Uomini e Donne / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: Gianluca Pannullo un evergreen (Oggi, 23 ottobre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: l’ex dama Rossella Bova fa i conti con il tempo che passa di fronte alle domande della figlia Aurora, ormai adolescente.

tina-cipollari
Tina Cipollari

Gianluca Pannullo è uno dei cavalieri più amati della storia del trono over di Uomini e Donne. Il suo passaggio nella trasmissione di Maria De Filippi è durato pochissimo ma Gianluca Pannullo è riuscito comunque a lasciare il segno, soprattutto sul pubblico femminile che lo segue sempre con tanto affetto. Sui social, infatti, l’ex cavaliere del trono over continua a mantenere un contatto con i fans aggiornandoli sulle ultime novità della sua vita e pubblciando quotidianamente nuove foto. Nell’ultima, Gianluca Pannullo appare in compagnia del suo migliore amico. Si chiama Ugo ed è un simpatico cane che è diventato un pezzo importante nella vita dell’ex cavaliere. Entrambi belli e simpatici, la foto ha conquistato subito tantissimi like e commenti.

L’ultima puntata settimanale del trono over di Uomini e Donne è dedicata alla sfilata femminile il cui tema è “Adesso o mai più”. Le dame del trono over sono chiamate ad una prova di eleganza. Le dame che conquistano i voti più alti sono Gemma e Anna. La prima conquista il parterre maschile con un abito lungo chiaro riuscendo a strappare un bel 9 a Giorgio Manetti che, mettendo da parte i rancori, ammette di trovare Gemma molto elegante. Anche Anna lascia i cavalieri senza fiato. Con un bellissimo abito nero, Anna è una delle donne più belle del trono over di Uomini e Donne. Anche Tina Cipollari apprezza la bellezza di Anna e Giorgio la premia assegnandole un bel dieci e un cuore. A trionfare, però, è Gemma Galgani che si prende una rivincita sulla rivale.

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono over. Sarà una puntata imperdibile in cui il protagonista sarà uno degli ultimi cavalieri arrivati in trasmissione. Claudio, infatti, dopo una breve conoscenza con Ester, annuncia di dover lasciare il programma per problemi legati alla sua famiglia. La notizia lascia senza parole Ester che resta spiazzata ancora di più quando Claudio le chiede di lasciare il programma con lui. La proposta del cavaliere sorprende non solo la dama del trono over di Uomini e Donne ma anche il pubblico e gli opinionisti. Dopo un momento di paura e titubanza, la dama accetta la proposta di Claudio dopo aver ballato con lui. La storia tra Ester e Claudio, dunque, continuerà anche lontano dalla trasmissione?

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne in programma nel primo pomeriggio. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne torneranno in studio per una nuova puntata in cui Gemma Galgani tornerà ad essere la protagonista con le sue dichiarazioni su Giorgio Manetti e le ripicche con Tina Cipollari. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne saranno anche i protagonisti dell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne in cui dovremmo vedere la sfilata femminile. Non mancheranno, dunque, le sorprese sia nella terza parte della puntata del trono over che nella nuova registrazione. Non perdete più tardi tutte le anticipazioni.

Rossella Bova e sua figlia Aurora potrebbero essere le protagoniste italiane della famosa serie televisiva “Una mamma per amica”. Entrambe bellissime, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne e sua figlia Aurora sono davvero molto unite, esattamente come lo erano Lorelai e Rory Gilmore. Anche per una mamma moderna come Rossella Bova, però, arriva il momento di fare i conti con il tempo che passa. Aurora, infatti, è ormai adolescente e cresce a vista d’occhio diventando sempre più bella e simile alla mamma. E così, di fronte a determinate domande a cui Rossella Bova ha delle risposte, l’ex protagonista di Uomini e Donne si rende conto che la sua bambina sta davvero crescendo e che ora hanno davvero molte cose in comune. Cliccate qui per vedere il post.

Aumenta sempre di più il partito di coloro che pensano che Gemma Galgani, lasciando Giorgio Manetti, si sia fatta sfuggire non solo un aitante cavaliere ma anche un compagno che, nel bene e nel male, riusciva comunque a riempirle la vita e, soprattutto, a renderla felice. Durante gli otto mesi trascorsi accanto a Giorgio, infatti, Gemma è rifiorita apparendo in ogni puntata sempre più bella e in forma. Nelle ultime settimane, tuttavia, le cose sono cambiate. Non solo Gemma è triste e con il dente avvelenato ma ha perso quella freschezza che la rendeva una donna piacente. I fans, così, invitano Gemma a ripensarci anche se, dalle parole che Giorgio ha espresso nelle ultime puntate, recuperare un rapporto con lui appare un’impresa impossibile. Provarci, però, non costa nulla e così i fans invitano Gemma a farlo.

Da anni si vocifera che Tina Cipollari possa lasciare il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne per provare nuove strade professionali ma, stando a quanto dichiara la bionda vamp del programma di Maria De Filippi, non è affatto così. Da anni anima di Uomini e Donne, Tina Cipollari con la sua ironia e la sua spontaneità riesce sempre a rendere divertenti anche le puntate più noiose. Difficile immaginare, dunque, Uomini e Donne senza Tina Cipollari così come l’opinionista non riesce ad immaginare la sua vita lontano dallo studio che le ha regalato tanta popolarità. Intervistata dal settimanale Oggi, Tina Cipollari ha confermato di sentirsi perfettamente a suo agio nel ruolo che interpreta quotidianamente nella trasmissione di Maria De Filippi. “Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo comunque dovrebbe farlo qualcun’altra. Per adesso lo faccio io e il pubblico, anche sui social, mi manifesta affetto e apprezzamento. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E, credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”, ha dichiarato la Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori