Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, che tornberà su Canale 5 mercoledì in prima serata, abbiamo visto la dichiarazione d’amore di Davide Tempofosco arrivare nel momento sbagliato. Con una foto pubblicata sulla pagina Facebook dedicata alla fiction, lo staff di Squadra Antimafia ha voluto chiedere ai telespettatori cosa ne pensano di quel “ti amo”: “Ma quale dichiarazione hahaha era spaventato , aveva paura che lei lo uccidesse e ha tirato fuori il ti amo che secondo gli uomini funziona in ogni occasione”, “La disperazione fa dire cose che non si vorrebbero dire”, “Ogni uomo dovrebbe essere così…spontaneo!”. Il dubbio però rimane, il vicequestore è a rischio “friendzone”? Lo scopriremo nella puntata in onda mercoledì 28 ottobre 2015. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
I fans di Squadra Antimafia, dopo aver avuto l’occasione di rivedere il vice questore Tempofosco (alias Giovani Scifoni) in televisione già questo sabato ospite a Verissimo, stanno fremendo per il nuovo appuntamento che li attende su Canale 5 mercoledì 28 ottobre. Anna Cantalupo è in fuga, e De Silva starà sulle sue tracce, ma è probabile che il mitico Filippo sarà costretto ad orientare la sua attenzione verso un altro problema che lui e Torrisi si troveranno a fronteggiare. Mentre l’attesa si fa sempre più trepidante, ci sono altre novità in merito alla prossima stagione della fiction, che ha visto concludersi le riprese a Catania proprio qualche giorno fa. Come riporta la pagina Facebook Noi pazzi di Squadra Antimafia, infatti, sembra che dall’anno prossimo ci saranno due nuovi personaggi: si tratta del boss Oreste Diotavelli (Biagio Pelligra) e di suo nipote, Gustavo (Carlo Palmeri).
Giovanni Scifoni, che in Squadra Antimafia 7 interpreta il vicequestore Davide Tempofosco, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Accolto da un pubblico festante, Giovanni ha raccontato com’è stato entrare a far parte del cast. Scifoni ha incontrato qualche difficoltà con le armi: “Non sono un gran pistolero e non mi ero mai immaginato di diventarlo. Mi hanno insegnato come fare ma ero piuttosto impacciato e qualcuno mi ha addirittura chiesto se nella vita avevo recitato come comico. Per fortuna poi ho guardato come faceva Calcaterra nelle sue scene e ho imparato”. Durante lo spazio dedicato a Scifoni dalla trasmissione abbiamo anche visto un video d’introduzione con la storia del suo personaggio, arrivato proprio in questa stagione come vice questore fresco di trasferimento per salvare Calcaterra, rapito dai mafiosi. Le riprese dell’ottava stagione di Squadra Antimafia sono già iniziate e i fans dell’attore non vedono l’osa di sapere se lo ritroveranno anche l’anno prossimo nei panni di Davide Tempofosco. Intanto, ecco il video della sua intervista a Verissimo, clicca qui per vederla.