Tornerà domani con una nuova puntata in cui Donna Francisca potrebbe scoprire le vere intenzioni di suo cugino Fulgencio. Il dottore, dopo aver aiutato la Montengro a riprendersi dallo stato vegetativo in cui era caudta dopo la morte di Tristan, sembra sempre più deciso a voler entrare in possesso della fortuna della cugina. Dopo essersi trasferito alla Villa con la moglie Bernarda, Fulgencio appare sfuggente e misterioso. Donna Francisca ha cominciato ad indagare e, l’improvvisa scomparsa di Bernarda, potrebbe portare alla luce i segreti del dottore. Cosa nasconde, dunque, il dottore? Fulgencio vuole solo le ricchezze di Francisca o ci sono nuovi segreti che verranno presto a galla? Sicuramente, a Puente Vejo ci saranno nuovi, clamorosi colpi di scena.
La puntata de “Il Segreto” che andrà in onda domani regalerà molte emozioni. Terence, infatti, di fronte ai sentimenti di Soledad per Simon dovrà prendere una dolorosa decisione. Il bel marito della Castro è il personaggio più amato in questo periodo dai fans de “Il Segreto”. Sui social, infatti, il pubblico della soap opera spagnola apprezza l’amore, la fedeltà e la grande generosità dell’uomo che, per la felicità della moglie, accetterà un doloroso sacrificio. “Grande Terence, questo è un vero uomo”, “Terence ama davvero Soledad, il suo è un grande gesto d’amore”, “Mi dispiace per Terence, avrebbe meritato di essere amato sinceramente da Soledad”, scrivono i fans non accettando l’improvviso cambiamento della Castro. La scelta finale di Soledad, però, riuscirà a far cambiare idea al pubblico e a riconquistarlo definitivamente?
Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui Aurora, grazie al dottor Lesmes, scoprirà qualcosa di molto importante per liberare finalmente Conrado dalla prigione. Dietro insistenza di Jacinta che vuole a tutti i costi che Lesmes si riavvicini ad Aurora per portare a termine la sua vendetta, il dottore rivela ad Aurora il nome del capo del cantiere in cui avvenne la tragedia che portò alla morte di molte persone e di cui è accusato Conrado. Felice per la speranza ricevuta, Aurora confesserà tutto a Conrado il quale, però, non mostrerà lo stesso entusiasmo della ragazza. Il geologo, infatti, è convinto che Lesmes la stia aiutando solo per riavvicinarsi a lei e tentare di conquistarla. Aurora, però, non è dello stesso avviso. La figlia di Pepa e Tristan pagherà la sua ingenuità? Nel frattempo, Donna Francisca è convinta che Maria debba reclamare l’eredità di Fernando Mesìa ma la Castaneda vuole solo cancellare quel capitolo doloroso della sua vita.
Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui andrà in scena finalmente la fuga di Soledad e Terence o almeno quelle che sono le intenzioni dei due. Dopo quello che è successo alla festa e la voglia della giovane di salutare e rivedere Simon prima di andare via per sempre, hanno fatto ricredere Terence. L’unica cosa che lui vuole è vedere la sua sposa è felice e se per farlo vi dovrà rinunciare lo farà. Al momento della fuga, infatti, l’uomo si tira indietro e la affida alle mani di Simon. Intanto, Maria e Gonzalo si preparano a rendere “normale” la loro situazione, come potranno farlo? Ecco qui il promo della puntata.
Il Segreto tornerà in onda tra poco su canale 5 con una nuova puntata in cui, come sempre, le emozioni non mancheranno. Maria, dopo aver ricevuto la lettera che la informa del furto avvenuto nella casa dei Mesìa nel palazzo de El Pardo, reagisce male temendo di dover avere a che fare ancora con la famiglia del perfido Fernando. Il ritorno del Mesìa, dunque, si avvicina. Come abbiamo anticipato in altre occasioni, Fernando Mesìa, in realtà, non è morto e a breve tornerà in azione per fare ancora del male a Maria e a Gonzalo. Il figlio di Olmo, infatti, è deciso a vendicarsi della coppia di innamorati che sembrano finalmente felici e innamorati insieme alla piccola Esperanza. Maria comincia a temere il ritorno del marito, timorosa che la sua felicità abbia vita breve.
Fulgencio nelle grazie di Francisca? Così sembra ragazzi. Ieri abbiamo visto la matrona regalare la sua vecchia auto al cugino per permettergli di andare avanti e indietro dalla clinica dove lei è stata curata ma questa potrebbe essere solo la prima delle cose che “avvicineranno” Fulgencio a Francisca. Il cugino della donna sta tastanto in giro il terreno per scoprire se la matrona ha ancora qualcuno accanto a sè e quando scopre che ormai sono tutti lontani per via del suo carattere, sembra intenzionato a circuirla e a mettere le mani sulla sua eredità e i suoi beni. Andrà davvero a finire così? In attesa di scoprirlo, ecco il video del momento.
Il Segreto torna con una nuova puntata che riprenderà proprio dal Jaral e dalla lettera che Maria ha ricevuto ieri pomeriggio. Il telegramma che ha ricevuto dalla residenza dei Mesia potrà esserle d’aiuto al fine di dissipare i dubbi che l’attanagliano. Seguiremo inoltre gli sviluppi inerenti alla relazione tra Soledad e Simon, ma anche quelli riguardanti il matrimonio della giovane con Terence, il quale sarà sicuramente interessato ad ascoltare le spiegazioni della moglie circa la sua assenza al ricevimento dato dalla madre. Vedremo poi se Lesmes riuscirà ad avvicinarsi ad Aurora servendosi di Conrado, e come Maria e Gonzalo gestirannno la difficile situazione con i loro compaesani, quella derivante dai pettegolezzi generata dalla loro convivenza.
Si può senza dubbio affermare che Soledad sia stato il personaggio di maggior interesse della puntata di ieri e sarà lo stesso in quella di oggi. La giovane ha infatti tenuto col fiato sospeso i telespettatori con le vicissitudini dettate dal suo amore impossibile per Simon. C’è da credere che saranno stati in molti a rimanere delusi dalla sua scelta di sacrificare la sua felicità per assolvere ai propri doveri di donna sposata, anche se non è poi così improbabile che la decisione presa dalla giovane figlia di donna Francisca possa non aver posto la parola fine all’idillio con l’uomo che tanto le ricorda l’indimenticato Juan.
Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo alle prese con la misteriosa lettera arrivata ieri Al Jaral. Soledad dice addio al suo Simon e torna a casa dove si prepara alla fuga con Terence che, però, inizia a titubare un pò sul da farsi. Aurora può finalmente vedere Conrado, si recherà nuovamente in carcere? Il legame tra Fulgencio e Francisca diventa sempre più strano, cosa vuole davvero il dottore?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora continua a pensare a Conrado ma sembra che Lesmes abbia la soluzione giusta per lei. Il dottore si presenta in carcere obbligando le guardie a fargli vedere Conrado per curarlo e lo stesso potrà fare Aurora quando si presenterà da loro. Il geologo, però, non si fida molto del dottore e glielo dice apertamente ma poi si lascia curare. Gonzalo e Maria ritrovano l’equilibrio ma una lettera li mette in ansia, chi avrà scritto alla giovane Ulloa? Fulgencio sembra molto interessato agli affari di Francisca e alla sua voglia di allontanare tutti quelli che ama, lo fa solo per lavoro? Intanto, dopo una bella festa, “vince” anche l’auto della cugina…
Riassunto di ieri: La maxi puntata serale de Il Segreto andata in onda domenica si è conclusa con l’ira di Gonzalo nei confronti di Maria, colpevole di aver portato Esperanza nella dimora di donna Francisca, e con il tentativo di Lesmes di avvicinarsi ad Aurora usando Conrado. Nella puntata della soap andata in onda ieri, abbiamo visto invece Soledad assentarsi dal ricevimento indetto da donna Francisca per suo cugino Fulgencio e sua moglie: la giovane Montenegro ha preferito infatti recarsi da Simon per dirgli che lo ama e che, nonostante ciò, il suo posto è accanto a Terence, suo marito, con il quale ha intenzione di partire come programmato in precedenza. L’incontro tra i due è culminato con un appassionato bacio d’addio. Notata l’assenza della moglie, Terence chiede spiegazioni a Mariana, la quale, però, non svela all’uomo che Soledad si è recata da Simon. Sempre nel corso del ricevimento, donna Francisca ha annunciato a tutti di aver regalato la sua vecchia auto a Fulgencio, con grande stupore degli invitati e dello stesso cugino della Montenegro; anche a lei non è sfuggita l’assenza della figlia, cosa che l’ha indotta a rivolgersi a suo genero per avere spiegazioni, ma senza alcun risultato. Conrado è divenuto ormai motivo di preoccupazione per Aurora, che non sa come aiutarlo a riavere la libertà, ma anche Maria è sembrata essere in preda al turbamento a causa di un telegramma ricevuto direttamente dalla dimora dei Mesia: per la giovane è forse arrivato il momento di avere quache notizia su Fernando.
Ed è stata proprio questa scena, quella che ha concluso la puntata, la scena clou dell’appuntamento pomeridiano con la soap: Maria potrebbe infatti finalmente apprendere delle nuovi sulla sorte toccata a Fernando, anche senza l’aiuto del cugino di Olmo, il quale è sembrato essere poco propenso ad aiutare la giovane a svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa del marito.