Sole di giovedì 22 ottobre, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) rischia di essere scoperto da Marina (Nina Soldano). L’uomo infatti ha ricominciato a corteggiare la sua vecchia amante, per poter mettere le mani sui cantieri Flegrei di cui lei è proprietaria; ma la sua fiamma più recente, Miriam (Angela Tuccia) rischia di mettere tutto in pericolo. Miriam ha infatti chiesto, ed ottenuto per una prova temporanea, il posto di segretaria proprio ai cantieri Flegrei. Questo le consente di potersi intromettere tra Roberto e Marina come e quando vuole. Ma Roberto, che è molto più scaltro di lei, la rimette al suo posto, invitando Marina a cena al Circolo, affinché loro due possano presentarsi ufficialmente come coppia. Ma Miriam non prende affatto bene la cosa, e potrebbe meditare un’atroce vendetta nei confronti dell’uomo che l’ha sedotta…Roberto, dal canto suo, al ritorno a casa, ha una brutta sorpresa. Infatti suo figlio Sandro (Alessio Chiodini) gli comunica di aver deciso di andare via da casa per qualche giorno, per seguire il suo compagno Claudio (Gabriele Anagni) che è stato scritturato per uno spettacolo a Roma. Ma non è tutto: in seguito, al rientro a Napoli, Sandro dice a so padre di non voler più tornare a vivere a casa, ma di avere intenzione di prendere un appartamento in affitto dove andare a vivere da solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori