Francesco T. non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Prima il cane in camera da letto, poi il piano troppo alto dell’abitazione e ora la pensione. Tutte le donne che si presentano nello studio del trono over di Uomini e Donne per conoscerlo hanno sempre qualcosa che non va bene. E’ successo anche con Antonella con la quale il cavaliere del programma di Maria De Filippi si sta facendo dei problemi. Francesco, infatti, si chiede che tipo di pensione abbia Antonella perché se avesse il minimo in due non ce la farebbero. Antonella, però, dice che, in realtà non ha nessun tipo di pensione e che Francesco corre un po’ troppo. Per il simpatico cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è in arrivo un’altra delusione?
Risveglio in Emilia Romagna per Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver partecipato ad una serata organizzata insieme ad altri ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso di restare a Riccione per godersi un weekend romagnolo all’insegna del divertimento. Nonostante sia ottobre, su Riccione, questa mattina, c’è un bel sole che ha fatto svegliare l’ex cavaliere con il sorriso e tanta voglia di rilassarsi e godersi due giorni di riposo. Gianluca Pannullo, abituato a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia, continua ad essere uno dei cavalieri più seguiti dal pubblico di Uomini e Donne. Richiestissimo anche per le serate in discoteca, la presenza di Gianluca Pannullo, ancora oggi, a distanza di mesi dal suo addio alla trasmissione, è sinonimo di successo. Cliccate qui per vedere il post.
E’ durata solo una settimana la storia tra Claudio ed Ester lontano dalle telecamere del trono over di Uomini e Donne. La dama del trono over è tornata in trasmissione per spiegare che le cose sono andate male. Dopo pochi giorni lui le ha detto di rientrare in trasmissione perché le vuole solo bene. Ester, da parte sua, rivela di non riuscire a capirlo visto che l’ha anche presentata ai suoi amici come la nuova compagna. Claudio, da parte sua, rivela di aver visto una donna troppo presa da lui. Dopo una settimana si è già dichiarata innamoratissima. Tina Cipollari attacca il cavaliere e lo accusa di aver illuso Ester. Quest’ultima non accetta neanche i fiori come segno d’amicizia e chiede di ballare con Sandro che, nella scorsa puntata del trono over, difese tutte le donne.
Il trono over è ormai protagonista 3 giorni su 5 nella programmazione di Uomini e donne questo da una parte rende felice i fans di dame e cavalieri e dall’altra, infelice quelli dei tre nuovi tronisti. A cadere sempre in piedi sono i fans degli opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono ormai al top della loro partecipazione al programma: cantano (o fanno finta), ballano e sfilano e i loro giudizi sono sempre ben visti dal pubblico che li acclama. I due hanno avuto modo di vedersi anche fuori dallo studio in questi giorni e qualche ora fa sono stati protagonisti di una cena di cui Gianni ci ha regalato “una diapositiva“.
C’è sempre un motivo per sorridere alla vita, anche quando le cose vanno male. E’ questo il pensiero di Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne che continua a diffondere messaggi di ottimismo attraverso la sua pagina Facebook. L’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, su Facebook, pubblica una foto in cui appare sempre bellissima anche con la faccia senza un filo di trucco e scrive: “Che bella la vita…sempre con nuove occasioni e nuovi stimoli”. Il messaggio ha ottenuto il plauso degli ammiratori di Elga che hanno applaudito la voglia di trovare sempre la nota positiva in tutte le situazioni. Un fan, in particolare, ha chiesto ad Elga il motivo di tanta positività a cui l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha risposto così: “Forse perchè penso che quando molti dicono che le cose vanno male è perché continuano a guardare nella stessa direzione e non provano a spostarsi dal loro modo di vedere. Bisogna essere intraprendenti e accogliere le nuove e straordinarie possibilità economiche di questa nuova era!!! E sono felice perché io lo sto facendo e sto vedendo i risultati!!!!”. Cliccate qui per vedere il post.
Non perde tempo Giorgio Manetti e come un buon gabbiano passa da una gabbianella all’altra. Dopo aver capito che con Anna non c’è attrazione fisica nonostante la bellezza della dama, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di dedicarsi a Maria Grazia con la quale, invece, è già successo tutto come ha sottolineato la signora nel corso della nuova registrazione del trono over. Giorgio conferma che tra i due c’è molta attrazione e che passeranno qualche giorno insieme a Firenze. Gemma, gelosa, sottolinea che il suo ex compagno deve fare il tagliando alla donna prima di decidere ma Giorgio non raccoglie la provocazione. In studio arrivano altre due signore, Silvia che lo trova molto più interessante dal vivo e Gina che dice di aver girato il mondo ma di non essere ancora stata in America. Il bel cavaliere le congeda entrambe. Per il momento Maria Grazia può bastare.
La conoscenza tra Giorgio Manetti e Anna non sta dando i frutti sperati. Nonostante la nuova dama del trono over di Uomini e Donne sia davvero una bellissima donna, non riesce a lasciarsi andare mettendo così un freno al suo rapporto con Giorgio. Quest’ultimo, da parte sua, ammette che, nonostante la bellezza di Anna, non ha sentito con lei quel trasporto fisico che per lui è fondamentale in una relazione. Tina Cipollari difende Anna dichiarando che può permettersi di far aspettare un uomo senza avere paura di perderlo. Le parole dell’opinionista di Uomini e Donne vengono raccolte come una provocazione da Gemma Galgani che non esita a ribattere. Anna ribadisce che per lei tutto deve partire dal cuore mentre Giorgio continua a dare un’importanza fondamentale all’attrazione fisica. Al momento, dunque, la conoscenza tra i due sembra naufragare.
Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne spicca Pasquale, il 75enne che si è presentato rivelando alle dame della trasmissione di Maria De Filippi di avere una villa da 640 metri le cui immagini non solo hanno fatto il giro del web ma hanno attirato in trasmissione tantissime donne, anche molto più giovani di lui. Pasquale è un arzillo signore di 75 anni che, nella vita, ha lavorato come pescatore tra l’Alaska e la California. Dopo essere andato in pensione, Pasquale ha deciso di stabilirsi definitivamente a Mazara Del Vallo dove, con la sua defunta moglie, ha costruito la casa dei suoi sogni. Rimasto vedovo da qualche anno, Pasquale cerca una donna con cui trascorrere il resto della vita. Dopo aver conosciuto qualche dama, Pasquale continua la sua ricerca e, nelle ultime puntate, in trasmissione sono arrivate tante pretendenti tra le quali anche diverse 50enni. La loro presenza ha attirato l’attenzione del pubblico del programma di Maria De Filippi che hanno attaccato le pretendenti di Pasquale, ree di fare attenzione solo alla posizione economica. Sarà davvero così?