BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl dice la sua sul processo (oggi, 24 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina e la visita in tribunale. Il sostegno da parte di papà Gustavo e del figlio Santiago, ecco il post dedicato su Instagram…

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Fino alla tarda ora di ieri, la nostra Belen Rodriguez era ancora pensierosa e rivolto a quello che era successo in giornata, ovvero il processo in Tribunale per via di false interviste da parte di alcune riviste di gossip. Le cose sono andate per le lunghe e ieri sera Belen, riportando un’intervista a Il Corriere della sera, ha pubblicato su Instagram il suo pensiero scrivendo: “Oltre al #disagio creato dalla situazione, non è carino sedersi in quelle sedi, spero che questa causa possa produrre ottimi risultati, non si può andare avanti con questa classe di giornalismo che inventa di sana pianta interviste e dichiarazione che nessuno ha mai concesso a questi giornalisti. Sono convinta che ci siano problemi più gravi da risolvere in questo paese, ma non è giusto ne per i lettori né per le persone tirate in causa trovarsi ogni giorno notizie fasulle assurde che creano solo confusione“. 

È proprio vero che il sostegno maggiore di solito arriva dalla famiglia: è anche il caso della bellissima Belen Rodriguez, che nella giornata di ieri è dovuta andare in tribunale, e proprio in quel luogo – come testimonia uno scatto pubblicato su Instagram – si è trovata a passare un po’ di tempo in attesa. Fortunatamente insieme a lei c’era anche papà Gustavo e il piccolo Santiago, e di certo loro hanno saputo immediatamente risollevare l’animo della showgirl argentina, che gli ha dedicato uno scatto: Santi sulle ginocchia del nonno, mentre sono in viaggio per tornare probabilmente a casa. Ecco il messaggio che Belen ha voluto aggiungere: “Finalmente uscita!!!!! Con loro tutto passa!!!! #miopapa #santiago”. Una vera e propria dedica che dimostra quanto due degli ‘uomini’ della showgirl siano fondamentali per la sua vita: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori