The Knick 2/ Anticipazioni e video promo puntata 26 ottobre 2015: il ritorno di Thackery al The Knick

- La Redazione

The Knick 2, anticipazioni e video promo puntata 26 ottobre 2015: Gallinger capisce il gioco del dottor Edwards e tenta di convincere John Thackery a tornare al The Knick…

the-knick
The Knick

Questa sera su Sky Atalntic andrà finalmente in onda in italiano la prima puntata di The Knick, la serie tv con Clive Owen. IL dottor Thackery non ha risolto i suoi problemi con la cocaina ma tornerà comunque in ospedale. Le cose non andranno per niente lisce ma, come come vediamo nel video promo di questa seconda stagione, non mancheranno i colpi di scena a tenere alta l’attenzione dei telespettatori. Stasera vedremo inoltre il secondo episodio in lingua originale, proprio quello nel quale Thackery farà effettivamente ritorno al The Knick, l’ospedale che è ora in balia dei cambiamenti e a cui manca la leadership dell’affascinante e problematico chirurgo. Clicca qui per vedere il video promo.

Se eravate alla ricerca di un medical drama che sconfinasse nel passato, Sky Atlantic sarà decisamente in grado di accontentarvi, dal momento che proprio stasera – lunedì 26 ottobre 2015 – debutta sul piccolo schermo la seconda stagione di The Knick. Si tratta di un prodotto di origini statunitensi, che racconta la storia del dottor John Thackery, interpretato da Clive Owen e ispirato alla figura del medico, realmente esistito, Williams Stewart Halsted. Si tratta, come hanno potuto intuire coloro che si sono appassionati alla prima stagione della serie, di un chirurgo abilissimo e intuitivo, caratteristica fondamentale per il progresso della medicina agli inizi del 1900, ma anche dipendente da cocaina e assolutamente sregolato. La serie è stata creata da Jack Amiel e Michael Begler, e trasmessa in America sul canale via cavo Cinemax. Di seguito, trovate le anticipazioni dei primi due episodi in onda stasera, dal titolo “Ten Knots” e “You’re No Rose” (quest’ultimo verrà trasmesso in lingua originale).

Nella prima puntata in onda stasera su Sky Atlantic, in assenza del dottor Thackery, il dottor Edwards cerca di manipolare il consiglio in modo da ottenere il posto di sostituto permanente: Gallinger, però, si accorge del suo gioco e decide di recarsi all’ospedale di Cromartie e cercare di convincere John a tornare sui suoi passi. Nel frattempo, Lucy prova a scusarsi con Bertie e Speight cerca di trovare le origini di una nuova malattia. In seguito, il dottor Thackery torna al The Knick, ma con una richiesta precisa per il consiglio…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori