TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Amedeo, sarà Martina la scelta? (Oggi, 24 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Silvia Raffaele ha raggiunyo Raphael a casa sua per convincerlo a tornare in trasmissione. Ci riuscirà?

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Amedeo Barbato si avvicina a piccoli passi alla scelta. Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il 27enne napoletano ha portato Martina a casa sua e le ha presentato anche sua madre, la persona per lui più importante. Il gesto del tronista non passa inosservato agli occhi di Sophia che, visibilmente irritata, dice ad Amedeo di sceglierla e di portarsela a casa. Tina osserva che Sophia fa troppi capricci e che, forse, è troppo piccola per Amedeo. Quest’ultimo, però, non è ancora pronto a scegliere e a lasciare il trono ma il gesto importante fatto nei confronti di Martina lascia perplessi i fans di Sophia che temono che la scelta possa davvero essere la rivale della loro beniamina.

Clamoroso colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne come riportano le anticipazioni pubblicate dal sito di Maria De Filippi. Dopo le ultime difficili puntate e l’abbandono di Raphael che, nonostante Silvia gli abbia chiesto di tornare in trasmissione recandosi a casa sua ha risposto con un secco no rivelando che non accetterebbe mai di essere la sua scelta in questo momento, Silvia Raffaele, tra le lacrime, annuncia la sua decisione: lascia il trono. Una decisione meditata quella della tronista calabrese che esprime le sue ragioni. Silvia dichiara di sentirsi dispiaciuta per non essere riuscita a far emergere se stessa. Le lacrime raccontano la sua amarezza e la sensazione di aver fallito. La calabrese, tuttavia, si augura che questa esperienza le dia la forza per andare avanti nella sua vita. Nonostante abbia iniziato l’avventura sul trono con grande entusiasmo, Silvia si arrende capendo di non avere la forza per aprirsi totalmente ai suoi corteggiatori.

Il rapporto tra Silvia Raffaele e il corteggiatore brasiliano Raphael sta diventando ogni giorno più difficile ma, stando alle anticipazioni pubblicate dal sito “Il vicolo delle news”, la tronista calabrese sarebbe corsa ai ripari facendo una sorpresa a quello che, fino a poco tempo fa, sembrava essere il suo corteggiatore preferito. Dopo aver assistito all’ennesimo bacio con Fabio, Raphael, alla fine della scorsa puntata, ha abbandonato lo studio. A quanto pare, la tronista calabrese di Uomini e Donne, per convincerlo a tornare in trasmissione, avrebbe deciso di raggiungerlo a casa sua. Quale sarà stata la reazione del corteggiatore brasiliano? Raphael sarà tornato in studio mettendo da parte il suo orgoglio o avrà rifiutato le scuse di Silvia Raffaele? Lo scopriremo tra poco con le anticipazioni sulla nuova registrazione. Cliccate qui per vedere il post.

Nello studio di Uomini e Donne si sta registrando una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale potrebbe essere mostrata la sorpresa di Gianmarco Valenza a Laura Molina. La corteggiatrice milanese ha lasciato lo studio di Uomini e Donne alla fine dell’ultima puntata del trono classico ma come riporta il sito Isa e Chia, Gianmarco potrebbe aver raggiunto la modella a Milano per convincerla a tornare in puntata. “Mi chiamo Vanessa e sono una vostra assidua lettrice. Vi scrivo dal Frecciarossa 9520 partito da Roma Termini alle 10.20 e diretto a Milano, con arrivo previsto alle 13.40, e nella mia stessa carrozza (la numero 7) c’è Gianmarco con Francesca della redazione e non so chi altro. Che stia andando da Laura? Ciao e buon lavoro! Vanessa”, si legge sul sito. Cliccate qui per vedere tutto.

E’ tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di entrare in studio con i tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi, s’intrattiene in redazione. “Cosa ci faccio al lavoro oggi?? Mangio i biscotti”, scrive la Mennoia. Sarà un sabato di duro lavoro per la redazione di Uomini e Donne che dovrà tenere a bada l’esuberanza dei corteggiatori e delle corteggiatrici, pronti a tutto pur di emergere sui rivali. Tra esterne, eventuali ritorni in studio e spiegazioni varie, si preannuncia un registrazione abbastanza lunga del trono classico di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

Si chiama Diego ed è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne che potrebbe conquistare il cuore di Silvia Raffaele. La tronista calabrese si sta concentrando su pochi corteggiatori e Diego potrebbe essere il ragazzo che fa al caso suo. Occhi di ghiaccio e fisico scolpito, Diego e Silvia Raffaele hanno fatto un’esterna e tra loro sembra esserci feeling anche se, al momento, le preferenze della calabrese vanno verso Fabio Ferrara che sembra essere su un gradino più alto anche rispetto al brasiliano Raphael. Diego, però, non piace molto ai fans che, da una parte continuano a sostenere Raphael e dall’altro chiedono il ritorno di Gennaro Farella. Silvia, però, testarda e determinata a seguire solo la sua testa, non sembra disposta a tornare sui suoi passi. Cliccate qui per vedere il post.

Siamo tutti in attesa di capire cosa succederà nella nuova registrazione di Uomini e donne ma, intanto, i primi dettagli potrebbero arrivare dai fans sparsi per la penisola. A quanto pare (quanto leggiamo qui), sembra che per Silvia Raffaele sia arrivato il momento di fare qualcosa per Rafael presentandosi a casa sua. Alcuni vicini avrebbero avvistato le telecamere del programma a casa del bell’argentino, Silvia avrà deciso di fargli una sorpresa per un chiarimento o è lui che ha deciso di portarla a casa sua e farla entrare nel suo mondo? Lo scopriremo solo durante la registrazione. 

Gennaro Farella, dopo essere tornato a casa, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. L’ex corteggiatore napoletano non ha avuto fortuna come corteggiatore di Uomini e Donne. Il suo rapporto con Silvia Raffaele, infatti, non è mai stato idiallico. Silvia Raffaele, nonostante abbia dichiarato di avere un interesse nei suoi confronti, non si è mai fidata del corteggiatore napoletano credendo che la sua vera intenzione sia il successo e la popolarità. Nonostante Gennaro abbia tentato in tutti i modi di convicerla del contrario, la tronista calabrese ha preferito concentrarsi su altri corteggiatori come Raphael e Fabio e oggi, attraverso il suo profilo Instagram, il napoletano ha inviato un messaggio chiaro a Silvia. “L’orgoglio si può mettere da parte ma la dignità non la perderò per nussuno”, scrive Gennaro lasciando intendere che, in nessun caso, tornerà indietro. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa succederà nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne? Nel primo pomeriggio, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio per una nuova puntata. I giochi, ormai, sono chiari. Amedeo, in particolare sembra orientato a concentrarsi su Melissa e Sophia. Quest’ultima, però, non sembra più disposta ad essere usata dal 27enne napoletano. Amedeo, infatti, sta distribuendo baci a destra e a sinistra mettendo a dura prova la giovane corteggiatrice che non ha affatto preso bene la sua finta scelta. Oggi, però, salvo cambiamenti dell’ultima ora, Sophia sarà in studio per continuare a combattere per quello che vuole. La sensazione è che, nonostante i litigi, Sophia Galazzo sarà davvero la scelta di Amedeo.

Nel primo pomeriggio di questo sabato di ottobre, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale non mancheranno diverse sorprese. A cominciare da Laura Molina che, dopo aver abbandonato lo studio nella scorsa puntata, potrebbe tornare oppure abbandonare per sempre la trasmissione di Maria De Filippi. In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche dettaglio sulla nuova registrazione del trono classico arriva dal profilo Instagram di Laura Molina. Nella tarda serata di ieri, la modella milanese ha pubblicato un foto in cui è in compagnia del padre scrivendo: “Il signor Molina che mi scarrozza alla stazione. Grazie papy”. Tutto, dunque, fa supporre che Laura Molina abbia preso un treno per raggiungere Romae partecipare alla registrazione di oggi pomeriggio. La modella, dunque, avrà cambiato idea o Gianmarco sarà andato a Milano a riprenderla? Cliccate qui per vedere la foto.

Veronica Tramontana ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne dopo aver provocato e avuto scontri piuttosto accesi con Tina Cipollari. L’ex corteggiatrice si è rivolta più volte all’opinionista di Uomini e Donne con l’appellativo “gallina” facendola letteralmente infuriare. Ai microfoni del Vicolo delle news, però, chiarisce che non aveva alcuna intenzione di offenderla: “Non era provocazione, ma solo ironia; ritengo che l’ironia sia fondamentale. Sono molto autoironica tanto che, nonostante sia bionda e con gli occhi azzurri, sono capace di mettere il vestito con i galli, non galline, e di riderne su. Tina, che tra l’altro mi sta anche simpatica, è così perché è un personaggio e, soprattutto, perché deve ricalcare gli stereotipi che le hanno ritagliato e che si è ritagliata nel corso degli anni”. Nonostante non lo corteggi più, Veronica Tramontana spende anche belle parole per difendere il tronista di Uomini e Donne giudicandolo un bravo ragazzo: “Sono abituata a vivermi il presente, senza pensare alle conseguenze. Durante il percorso con Gianmarco sono stata bene, ma evidentemente doveva andare così e non mi pento di nulla, anzi rifarei tutto. Non cambio idea su Gianmarco, l’ho sempre ritenuto una bella persona. Una persona sensibile, dolce, vera, sincera e diretta. Se, realmente, cerca la donna della sua vita non posso che augurar lui il meglio”. E tra Laura Molina e Loretta Graziani, Veronica Tramontana ha già la sua idea su quella che sarà la scelta di Gianmarco Valenza: “Ad oggi dico Loretta ma non reputo sincera nessuna delle due”. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.

I giochi cominciano a diventare interessanti per il tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza che appare concentrato solo su due corteggiatrici: Loretta Graziani e Laura Molina. La prima rappresenta l’ideale di donna di Gianmarco Valenza il quale non si è fatto scrupoli nel corteggiarla quando si era dichiarata per Amedeo. La Graziani, così, non è rimasta indifferente al fascino dell’ex fidanzato di Aurora Betti decidendo di tornare sui suoi passi. E finora, i fatti stanno dando ragione a Gianmarco Valenza. Il feeling tra il tronista e la corteggiatrice è sotto gli occhi di tutti. Tra loro c’è attrazione e passione al punto che Laura Molina, stanca di assistere alle loro scene d’amore, ha deciso di abbandonare il campo. Per la maggior parte dei fans di Gianmarco Valenza, dunque, i giochi sarebbero già fatti. La scelta di Gianmarco sarà Loretta ma siamo sicuri che il Valenza non correrà a riprendere la bellissima Laura Molina. Qualcosa di più potremo scoprirla già oggi visto che, nel primo pomeriggio, ci sarà una nuova registrazione del trono classico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori