EMMA MARRONE/ News: l’amore arriverà per tutti, il messaggio della cantante salentina (oggi, 24 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 24 ottobre 2015: nel giorno del debutto del suo nuovo singolo “Arriverà l’amore”, Emma ha dovuto improvvisarsi idraulico. Ecco il video  

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Dopo appena 24 ore dalla pubblicazione, “Arriverà l’amore”, il nuovo singolo di Emma Marrone estratto dall’album che sarà disponibile alla fine di novembre, è già diventato un inno all’amore. Con il nuovo brano, la cantante salentina ha voluto mandare un messaggio positivo a tutti coloro che, esattamente come lei, hanno avuto solo delusioni nella loro vita. L’amore per Emma Marrone arriverà per tutti e sotto le forme diverse. Su Instagram, la cantante salentina sta pubblicando una serie di scatti tratti dal video ufficiale del singolo. L’amore, dunque, arriverà per due ragazzi omosessuali così come per gli eterosessuali. L’amore vero, poi, è quello di una madre e un figlio, uniti da un affetto che non finirà mai. Insomma, “Arriverà l’amore” è destinato a diventare la hit del momento. Cliccate qui per vedere le immagini.

L’attesissimo nuovo singolo di Emma Marrone, “Arriverà l’amore” è stato pubblicato da meno di 24 ore ed è già un vero successo. Più di 300mila visualizzazione su Vevo rendono “Arriverà l’amore” un sicuro successo. Scritto dalla stessa cantante salentina, il brano è stato accolto con tantissimo entusiasmo dai fans dell’ex allieva di Amici che, ormai, colleziona un successo dopo l’altro. “Arriverà l’amore”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album che dovrebbe essere pubblicato ufficialmente il prossimo 27 novembre, è un vero e proprio inno all’amore che la cantante salentina ha voluto dedicare oltre che ai suoi fans anche a se stessa. Bella, sicura di sé e in splendida forma, Emma dimostra di essere ancora la ragazza positiva che non ha mai smesso di sognare e combattere per realizzare tutti i suoi progetti.

Proprio nel giorno dell’uscita di “Arriverà l’amore”, il suo nuovo singolo, Emma Marrone ha dovuto misurarsi con un inconveniente domestico. Nonostante il suo grande successo infatti, la lavatrice ha deciso di guastarsi proprio in un giorno così importante e alla cantante salentina non è rimasto altro da fare se non rimboccarsi le maniche. In attesa dell’arrivo del tecnico, Emma si è armata di pinze e i si è inginocchiata davanti all’elettrodomestico per dargli un’occhiata. Ripresa da un’amica, Emma ci ha riso su: “Qualcosa doveva pur andare storto oggi, si è scassata lka lavatrice. Arriverà un tecnico in questo mondo…e sono io”. La cantante ha poi preso lo straccio per asciugare l’acqua “persa” dalla lavatrice. Pubblicando il video su Instagram, Emma ha aggiunto: “Oggi vale tutto !!! #arriveràlamore #newsingle #felicecomeunamatta #aggiustotutto”. Le sue doti in materia di riparazione di elettrodomestici hanno piacevolmente impressionato i suoi fans, che hanno premiato il video con oltre 2100 like in meno di mezz’ora: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori