Emma Stone e Andrew Garfield non stanno più insieme ed è ormai ufficiale ma quello che vogliono davvero sapere i fans è il motivo che si cela dietro alla loro ruttura. Su spytwins.com scopriamo che l’attore di SPiderman avrebbe già un nuovo flirt e che quindi potrebbe essere questa “misteriosa bionda” citata sul sito australiano kiis1065 ad essere stata la cuasa della fine del rapporto che legava Emma ed Andrew. Garfield è stato infatti avvistato in dolce compagnia in Australia, dove si trova per girare il film “Hacksaw Ridge”, dove recita al fianco di Vince Vaughn e Mal Gibson. Interpellato su dove fosse la Stone, Andrew avrebbe semplicemente risposto: “Io ed Emma non stiamo più insieme”.
La notizia della fine della relazione tra Emma Stone ed Andrew Garfield ha gettato nello sconforto molti loro fans e non solo. Anche nella redazione de E! Online si respira un’atmosfera molto triste ed è per questo che probabilmente lo staff che cura la pagina Twitter della testata ha deciso di “esorcizzare” la rottura tra i due attori con una gif che ci mostra il pianto disperato della Stone mentre si scatta un selfie per immortalare il suo dolore: “Ecco come ci ha fatto sentire la notizia che Emma Stonne ed Andrew Garfield si sono lasciati. Clicca qui per vedere il post che in poche ore ha ottenuto oltre 550 retweet e più di 700 like.
Anche le più belle favole d’amore finiscono. Ne sanno qualcosa Emma Stone e Andrew Garfield che, dopo una relazione nata sul set e durata quattro anni, hanno deciso di dirsi addio. Quella di Emma Stone e Andrew Garfied è stata una storia d’amore che ha fatto sognare i fans che sono rimasti letteralmente senza parole alla notizia della rottura. I due, belli e innamorati, formavano una delle coppie più belle del mondo di Hollywood. Nonostante la rottura sia stata amichevole e i due attori siano rimasti in buoni rapporti, i fans sono delusi dalla conclusione di una relazione che, sin dal primo giorno, aveva fatto sognare. “Non si possono lasciare, io li adoro”, “Mi dispiace tantissimo, erano bellissimi insieme”, “Speriamo che si tratti di una semplice pausa”, “Sono sicura che torneranno insieme”, scrivono i sostenitori della coppia sui social.
Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati: è recentissima la notizia che confermerebbe la loro rottura. In particolare, una fonte avrebbe rivelato ai media americani che, dopo le prime voci circolate ad aprile di quest’anno e il loro successivo riavvicinamento, i due abbiano deciso di mettere la parole fine alla relazione, nonostante siano ancora in rapporti amichevoli. Niente di burrascoso, insomma. Semplicemente non avrebbe funzionato. Una coppia che di certo è stata in grado di far sognare il pubblico, dal momento che i loro volti sono quelli dei protagonisti di The Amazing Spider-Man, pellicola del 2012 dedicata al supereroe della Marvel interpretato proprio da Garfield: Emma Stone e l’attore si sono conosciuti proprio sul set del lavoro per il grande schermo, e hanno portato avanti la loro relazione per ben tre anni, con le prime avvisaglie di una crisi proprio nella primavera di quest’anno. Crisi che, in seguito, sembrava scongiurata fino alla notizia della rottura. I motivi, di certo, non appaiono chiarissimi, e forse resteranno sempre tali, dal momento che la coppia è sempre stata molto riservata in merito al loro rapporto.