Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda anche domani alle 20.35 su Rai Tre, vedremo la gelosia di Otello nei confronti di Renato fargli perdere il controllo. Nel frattempo Silvia si gode la sua gravidanza con serenità. Atmosfera decisamente più tesa ptra Raffaele e Patrizio: il giovane continua infatti per la sua strada, convinto che non ci siano ostacoli, ma sua padre lo farà cadere in trappola. Come succederà? Lo scopriremo domani, mercoledì 28 ottobre 2015 su Rai Tre nel nuovo episodio di Un posto al sole.
La soap opera Un posto al sole, che da quasi vent’anni appassiona milioni di italiani, tornerà questa sera su Rai Tre alle 20.35. In attesa di scoprire cosa ci riservà l’episodio in onda oggi, martedì 27 ottobre 2015, vediamo insieme cos’è accaduto nell’ultima puntata. Nell’episodio tramsesso ieri, lunedì 26 ottobre 2015, abbiamo visto Michele e SIlvia imparati ad ampliare la casa per l’arrivo del nuovo bebè. Nel frattempo Angela si è presa cura della situazione di una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto e Patrizio ha continuato a lavorare per pagarsi il corso di cucina. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Un Posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata in cui i guai per gli abitanti di Palazzo Palladini non mancheranno. Michele presto avrà ben altro di cui preoccuparsi. Da qualche giorno una donna lo segue: è Maddalena De Luca (Pina Turco) con cui lui in passato ha avuto una breve ma intensa relazione. La donna ha un bambino, ed evidenti problemi economici. Dopo averci pensato, alla fine Maddalena chiama Michele, che però non riconosce il suo numero: la donna avrà il coraggio di dirgli chi è, e soprattutto cosa vuole da lui? La felicità appena conquistata da Silvia sta forse per essere bruscamente spezzata?
La soap opera Un posto al sole tornerà sul piccolo schermo anche stasera, quando andrà in onda su Rai Tre nel consueto spazio delle 20.35. Nella puntata di oggi, martedì 27 ottobre 2015, vedremo Otello fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Renato. Nel frattempo invece Silvia si godrà la serenità che regna nella sua famiglia. Le bugie di Patrizio invece verranno a galla: Raffaele e Ornella scopriranno infatti che Patrizio sta lavorando al ristorante di Omar e che non è vero che il pomeriggio va a studiare da un amico. Come reagiranno i suoi genitori scoprendo cosa sta facendo il ragazzo per pagarsi il corso di cucina
I fans di Un posto al sole ritroveranno i loro beniamini in tv questa sera, per il consueto appuntamento delle 20.35. Nell’ultima puntata andata in onda ieri, lunedì 26 ottobre 2015, abbiamo visto Michele e Silvia tra visite di controllo e lavori per ampliare la casa in attesa del bebè. Nel frattempo Angela è stata impegnata con una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto e Patrizio ha continuato a lavorare al ristorante di Omar per pagarsi il corso di cucina.
Riassunto di ieri: Nella puntata di lunedì 26 ottobre di Un Posto al Sole, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continua a condurre la sua doppia vita. Ai suoi genitori fa credere di andare a studiare da un amico, mentre in realtà ha trovato lavoro presso il ristorante di Omar (Vittorio Hamarz Vasfi). Patrizio vuole guadagnare abbastanza da potersi permettere di frequentare un corso di cucina professionale, e mentre è al lavoro ha un inatteso colpo di fortuna. Al ristornate di Omar si presenta infatti uno dei più rinomati chef di Napoli il quale vuole proporre un menu particolare di cucina fusion. Il ragazzo è molto emozionato e cerca di stringere amicizia con il cuoco, il quale dal canto suo si dimostra estremamente scostante e antipatico. Inoltre a fine lavoro lascia la cucina in condizioni indecenti, così che Patrizio dovrà sgobbare un bel po’ per pulire tutto! Nel frattempo, il ragazzo corre il rischio di essere smascherato da suo padre Raffaele (Patrizio Rispo), che riceve una telefonata dall’amico con cui Patrizio dice di andare a studiare, capendo così che il ragazzo gli sta dicendo una bugia.
Al centro d’ascolto, Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) devono affrontare il difficile caso di una ragazza che ha denunciato per stalking il suo fidanzato. Ora però l’uomo è di nuovo a piede libero, dopo essere stato messo in carcere, e lei ha paura di subire di nuovo percosse o minacce, o peggio. Angela si immedesima subito nella sua situazione, ricordando quando lei stessa è stata vittima di un maniaco. Non riesce però a convincerla a denunciare nuovamente il fidanzato, e questo la turba. A casa, Franco (Peppe Zarbo) cerca di tranquillizzarla, ma Angela è ben decisa ad aiutare la giovane in ogni modo che le sarà possibile.
A casa Graziani fervono i preparativi per l’arrivo del nuovo bambino. Silvia (Luisa Amatucci) è in dolce attesa, e Otello (Lucio Allocca) ha deciso di far eseguire dei lavori di ristrutturazione in casa per ricavare una cameretta per il bambino. Ora quindi è sul piede di guerra con Renato (Marzio Honorato) che è il proprietario dell’appartamento in cui vivono, perché vorrebbe che condividesse le spese per i lavori. Renato però sembra non voler sentire ragioni. Intanto Michele (Alberto Rossi) deve convincere Guido (Germano Bellavia) ad ospitare a casa sua Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello per tutto il tempo della durata dei lavori, e l’uomo non ne è affatto felice perché sa quanto Otello possa essere invadente, e teme che la sua presenza possa turbare il suo rapporto con Mariella (Antonella Prisco). Alla fine però viene messo di fronte al fatto compiuto e non può che capitolare.