BELEN RODRIGUEZ/ News: Stefano de Martino ringrazia la moglie per gli auguri, la foto! (oggi, 3 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina ha trovato un super team che l’ha seguita nell’ultimo servizio di shooting, e ha voluto ringraziarli con una foto pubblicata su Instagram

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

E ormai tornato il sereno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, dopo aver festeggiato i 31 anni di lei, hanno brindato ai 26 anni del ballerino. Finalmente mi stai raggiungendo, ha scritto la showgirl argentina nel messaggio con cui ha fatto gli auguri al suo bel maritino. Stefano ha così brindato ai suoi 26 anni insieme a tutta la sua famiglia. Nessuna grande festa ma solo una torna in compagnia delle persone più importanti della sua vita. Un momento bellissimo per Stefano De Martino che non può fare a meno di ringraziare per tutto quello che ha. Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia, scrive Belen su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

A quanto pare, dopo la maretta dei mesi scorsi, in casa De Martinez tutto va a gonfie vele e i due piccioncini non solo si godono questo momento di gioia personale ma anche lavorativa. In particolare, infatti, mentre la showgirl si divide tra Rai Uno e Canale 5, Stefano de Martino torna in pista, nel vero senso della parola, per la nuova edizione di Amici. I due stanno vivendo un momento d’oro e ieri hanno pure festeggiato i 26 anni del bel ballerino napoletano. Oggi ci attende un’altra festa, può darsi, ma intanto ecco la foto di quella casalinga di ieri sera. 

Molto spesso il luogo di lavoro è proprio quello dove si creano delle belle amicizie, e anche laffascinante Belen Rodriguez non sfugge a questa regola. La showgirl argentina recentemente è impegnatissima: dal set della fiction Don Matteo, passando per lo studio del talent Tu sì que vales fino alle numerose trasferte. Questo però non le impedisce di creare un bel team con molte delle persone con cui si trova a lavorare, come testimonia anche una fotografia pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale. Sono in sei, Belen compresa, alcuni con indosso dei cappelli buffi e fuoriluogo seduti sul pavimento: #superteam commenta largentina, lasciando intendere che lultimo servizio di shooting è stato decisamente divertente e rilassante proprio grazie alle persone che aveva intorno. Quali saranno i futuri impegni in agenda? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori