LE DONATELLA/ Chi sono le gemelle vincitrici del’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (Verissimo, seconda puntata 24 ottobre 2015)

- La Redazione

Chi sono Le Donatella, le gemelle vincitrici del reality dell’Isola dei Famosi ripercorro, le tappe del loro successo (Verissimo, seconda puntata, oggi 24 ottobre 2015)

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Le Donatella sono ospiti a Verissimo, oggi sabato 24 ottobre 2015 su Canale 5,  e qui si lasceranno sorprendere dalle domande di Silvia Toffanin che ripercorrerà le tappe del loro boom. Le Donatella possono essere considerate la rivoluzione della recente edizione de L’Isola dei Famosi, in cui hanno dimostrato di essere delle vere guerriere che non si tirano mai indietro; ma il pubblico già le conosceva, perchè le Donatella nascono come gruppo musicale di X Factor; hanno infatti partecipato alla edizione del 2012 del talent show di Sky Uno. Le ragazze erano entrate nel programma però con un altro nome, si chiamavano infatti Provs Destination, ma la loro coach Arisa ha deciso di cambiare il loro nome in Donatella in onore all’artista Donatella Rettore. Da X Factor però le due sorelle gemelle vengono eliminate al quarto live show, ma nonostante ciò riescono a guadagnare un certo numero di fans grazie alle loro pagine social. La svolta arriva invece con L’Isola dei Famosi, perché le due gemelle riescono nonostante non siano poi così grandemente note al pubblico italiano, essendo conosciute solo in gran parte grazie a Sky, riescono facilmente a conquistarsi la fiducia e la simpatica di grandi e piccini. All’Isola dei Famosi le Donatella, Silvia e Giulia, riescono a divertire, far riflettere e svagare.

E’ proprio l’Isola le riporta “a galla”, perchè riescono a vincere l’ultima edizione del reality e da allora cavalcano l’onda del successo grazie ad una enormità di followers sulle pagine social. Nonostante ciò portano avanti anche il loro sogno di diventare delle cantanti partecipando ad eventi e concerti ammaliando il pubblico con le loro performances. Ma le ragazze non si fermano per niente; infatti quest’anno hanno visto pubblicare il loro primo video musicale dal titolo Vamonos. Il 9 giugno hanno partecipato come concorrenti al programma Detto Fatto. A ottobre di quest’anno hanno posato senza veli per l’edizione italiana della celebre rivista Playboy, con un servizio fotografico realizzato da Fabrizio Corona. Insomma la voglia di fare di queste due sorelle gemelle di certo non si ferma, anzi sono sempre più motivate ad andare avanti e a raccogliere ancora enormi successi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori